1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Limiti Sensati Alle FDO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GetAngelo, 10 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GetAngelo

    GetAngelo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    1
    GetAngelo
    Introduzione
    Le FDO sono importanti si, ma ogni tanto esagerano, ad esempio certi corpi FDO sono veramente insensati, per fare un esempio la finanza nel giro di 1 mese ha assunto più di 10 finanzieri che ora dispongono di full kit, posso capire che ci sono stati 3/4 depex nei mesi prima, ma assumere più di 10 finanzieri in 1 mese è davvero esagerato, bisognerebbe apporre dei limiti per evitare che le FDO siano troppo numerose e boostate in confronto alla criminalità che con gli ultimi avvenimenti si è molto ridotta

    Proposta
    Io propongo di mettere dei limiti alle Forze dell'ordine che li superano tipo finanza, l'SMD non esagera e infatti fa raramente concorsi come è giusto che sia, Non è possibile che la finanza faccia 2 concorsi in 1 mese e assumo più di 10 finanzieri (7 solo dalla scorsa accademia che ne contava intorno ai 10) bisognerebbe rendere più complicato passare, c'è gente che è passata con ammalapena la sufficienza e adesso può girare full kit come se avesse preso il massimo, Inoltre sono stati assunti membri noti alle forze dell'ordine come se avessero una fedina penale splendente, la criminalità così viene veramente penalizzata troppo visto che oltre alla tante assunzioni certi finanzieri vivono in borghese e rovinano il gameplay (tipo Antony che è sempre in borghese, letteralmente sempre)
     
    • Favorevole Favorevole x 30
    • Contrario Contrario x 17
    • Mi piace Mi piace x 1
    #1
  2. Perseeus

    Perseeus Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    25
    Perseeus
    Approvo, più che altro aggiungerei dei limiti numerici che lo staff andrà a decidere, esempio;
    Non ci devono essere più di 50 persone dentro il corpo smd (ESEMPIO)
     
    #2
  3. xKeza

    xKeza Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    306
    Mi piace ricevuti:
    1
    Sono d'accordo, questi maxi bandi sono stati fatti in vista dell'update che sicuramente ci sarà tra altri 2 anni, inoltre non capisco il motivo di pexare così tante fdo proprio in questo momento in cui criminalità e micro criminalità sono spenti. In tale modo si scocceranno di giocare gli unici criminali che ci sono nel server.
     
    #3
  4. _Antonyy

    _Antonyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    63
    Mi piace ricevuti:
    2
    _Antonyy
    Salve @xRyab , sono d'accordo con te riguardo il fatto che noi FdO siamo molti, l'ho sempre ribadito anch'io come concetto, se siamo molti non fate mai azioni e se le fate è quasi scontato che almeno 1/2 kit li perdete.
    Per quanto riguarda l'ultima parte in cui mi citi dicendo che sono sempre in borghese non la capisco, so che non bisogna effettuare abusi di borghese e in effetti da 2 mesi a questa parte sto cercando di limitarlo sempre di piú, prima di mettermi in borghese mi trovavo in pattuglia e appena ho visto che appunto potevo andare per motivi validi mi sono messo in borghese
     
    #4
  5. 420mqnu

    420mqnu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    5
    approvo gg
     
    #5
  6. zyxees

    zyxees Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    116
    Mi piace ricevuti:
    5
    zyxees
    approvo trpp finance
     
    #6
  7. _Karydi

    _Karydi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    89
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo
     
    #7
  8. geolieer

    geolieer Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    406
    Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    quante lacrime sto leggendo, propongo allo staff di aggiungere i fazzoletti in rp
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #8
  9. Neduxx

    Neduxx Moderatore
    Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.293
    Mi piace ricevuti:
    54
    Neduxx
    Ciao @xRyab , il ragionamento in se è sensato ma è una proposta che va fatta in roleplay, di per sé è una dinamica.

    Allo stesso tempo voglio ricordare che per le mafie non esiste nessun limite di questo genere e le forze dell’ordine sono aumentate anche per via delle grandi azioni che venivano fatte in passato da 20/30 persone in passamontagna dove nessuno poteva reagire.

    Inoltre non c’é un orario per fare azioni, e da regolamento c’è un limite abbastanza misero da rispettare per poterle compiere (4 FDO che possono arrestare).

    Per la questione “difficoltà dell’accademia”, posso assicurare che esse sono tutto anziché facili, ed esser passati con a malapena la sufficienza non vuol dire sicuramente che esse non possano girare “con un full kit”.

    Ricordo che per i criminali non esiste nessuna accademia da passare e spesso e volentieri i loro kit sono migliori rispetto a quelli delle forze dell’ordine, dove soprattutto i gradi bassi sono impossibilitati a sparare per via delle pistole 3.0.

    Ricordo che questi maxi bandi non sono fatti esclusivamente per avere maggior personale durante le azioni, ma anche per svolgere mansioni di ufficio e di polizia stradale, valutaria (visto che è stata tirata in ballo più volte la finanza).

    Inoltre tirando in ballo il discorso delle persone con “fedina penale non pulita”, discorso abbastanza fuori luogo, ricordo che i reati cadono in prescrizione dopo 2 mesi e mezzo ed in ogni caso esiste lo smacchiatore, ad un costo non economico, e sicuramente non toglie i problemi che si riscontrano una volta all’interno del corpo. Sicuramente gli operatori di un corpo non vengono presi senza un criterio.

    Il mio consiglio è quello di pianificare al meglio ogni azione, per evitare che si riscontrino problemi di questo tipo in azione. Per esperienza posso dire che con un minimo di impegno si può trovare una soluzione ad ogni dilemma.

    Le risposte che ho dato sono abbastanza esaurienti per dire che disapprovo, ogni punto di questa proposta.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #9
  10. 33Kyas_

    33Kyas_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    37
    Mi piace ricevuti:
    0
  11. Fr4nc3sc0TG

    Fr4nc3sc0TG Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    964
    Mi piace ricevuti:
    40
    Fr4nc3sc0TG
    Salve @xRyab,
    parto col dirti che oggi 10/03/2023, siamo esattamente in 33 all'interno della Guardia di Finanza.
    Gli altri corpi ne hanno un numero pari o superiore al nostro...vedi lo Stato Maggiore, che si avvicina a 50 agenti oppure la Polizia di Stato con ben 34 agenti.

    Nei mesi scorsi, ti parlo di Novembre/Dicembre 2022, avevamo a malapena 15 agenti.
    Non vedo quindi motivo di tali lamentele da parte tua.

    Inoltre come ha detto il carissimo @_Luuke, i reati cadono in prescrizione dopo 2 mesi e mezzo; inoltre è presenta anche lo smacchiatore che aiuta gli ex criminali a variare il loro gameplay dopo che si sono stufati della crime.
    Oltre a ciò la Finanza fa molto lavoro di ufficio (vedi reparto multe).

    Tornando all'accademia, ti assicuro che le lezioni non sono facili e banali (ti consiglio vivamente di provare un giorno quando ne avrai l'opportunità così da non avere pregiudizi).

    Per i kit invece, ti ricordo che i neo agenti hanno a malapena una 3.0 variante 2 e un'armor che non ti protegge.

    Dopo tutte queste mie argomentazioni mi sembra chiaro che disapprovo.

    Buon proseguimento!
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #11
  12. NgoGriffer

    NgoGriffer Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    269
    Mi piace ricevuti:
    3
    NgoGriffer
    La tua proposta è interessante, La questione dei 10 finazieri la posso capire si come no, perchè tanto alla fine muoiono sempre la maggior parte di quelli stupidi però dalla parte dei criminali per quella azione che fanno, un kit lo perdano sempre perchè per taserare non ci vuole un master, ma ad ogni concorso ne assumono oltre 10 ma questo è il meno, per gli abusi di borghese nell'ultimo periodo non ne vedo tanti anche se sicuramente andrebbe rivista la regola.
     
    #12
  13. GetAngelo

    GetAngelo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    1
    GetAngelo
    Terrei a specificare che la mia proposta riguarda anche l'utilizzo del borghese e gli standard delle fdo come dicono alcuni sono proprio pipini, ieri in un'azione 2 finanzieri nuovi non sono riusciti a taserare un membro girandoli attorno 100 volte
     
    #13
  14. sleewz

    sleewz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    296
    Mi piace ricevuti:
    10
    sleewz
    Concordo con _Luuke e disapprovo.
     
    #14
  15. ItzMavck

    ItzMavck Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    300
    Mi piace ricevuti:
    9
    ItzMavck
    Approvo
     
    #15
  16. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Di base la proposta può avere un senso ma se poni questa limitazione per le fdo devi porla anche alle associazioni criminali. Inoltre non spetta a nessun altro se non a chi comanda il corpo decidere di come fare i concorsi (quindi prove, esercitazioni, esami…) come in una mafia la parte “accademica” spetta al boss o da qualcuno di incaricato.
     
    #16
  17. GetAngelo

    GetAngelo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    1
    GetAngelo
    Enz72, lo so che andrebbe posta anche alle associazioni criminali eh infatti sono gli stessi boss che lo fanno ma ti farei anche notare che tutte le grandi mafie sono scomparse ormai rimangono poche mafie es. Hakai, Piovra, Redemption, perchè la blackhand, la terror, la shoganai sonno tutte andate a farsi friggere e mo le fdo continuano ad aumentare
     
    #17
  18. Antys_

    Antys_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    184
    Mi piace ricevuti:
    5
    Antys_
    volevo ricordare che la guardia di finanza dispone della metà degli operatori dell'smd e poco meno della polizia, proposta interessante se davvero ne avessero pexati 10. sono stati pexati in 5.
     
    #18
  19. Vinsh

    Vinsh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    4
    Vinsh
    Non mi trovi d'accordo mi spiace
     
    #19
  20. GetAngelo

    GetAngelo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    1
    GetAngelo
    xStreet ma se alla scorsa accademia ne hanno presi 7 lo so benissimo perchè lo ho visto in diretta
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.