Salve sono rientrato dal ban perche ho rubato del cibo alla bancarella e non ho i miei zaini ne avevo una fila di inventario avevo la mia carta e uttto la posso riavere il mio loot ?
Salve, Dato che è stato bannato per un furto, è possibile che lo staff le abbia sottratto alcuni oggetti, attendiamo comunque una risposta da uno staffer per ulteriori spiegazioni.
paraguayy si io ho rubato mi scuso comunque, pero gli zaini avevo solo 2 zaini con cibo e mi hanno tolto altri zaini perche avevo patente bollo revisione libri esami di guida avevo un botto di cose scope tantissime cose posso riavere solo gli zaini
Ma non serve che ti scusi per aver rubato, oltretutto lo sapevo perché ti ho segnalato proprio io... Mi par strano però che abbia preso tutti gli zaini, forse per controllare il contenuto al suo interno li ha presi e poi magari li ha posati altrove, hai provato a vedere nel tuo lotto?
mi scusi helper no perche in alcuni zaini contenevano carta e patente e molto altro solo gli zaini gialli contenevano cibo
Ciao! Come detto da @paraguayy_ , ha controllato in tutte le sue casse? Magari anche quelle a casa o non so in che altri posti possa averle.
@Liam271 è inutile continuare a fare commenti sotto a questo post, perdi solo del tempo. Appena un moderatore sarà disponibile visionerà la tua richiesta d'assistenza.
Buonasera caro. Per spiegarle le ragioni che hanno portato al trattenimento dei suoi zaini personali, faccio riferimento alla regola 23.2: {Rimozione degli oggetti: Qualora un utente dovesse infrangere il regolamento, oltre all'applicazione della sanzione, lo staff valuterà in base alla situazione, se applicare la rimozione degli oggetti utilizzati per effettuare l'azione. In seguito alle azioni annullate, non verranno risarciti proiettili e cariche a coloro che hanno infranto il regolamento (in azioni di gruppo, qualora ci sia un'infrazione da parte di un membro del gruppo, non verranno risarcite ad alcuno facente parte dello stesso)}.