1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato parzialmente Taser

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da alerz3, 4 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tortello_

    Tortello_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    147
    Mi piace ricevuti:
    13
    Tortello_
    Quindi in poche parole riassumendo quello che hai scritto sarebbe rp riuscire a taserare una persona su un veivolo o anche un veicolo

    p.s. dalla proposta alerz non ha scritto che i taser dovrebbero essere tolti (risposta a quelli che dicono sarebbe un errore toglierli)
     
    #21
  2. SignorPollito

    SignorPollito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    15
    Sto dicendo che siamo su un gioco e, per questioni di roleplay, sarebbe impossibile catturare una persona su un veicolo, gli basterebbe muoversi pian piano, tanto per far perdere tempo anche alle forze dell'ordine.

    Poi, se si volesse proprio rispettare la realtà, dovrebbero essere tutte annullate tutte le rapine in 20 ai negozietti, con gente che grida "ALT SMANETTA" o che minaccia "SE TASERI SPARO".
    Anche queste sono cose irrealistiche, ma che vengono concesse per una questione di gameplay, dato che alla fine siam sempre su minecraft.
     
    #22
  3. Tortello_

    Tortello_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    147
    Mi piace ricevuti:
    13
    Tortello_
    Son d'accordo con te, ma in parte.
    Si potrebbe fare che non si può taserare in certi casi tipo:
    Se il criminale stava scappando e sale su un veicolo in partenza non può essere taserato, ma il veicolo se ne deve andare (Diciamo).

    Riassunto: E' giusta la tua argomentazione ma sarebbe ottimo introdurre dei concetti in cui non è possibile taserare
     
    #23
  4. SignorPollito

    SignorPollito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    15
    In teoria già da ora non si può taserare se il veicolo è in movimento, o almeno, io faccio così.
    Poi è ovvio che se è in leggero movimento, quindi sotto i 10-20km/h allora tasero uguale, ma se uno è partito, sarebbe powergame
     
    #24
  5. alerz3

    alerz3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    Più che altro, penso sia noto a tutti, il taser è letteralmente un must per ogni kill, questo rende (secondo me, op e noiosa).
    Il fatto di toglierlo è un opzione, con quello si aggiungerebbero dei cambiamenti come uno scudo meno durevole e le armor meno prot. Per esempio.
    Oppure un semplice maxi nerf al taser, come rendendo impossibile il taseramento con scudo, o dando la possibilita di missare il bersaglio (come se stessi sparando).

    Non so se rendo l idea, ma è flessibile
     
    #25
  6. alerz3

    alerz3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    10
    alerz3
    Sbagliato, parlando con moderatori non esiste questa regola, puoi taserare i veicoli in movimento, non è power
     
    #26
  7. SignorPollito

    SignorPollito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    15
    Ho parlato a mia volta con moderatori, è powergame se il veicolo è già in movimento, mentre è concesso a basse velocità quando il veicolo è ancora in partenza o la persona è appena salita.
     
    #27
  8. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.217
    Mi piace ricevuti:
    54
    Kronomqly
    Allora, ritengo che il taser sia purtroppo necessario da ambo le parti, le fdo come catturano un latitante che scappa perennemente? E quando lo killi più.. Un criminale come killa ipoteticamente un S3b che ha un armatura che da 14 di protezione e gli servono 24 colpi per buttarlo giù..
    Se togli il taser devi trovare un'alternativa che è in grado di colmare quel vuoto o quella necessità che sopraggiungerebbe nel caso in cui si dovesse togliere il taser, per non parlare dell'economia, moltissimi utenti in crime spendono 200/300k per acquistare un taser, rovinerebbe molto l'economia facendo sprecare moltissimi soldi ad una grande fetta dei criminali.
    Mi spiace, riconosco che il taser debba essere limitato nel suo utilizzo, certo taserare edonot06 nell'azione shoganai mentre era in aereo a 82km/h era power a mani basse, cambierei la proposta inserendo una regola che imposta una serie di opzioni nelle quali il taser non può essere usato, tra cui anche taserare tramite i veicoli in movimento per giunta.
    Non so.. penso di esser stato il più obbiettivo possibile, sono ben accette critiche costruttive.:felice:
     
    #28
  9. Perseeus

    Perseeus Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    25
    Perseeus
    Più che rimuovere il taser, come già detto dalla mia vita @_Kiirito__, piuttosto se qualche ricercato fosse su un veicolo, sarebbe più rp fare le seguenti azioni;
    *Apre la portiera*…
    Però c'è anche da dire che scrivendo il comando si sprecano quei preziosi secondi che servirebbero per taserarlo, e di conseguenza scapperebbe.

    Oppure aggiungere una funzione alle Gui dei veicoli in cui schiacciando c'è non so una porta di un veicolo e tu la schiacci e il comando esce instant in chat e lo taseri
     
    #29
  10. ItzMavck

    ItzMavck Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    300
    Mi piace ricevuti:
    9
    ItzMavck
    favorevole
     
    #30
  11. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    196
    Enz72
    La rimozione dovrebbe avvenire in nuovi orizzonti
     
    #31
  12. Tortello_

    Tortello_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    147
    Mi piace ricevuti:
    13
    Tortello_
    Oh finalmente, dai tra circa 3 anni e 8 mesi verrano rimossi sti cazzo di taser!
     
    #32
  13. RiondoSosa

    RiondoSosa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    223
    Mi piace ricevuti:
    6
    RiondoSosa
    Dovrebbe essere così a me molte vite mi hanno taserato quando stavo decollando con l'elicottero ed ero rimasto a mezz'aria non è molto rp sta cosa
     
    #33
  14. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    196
    Enz72
    Sei troppo ottimista :(
     
    • Divertente Divertente x 1
    #34
  15. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo
     
    #35
  16. Intralcio

    Intralcio Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    612
    Mi piace ricevuti:
    37
    Intralcio
    se e' powergame sparare ad una persona sopra un aereo perche' un proiettile non puo' bucare il materiale del veicolo, dovrebbe esserlo anche utilizzare un taser su una persona a 80km/h in volo, essendo una spilletta collegata a dei fili
     
    #36
  17. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    802
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Raga state tutti a piagne gueeeeeeee forza latina
     
    #37
  18. 69TraVisScott

    69TraVisScott Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    0
    COMPLETAMENTE FAVOREVOLE lo scrivo con i caratteri obbesi
     
    • Informativo Informativo x 1
    #38
  19. Mjicio_

    Mjicio_ Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    198
    Mi piace ricevuti:
    9
    Mjicio_
    Salve @alerz3. La questione che il taser deve avere contatto taser - uomo è parzialmente falsa.

    Ci sono diversi tipi di taser, e quello che si può intuire che sia quello di tecno, consiste in una "pistola" che spara un cavo elettrificante alla persona. Questo permette quindi di prendere le persone nei veicoli.

    Quindi DISAPPROVO.
     
    #39
  20. Intralcio

    Intralcio Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    612
    Mi piace ricevuti:
    37
    Intralcio
    se fosse stata una pistola che spara i cavi, il plugin lo avrebbe permesso sparando magari una pallina di neve o un uovo che simulasse il filo. Non e' mai stato detto che il taser fosse di quel tipo e in realta quello presente adesso e' piu' giusto paragonarlo a quello che funziona a contatto
     
    #40
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.