1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Miglioramento Magnum

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Tortello_, 22 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tortello_

    Tortello_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    147
    Mi piace ricevuti:
    13
    Tortello_
    Salve a tutti,

    Come tutti noi conosciamo la Magnum è una delle armi se non quello più INUTILE.
    Per il poco danno, velocità di sparo troppo alta e un caricatore praticamente inutile dato che può contenere massimo 6 colpi.

    Dato che la magnum dovrebbe essere una pistola pesante, penso che andrebbe apportata una modifica di danno.
    Perciò secondo me sarebbe lecito un minimo aumento del danno e non drastico poiché quest'arma come detto in precedenza è inutile e nessuno usa se non per rapinare a cazzo di cane.

    P.S. Non voglio dire che ora una 3.0 magnum possa essere comparata a una sw 5.0, ma bensì una 3.0 potrebbe essere comprata a una "sw 4.5" (son ben conscio che non esiste).

    Quindi non bisognerebbe modificare il lasso di tempo tra uno sparo e l'altro e nemmeno il caricatore ma semplicemente la potenza di sparo.

    OPPURE

    La magnum non dovrebbe avere calibri bassi ma bensì solo alti così da poter fare più danno senza recare danni (Consigliato da Daniele Valoris)

    Sono ben accette critiche e aggiunte a questa proposta e invito a chiunque scriva "Contrario" a lasciare una motivazione. Grazie per la lettura.
     
    • Favorevole Favorevole x 7
    • Contrario Contrario x 6
    #1
    Ultima modifica: 26 Marzo 2023
  2. VEZZO2007

    VEZZO2007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    669
    Mi piace ricevuti:
    30
    VEZZO2007
    Contrario, sbilancerebbe troppo le altre armi.
     
    #2
  3. _Jurmpex_

    _Jurmpex_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    92
    Mi piace ricevuti:
    4
    lordahaha
    Disapprovo, Sbilancia le altri armi
     
    #3
  4. Tortello_

    Tortello_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    147
    Mi piace ricevuti:
    13
    Tortello_
    Non vedo di come potrebbe sbilanciare le altre armi dato che ho già spiegato che è troppo lenta in tutto. E aumentarle leggermente il danno non distruggerebbe il "bilanciamento" delle armi.
     
    #4
  5. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Il fatto è che la 3.0 fa un danno da arma identico a qualsiasi 3.0 (9 danni al secondo). Nel senso, con il plugin attuale 3.0 è il calibro e quindi di fatto il danno che fa l'arma. La proposta sarebbe quindi di abolire i calibri bassi della magnum? Cioè eliminare la magnum 3.0 e 4.0 e lasciare solo la magnum 5.0 in su?

    Perché diversamente non credo sia possibile. Una SW 3.0 (variante 2) e una magnum 3.0 (variante 1) e che ne so la FN 3.0 (senza variante) fanno lo stesso identico danno.
     
    #5
  6. Tortello_

    Tortello_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    147
    Mi piace ricevuti:
    13
    Tortello_
    Quello che pensavo non era abolire i calibri bassi poiché sarebbe impossibile e ci vorrebbe troppo tempo per lo staff a togliere TUTTE le Magnum e upgraderle in caso, ma semplicemente (se fosse possibile) da plugin aumentare il danno della magnum.

    Non lo faccio perché mi interessa personalmente ma semplicemente perché come ho già detto è considerata Inutile come arma.
     
    #6
  7. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Inutile , è il plugin applicato appunto ad ogni 3.0 che fa lo stesso danno, in vedo perché una pistola con lo stesso calibro di molte altre dovrebbe far più danno.

    Disapprovo pienamente
     
    #7
  8. Tortello_

    Tortello_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    147
    Mi piace ricevuti:
    13
    Tortello_
    Allora, non voglio essere cattivo ma: ci leggi?
    L'ho scritta la motivazione ti invito a darmi una motivazione della disapprovazione valida grazie.
     
    #8
  9. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    La mia motivazione è questa già citata sopra , se la magnum è la pistola meno costosa ci sarà un motivo no ? perché dovresti avvantaggiarla.
     
    #9
  10. Tortello_

    Tortello_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    147
    Mi piace ricevuti:
    13
    Tortello_
    Forse non hai compreso la mia spiegazione... Appunto perché è la meno costosa che è considerata inutile ma di per se è un errore considerarla inutile dato che dovrebbe essere una pistola pesante e quindi da un danno leggermente elevato.

    Quindi, proprio perché costa poco vorrei che non fosse inutile e automaticamente non costasse poco.
     
    #10
  11. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Non è inutile , è un’ottima arma per iniziare a fare delle semplici rapine , è ovvio poi che dai mafiosi potenti sia considerata inutile.
     
    #11
  12. Tortello_

    Tortello_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    147
    Mi piace ricevuti:
    13
    Tortello_
    Ti consiglio una comprensione del testo, dato che la proposta è appunto per far diventare quest'arma UTILE.
     
    #12
  13. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Ma te l'ho appena detto. é il calibro che definisce il danno. Il 3.0 fa 9 di danno, che sia un SW, un FN, una magnum o uno steccoblocco. Per ottenere un danno maggiore, serve aumentare il calibro. Miiii
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
    #13
  14. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Niente fiamme comunque bro
     
    #14
  15. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Se è una pistola "pesante" è perché dovrebbe avere un calibro maggiore. I proiettili son più grossi. Quindi, ripeto, la proposta dovrebbe essere quella che una magnum non dovrebbe avere calibri bassi ma solo alti e quindi farebbe più danno.
     
    #15
  16. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    No fiamme !
     
    #16
  17. Tortello_

    Tortello_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    147
    Mi piace ricevuti:
    13
    Tortello_
    Aggiunto, grazie mille per il consiglio.
     
    #17
  18. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Non puoi modificare le armi attualmente presente in gioco, quelle rimangono uguali. Ciò che si può fare è aumentare le future magnum che verranno acquistate dal theclub o altre fonti come le quest delle mafie.
     
    #18
  19. ciao654321

    ciao654321 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    154
    Mi piace ricevuti:
    7
    ciao654321
    Io approvo parzialmente siccome la magnum fa schifo io lascerei dal 4.0 in su con lo stesso prezzo dell'attuale
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #19
  20. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Disapprovo.
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.