Salve a tutti, L'idea di questa proposta sorge dai molteplici episodi presentati numerose volte all'interno dell'istituzione sanitaria, (mi riferisco all'ospedale). Molto spesso arrivano pazienti malati, i quali o perché non erano attenti in quel momento, o perché hanno scordato la sintomatologia durante il tempo impiegato per raggiungere l'ospedale, che dal momento in cui l'operatore sanitario pone il quesito "Sintomatologia avvertita?" (o simile) rispondono che non la ricordano, oppure escono e rientrano per poterla vedere. Nel caso in cui il paziente non dovesse essere in grado di rispondere alla domanda dei sintomi, con l'aggiunta di un comando "/viewsintomi" o "/sintomi" sarà in grado di leggere in chat i sintomi che avverte per la patologia che ha, come ad esempio per un influenza può essere "starnuti" o per una diarrea "Rilasci escrementi", insomma, quello che appare sullo schermo nel momento in cui ci si ammala. Perchè questa proposta? ritengo non sia una dinamica molto roleplay quella di dover dire "Esca e rientri di città" per far vedere i sintomi al paziente, penso sia una meccanica che si allontana da quelle che sono le linee guida del roleplay. Grazie a tutti in anticipo per la visualizzazione
Sono favorevole, purtroppo accade ciò nei pipini che nell'90% dei casi sono distratti e non ci fanno caso
infatti insorge dal bisogno di dover consigliare di uscire e rientrare di città, e se non lo chiedono gli operatori sanitari lo fanno loro di spontanea volontà, so che è rp trovare la patologia, ma più volte al quesito mi si risponde "veleno ogni tanto" senza sapermi dire dipiù, e non posso fargli 30 minuti di emocromo e il giro di tutti i reparti per tac, ecografia e radiografia per capire cos'ha solo perchè si è scordato, va a risolvere il problema del costringere gli utenti ad uscire e rientrare per poter effettivamente essere curati.
Ho visto che è stata una proposta già precedentemente rifiutata, ma l'ho riproposta solo con il fine di spiegare pro e contro in termini di regolamento su di un'aggiunta del genere: È vero che non è estremamente roleplay un comando che ti fa tornare a mente i sintomi, ma anche è vero che non ha senso il fatto che (esempio) ti sei scordato di aver rilasciato escrementi sul pavimento di una scuola per dire, la dimenticanza in se non ritengo sia estremamente roleplay in questo caso, se io vado in ospedale perchè mi cago addosso non me lo posso dimenticare dal nulla, tale dimenticanza avviene per una mancata attenzione prestata durante l'avvertimento della patologia durante un primo momento. Sono ben accette tesi e antitesi riguardo questa richiesta.