Sono qui per proporvi la disponibilità del comando /chunk unclaim anche per i lotti di Victoria. Molti giocatori ( o almeno per quanto accade nel mio caso) non vogliono più il lotto a Victoria e sarebbe più utile e corretto poterlo eliminare e lasciarlo a chi magari ha speso soldi per un grado alto del vip e vorrebbe un lotto a victoria libero visto che non ve ne sono molti.
Io sapevo che non si potessero vendere, anche il comando /chunk transfer non funziona nei plot a victoria.
DIO FINALMENTE, io ho avuto offerte bellissime che non ho mai potuto accettare,ho fatto più di 10 Ticket e devo sempre sprecare soldi per andare da tecno a Victoria, mi serve, fate che l'approvino
Intendo le ville, ma comunque un qualunque giocatore dovrebbe essere libero se eliminare o no un proprio plot.
Salve @Vaiers! Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto la tua proposta valida ed implementabile. Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda. A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte