1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Solo una questione estetica

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Albi008, 25 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Albi008

    Albi008 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    299
    Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Vorrei proporre una aggiunta, seppur inutile al forum: cambiare il colore delle proposte respinte in rosso al posto che in verde in modo da poter capire meglio cosa sarà implementato e cosa no.
     
    #1
  2. Kastor95

    Kastor95 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    100
    Mi piace ricevuti:
    29
    Kastor95
    #2
  3. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Buongiorno, proposta già fatta e rifiutata. Buon game!
     
    #3
  4. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Salve @Albi008,
    come precedentemente citato la proposta è già stata rifiutata in passato con tale motivazione:
    Buona continuazione!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.