Vorrei proporre l'aggiunta di un'azienda che produce cibo anziché farlo spuntare a caso al magazzino, la funzione sarebbe simile alla Levissima. In questa azienda ci saranno le coltivazioni e gli allevamenti. Su Tecnocraft una cosa che manca troppo è la produzione, il settore primario e secondario. Con la nascita di questa azienda si potrà produrre il cibo che sarà venduto al magazzino che successivamente si occuperà di venderlo alle varie aziende. Prendiamo ad esempio un hamburger. l'hamburger di carne è fatto da pane e carne di manzo. Il reparto che si occupa dell'allevamento si occuperà di favorire la carne mentre il reparto che si occupa di agricoltura favorirà il pane, successivamente pane e carne uniti produrranno l'hamburger di carne. Io penso che per rendere più realistica l'economia sia molto utile questa aggiunta.
Sarebbe una bella idea, ci vorra molto tempo prima di vederla alla luce, non so quanto convenga per i builders, dovrebbero tipo aggiungere dei plugin per renderlo possibile, per questo, DISAPPROVO PARZIALMENTE/NEUTRO
Non per i builders i plugin, dico che magari dovrebbero aggiungere plugin per produrre i cibi con tag.
Favorevole, lo penso anche io che dovrebbe essere più realistica l'economia ma visto come sono gli staffer la declineranno per motivi stupidi solo perché non hanno voglia.
La vedo una cosa non molto semplice da implementare e soprattutto non essenziale, però alla fine potrebbe essere un'aggiunta carina. Parzialmente contrario.
La tua proposta, era già idea concreta per il tanto atteso update. Ovvero che, nel nuovo update, le aziende alimentari già esistenti (RoadHouse, Burgerking, ecc), avranno un plugin tale che permetta ai dipendenti di effettuare lavorazioni in cucina, quindi cucinare, preparare cibo ecc. Purtroppo ora è tutto fermo, non si sa se e quando ci sarà l'update, mi dispiace.
Sinceramente ci sta come idea per aumentare il realismo, ma ci si mette troppo e non è necessaria. Neutro
Utile, non disprezzo, attendo venga implementata seppur così ragionando significa che, ogni oggetto esistente avente una creazione, debba esser creato da qualcuno e non materializzato per volere divino