1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Introduzioni Nuovi Alimenti Esclusivi RoadHouse

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da maCIAOH, 1 Maggio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maCIAOH

    maCIAOH Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    1
    maCIAOH
    Introduzioni Nuovi Alimenti Esclusivi RoadHouse:
    La nostra passione per il cibo ci ha spinto ad esplorare nuove frontiere culinarie, e oggi siamo orgogliosi di presentarvi dei nuovi prodotti emozionanti.
    Queste proposte sono state ideate dall'intero staff del RoadHouse e da giocatori esterni, che hanno proposto queste nuove aggiunte, con le altre centinaia di idee che ci sono state offerte, dopo averci ragionato su, abbiam deciso di selezionare le proposte più idonee, invitanti e allettanti, dando modo a tutti i cittadini e i clienti di esprimersi in modo tale da soddisfare ogni esigenza e bisogno.

    Di conseguenza vi portiamo:

    • Biscotti della Fortuna:
    Il primo è il biscotto della fortuna. I biscotti della fortuna sono un classico della cucina asiatica, ma noi abbiamo deciso di dare loro un tocco unico e sorprendente. All'interno di ogni biscotto si giace un biglietto che contiene una frase significativa pronunciata da una persona autorevole e influente. Dando modo di trovare una citazione motivazionale da un politico famoso, un consiglio per la vita o una battuta divertente da una celebrità. Tuttavia, il biscotto della fortuna ha un effetto sorprendente: se positivo, il biscotto, nel momento in cui viene consumato, automaticamente viene data una sensazione e un effetto positivo e sorprendente, ti sentirai invigorito e motivato, al contrario, ci si potrebbe abbattersi in un biscotto negativo, tale potrà dare un effetto e una sensazione negativa e scoraggiante. È un gioco di fortuna, ma siamo sicuri che i nostri clienti saranno eccitati all'idea di provare qualcosa di nuovo e imprevedibile.

    Eccovi una foto di quello che potrebbe essere il biscotto della fortuna:


    [​IMG]


    • Nuove Carni:
    Il secondo prodotto che vorremmo introdurre sono le nuove carni di qualità. Siamo sempre alla ricerca delle migliori fonti di carne per garantire ai nostri clienti la massima qualità e il massimo gusto. Proponiamo tre nuove carni:
    ⪼ La carne di bufalo è una carne magra e saporita, ricca di proteine e povera di grassi saturi. Ha un sapore dolce e leggermente erbaceo, ed è spesso utilizzata come alternativa più salutare alla carne bovina.
    ⪼ La carne di alce è caratterizzata da un sapore forte e terroso, con una texture tenera e succosa. Questa carne è molto magra e ricca di proteine, ed è spesso utilizzata in piatti tradizionali nordici, come stufati e salsicce.
    ⪼ La carne di cervo è una carne molto delicata, con un sapore simile a quello del manzo ma più fine e delicato. Anche questa carne è molto magra e ricca di proteine, ed è spesso utilizzata in piatti gourmet o in cucina tradizionale delle regioni montuose.

    Siamo certi che queste nuove carni saranno un'aggiunta deliziosa ai vostri pasti e non vediamo l'ora di sentire i vostri feedback.

    Eccovi delle foto di quelle che potrebbero essere le nuove tre carni:

    Bufalo:​


    [​IMG]

    Alce:

    [​IMG]

    Cervo:

    [​IMG]

    • Altre informazioni:
    ⪼ Costi:
    Carne di Bufalo 5.5€/pz (352€/64pz)
    Carne di Alce 5€/pz (320€/64pz)
    Carne di Cervo 5€/pz (320€/64pz)
    ⪼ Precisazioni:
    Il biscotto della fortuna verrà venduto in occasioni speciali, per esempio in onore di una festività, oppure, in onore di un evento che si terrà regolarmente ogni mese.
    Quest'ultimo non potrà esser venduto singolarmente, ma potrà solamente e unicamente esser acquistato con altri prodotti o esser venduto in altri modi (per esempio ''MisteryBox'', ecc.).
    Le carni, invece, verranno introdotte regolarmente come qualsiasi altro prodotto all'interno del listino, senza complicazioni, potendole trovare in qualsiasi momento.
    ⪼ Saturazione:
    Biscotto della Fortuna 2 di saturazione
    Carne di Bufalo 6 di saturazione
    Carne di Alce 5 di saturazione
    Carne di Cervo 5 di saturazione


    Ringraziamo la lettura di questa proposta, siamo felici di leggere i feedback e le recensioni per migliorare le nostre proposte, accettiamo qualsiasi tipo di miglioramento e idee.

    @RoadHouseNeoTecno

     
    • Favorevole Favorevole x 43
    • Contrario Contrario x 4
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Utile Utile x 1
    #1
  2. _0RSO

    _0RSO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    3
    _0RSO
    Questa è la mia reazione sincera :o
     
    • Fresco Fresco x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #2
  3. Giuse345

    Giuse345 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    19
    Proposta articolata benissimo, potrebbe tornare un minimo interesse di più per la RoadHouse, approvo!
     
    #3
  4. skorpi02

    skorpi02 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ottiama proposta,secondo me è equilibrata , non è nemmeno ne tanto azzardata ne tanto meno dilungata,secondo me ci starebbe introdurre queste nuove idee, sembrano molto invitanti e darebbero molto impatto,


    APPROVO
     
    #4
  5. 0nlyCritic

    0nlyCritic Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    Proposta eccellente direi,secondo me e' molto valida e andra' a dare una svolta a Tecno. Complimenti.
     
    #5
  6. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Approvo, propongo invece di alzare i prezzi delle carni.
     
    #6
  7. GetZizo

    GetZizo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    92
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo
     
    #7
  8. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    upload_2023-5-1_20-0-32.png
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    • Utile Utile x 1
    #8
  9. Fqxl

    Fqxl Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    0
    APPROVATO. secondo me sono delle proposte fantastiche, spero vengano aggiunge in città :)
     
    #9
  10. BlackCrii

    BlackCrii Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    888
    Mi piace ricevuti:
    22
    Credo che sia una proposta che potrebbe portare molti più clienti alla RoadHouse, soprattutto per i biscotti della fortuna, un'idea molto simpatica e secondo me sarà apprezzata, molti tipi di carni in più aggiungono menù più variegati e ampia scelta per i player.
    Approvo
     
    • Brillante Brillante x 1
    #10
    Ultima modifica: 13 Agosto 2023
  11. Energy1926

    Energy1926 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    125
    Mi piace ricevuti:
    4
    Energy1926
    APPROVO.
     
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #11
  12. _Karydi

    _Karydi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    89
    Mi piace ricevuti:
    1
     
    #12
  13. _Karydi

    _Karydi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    89
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo.
     
    #13
  14. Alexanto99

    Alexanto99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
  15. darkgladiator04

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    1
    darkgladiator04
    [​IMG]
     
    #15
  16. FreshAvcado

    FreshAvcado Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    134
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ottima proposta,secondo me è equilibrata , non è nemmeno ne tanto azzardata ne tanto meno dilungata,secondo me ci starebbe introdurre queste nuove idee, sembrano molto invitanti e darebbero molto impatto,


    APPROVO.

    Copiato da skorpi
     
    #16
  17. ImMaster__

    ImMaster__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    259
    Mi piace ricevuti:
    22
    ImMaster__
    Bellissime proposte molto originali, approvo
     
    #17
  18. Gaudo420

    Gaudo420 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    205
    Mi piace ricevuti:
    9
    Gaudo420
    approvo
     

    Files Allegati:

    #18
  19. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    927
    Mi piace ricevuti:
    62
    giopera
    Già eseguito io la burla
     
    #19
  20. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    quella bistecca mi fa venire fame....
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.