1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Aggiustare le Rapine

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da LukeAnimationss, 30 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LukeAnimationss

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    secondo me dovreste cambiare una cosa delle rapine, mi hanno rapinato da poco e il rapinatore era senza mask prima di rapinarmi, è passato mezzo secondo dietro il muro e appena tornato aveva mask e arma per rapinarmi, e se dico che mi ha rapinato è riconoscimento, ma secondo me non ha senso perchè pensate come se fosse la vita reale, se uno va mezzo secondo dietro un muro che non aveva niente e dopo mezzo secondo vi ritrovate una persona con una maschera e un'arma, anche un bambino di 5 anni capirebbe che è la stessa persona, quindi vi chiedo se potete fare che solo tipo 10/20 secondi si può chiamare riconoscimento, Grazie dell'attenzione.
     
    • Contrario Contrario x 15
    • Favorevole Favorevole x 10
    • Informativo Informativo x 1
    #1
  2. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Disapprovo , potevano esserci anche più persone dietro al muro , e tu non lo potevi sapere
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #2
  3. LorissOG

    LorissOG Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    178
    Mi piace ricevuti:
    4
    LorissOG
  4. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Tipo un 5 persone dietro, che vedono uno col passa e non fanno niente ne dicono niente.
     
    #4
  5. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Approvo
     
    #5
  6. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    e quindi ?
     
    #6
  7. Giuse345

    Giuse345 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    19
    Cosa sto leggendo, ovviamente si fa riconoscimento, magari dietro al muro c’è una mafia intera con lo stesso vestito e non lo potevi sapere.
     
    #7
  8. Contraddizione

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    21
    Disapprovo, concordo con SonoReverzaa_.
     
    #8
  9. SuperEmajava08

    Medaglie:

    Messaggi:
    142
    Mi piace ricevuti:
    5
    Approvo ma sarebbe da variare la regola in base anche al fatto se ti ha visto cosa c’era dietro al muro
     
    #9
  10. Delusiqn

    Delusiqn Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    152
    Mi piace ricevuti:
    8
    Delusiqn
    Chiaramente disapprovo.
     
    #10
  11. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Pur questa proposta abbia senso, la maggior parte di queste cose sono sensate:
    se una persona va dietro un muro ed esce dopo poco tempo con il passamontagna, è logico che la vittima della rapina deduce che sia stato lui. Ovviamente, puntare il dito direttamente non può essere corretto, ma riconoscere il fatto che il rapinatore potrebbe essere colui che ha rapinato la vittima è normale e dovrebbe essere un'informazione utilizzabile nella modalità.
    Approvo parzialmente
     
    #11
  12. glax969

    glax969 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    8
    Io approvo perchè secondo me un conto è giocare il roleplay e un'altro conto è essere stupidi ma approvo parzialmente perchè secondo me il rapinatore per mettersi la mask e evitare il riconoscimento debba stare innorsevato per minimo una trentina di secondi.
     
    #12
  13. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Ciao, credo sia sufficiente semplicemente utilizzare un po' di arguzia per cercare di sfruttare la regola a suo vantaggio. Le faccio un esempio. Sono in periferia e mi si avvicina Marco, dopo un po' Marco si nasconde dietro un pilastro e subito dopo da lì dietro esce un ragazzo con Passamontagna e Pistola che avvia una rapina. Il fatto che tu non lo abbia visto in faccia non ti proibisce di effettuare lo stesso una rapina. Questo cosa significa? Semplicemente una volta recatosi in Procura può sempre denunciare "Ignoti" e nella spiegazione dell'accaduto specificare che Marco era lì davanti a lei, poi si è allontanato per qualche secondo e dalla stessa direzione è arrivato un soggetto armato. Sicuramente se riuscirà a sottolineare questo passaggio nella sua denuncia il magistrato o addirittura il procuratore che prenderà in carico la stessa, attraverso delle indagini potrà capirci qualcosa. Certo non è così efficiente come segnalare Marco stesso, ma sicuramente una descrizione dettagliata dell'evento e una denuncia sono meglio dell'impossibilità di fare "Riconoscimento". Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione di questo concetto particolare.
    -Gionni.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #13
  14. icarooh

    icarooh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    31
    icarooh
    • Amichevole Amichevole x 1
    #14
  15. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    #15
  16. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    808
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Disapprovo
     
    #16
  17. icarooh

    icarooh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    31
    icarooh
    dovevano sottolinearlo
     
    #17
  18. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    HAHAHAHAHAH
     
    #18
  19. Dredox_

    Dredox_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    105
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo perché un giorno un signore si è messo passa e pistola davanti ai miei occhi e dicevano che era riconoscimento però non ha senso c'è si è messo passa davanti a me e dicevano che era riconoscimento.
     
    • Divertente Divertente x 1
    #19
  20. Delusiqn

    Delusiqn Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    152
    Mi piace ricevuti:
    8
    Delusiqn
    Sono due cose differenti. Nella proposta è scritto che il player si è messo il passa dietro ad un muro, di conseguenza non può avere al 100% la certezza che sia lui. Aggiungere una proposta del genere genererebbe solo più metagame/riconoscimenti.
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.