Ha quasi due mesi che ho aperto un ticket per 25 paletti scomparsi ma ancora non ho ricevuto risposta, quindi riprovo. Nick in Game: CuBeTalk Data: 13/04/2023 (20:35 circa) Descrizione dettagliata: Mi stavo ritirando da un controllo stradale e stavo guidando io, avevo i paletti nell'inventario (non nella hotbar quindi non li ho buttati), fino a 5 minuti prima li ho visti nell'inv. Arrivato in questura per consegnare i paletti in più mi ritrovo senza paletti. Istruzioni per riprodurre il bug (video youtube o testo): Non lo so manco io come sono scomparsi, per lo più ero assieme a due persone e nessuno ha visto paletti cadere, proprio si sono disintegrati.
Salve @CuBeTalk , sicuramente la sua segnalazione sarà stata presa in carico da uno staffer, la invito peró a non creare ulteriori discussioni in quanto aumenterebbero solo il lavoro dello staff e rallenterebbero di conseguenza la risoluzione di altre segnalazioni (inclusa la sua). Buona giornata
Salve caro utente, deve attendere una risposta nella determinata discussione, non è consentito creare ulteriori discussioni solo per lo scopo di aumentare la visibilità, le richieste sono veramente tante le chiedo gentilmente di pazientare . Le auguro una felice giornata