1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto L' illegalità si diffonde ovunque!

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Pika_subremo, 22 Maggio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pika_subremo

    Pika_subremo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    217
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salve a tutti,

    Io ho diverse idee che girano intorno all' argomento Informatica.

    -Aggiunta di virus sui telefoni
    Arrivano nuovi virus, ma questa volta c'è di peggio. Virus informatici che rubano a tutti gli effetti qualsiasi informazione sul tuo telefono, e anche un massimo di 3k tramite pagamenti pp.
    -Aggiunta di ' Flipper Zero ' (Nati in Russia)
    Telecomandi che hanno lo scopo di hackerare le aziende pubbliche e private, in poche parole DOXARE le aziende. Ovviamente dovrebbero costare quanto una villa, e si; c'è un modo per difendersi.
    -Aggiunta Polizia Postale/Informatica
    Aggiunta di un reggimento/divisione della Polizia/Finanza che si occupa di attacchi terroristici che avvengono tramite i Flipper zero.
    -Aggiunta Funzionalità Computer
    I computer su NeoTecno alla fine servono a poco e niente, e se servirebbero a molte cose?
    Per esempio:
    -Rete Internet pubblica, chiamata TecnoNet.
    -Aggiunta siti illegali (Tecnonero.com , DeepNet)
    -Aggiunta rete wifi in ogni azienda pubblica (leggere per capire)
    In sintesi è un wifi pubblico che è aperto a dipendenti e clienti. Dovrà essere lo stesso per ogni azienda.

    Detto questo ho finito le mie idee, spero almeno qualcuna di esse sia realizzabile.

    Buona giornata:felice:
     
    • Contrario Contrario x 9
    • Favorevole Favorevole x 6
    • Mi piace Mi piace x 1
    #1
  2. alemenozzi

    alemenozzi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    0
    ci sta approvo +1
     
    #2
  3. Giuse345

    Giuse345 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    19
    Troppe cose in una discussione, però è strutturata bene, ci sono cose che vorrei cambiare, quindi sono neutro, +0
     
    • Divertente Divertente x 1
    #3
  4. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Proposte simili , come quella riguardate ai virus sono state già proposte e rifiutate in precedenza , comunque ritengo che la proposta vada avanzata dalla vodafone in quanto riguarda la telefonistica.
     
    #4
  5. briciolino

    briciolino Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    53
    Mi piace ricevuti:
    3
    briciolino
    Proposta carina, approvo
     
    #5
  6. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Troppe cose, che dovrebbero essere riformulate e sicuramente anche escluse completamente.

    Flipper, virus e qualunque tipo di attacco informatico dovrebbero essere totalmente esclusi, perchè inanzitutto recano un danno all'azienda totalmente casuale, quindi comporterebbe all'aggiunta di una nuova sezione approvazione attacco informatico ma specialmente, il fatto che tu riesca con un oggetto che, per quanto costi, ti dia la possibilità di prelevare denaro o ottenere informazioni è assolutamente op e distruttiva questa cosa, è da totalmente escludere, così come i virus che ti dovrebbero rubare quali informazioni? Servirebbe un altra aggiunta di documenti e altri dati sensibili, che certamente non possono più di tanto ferire il player; In sostanza qualunque cosa ti rubi soldi a livello informatico è da escludere.
    Con i siti illegali disapprovo anche su ciò, perchè attualmente sono difficilmente accessibili ed eseguire un operazione lì dentro è estremamente pericoloso, perciò renderlo disponibile su un sito al PC quando c'è già TG è inutile.
    Invece approvo delle aste online, che sono totalmente normali e non segrete quanto un "DeepWeb" che svolgono tutto al PC, con oggetti anche rari, ma questo sta all'economia, ma in ogni caso potrebbe comportare un utilizzo più frequente ed efficente del PC anzichè TG.
    Il Wifi esiste già per ciascuna azienda e Twitter sul telefono è gia considerabile una rete internet pubblica.
    Oltre a tutto ciò bisogna vedere se a livello di Plugin sia possibile.

    Siccome maggior parte delle tue proposte sono totalmente da scartare disapprovo
     
    #6
  7. MarioFiglio

    MarioFiglio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Sono d'accordo con te
     
    #7
    Ultima modifica: 30 Maggio 2023
  8. alexgiuseppe24

    Medaglie:

    Messaggi:
    167
    Mi piace ricevuti:
    34
    alexgiuseppe24
    Troppe cose in un'unica proposta. Credo tu debba argomentare meglio la proposta.
     
    #8
  9. Snaski

    Snaski Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    177
    Mi piace ricevuti:
    14
    La postale... Comunque idea carina devi argomentarla meglio
     
    #9
  10. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    802
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Proposta carina, presumo tu abbia preso spunto da FiveM che però attenzione da a disposizione una grafica totalmente diversa, anche se si sarebbe carino mettere sul telefono un mercato nero dove la gente può iscriversi in modo anonimo e vendere li i vari oggetti un po come FiveM
     
    #10
  11. Dani47

    Dani47 Community Manager
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.439
    Mi piace ricevuti:
    221
    Dani47
    Salve @Pika_subremo!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Stiamo già lavorando alla progettazione di un sistema di mercato illegale tramite strumenti informatici
    • Riteniamo superfluo creare un nuovo corpo di forze dell'ordine o articolare in maniera spropositata la dinamica

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #11
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.