1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Modifica Pusher

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Villapater, 30 Maggio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Villapater

    Villapater Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, propongo la possibilità di vendere la droga stesso al pusher mediante delle scelte sull'interfaccia, magari comprando con il tasto sinistro e vendendo con il tasto destro sulla scelta del prodotto. Inoltre propongo di diminuire i prezzi di acquisto poichè è impossibile comprare un seme di coca a 5k e rivendere il prodotto finale di un'unita a più di 100 euro. C'è un margine di profitto in deficit e di molto...Questo aiuterebbe i piccoli criminali che vogliono crescere a guadagnare un pochino ed iniziare la propria attività criminale. Magari tutto questo potrebbe essere implementato, inoltre, a scapito degli spawnpoint del pusher che sarà più difficile da trovare, potendo metterlo magari anche sulle montagne di victoria o sottoterra nelle varie foreste in capanni o punti di interesse appositamente costruiti.
     
    • Contrario Contrario x 2
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. RiondoSosa

    RiondoSosa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    223
    Mi piace ricevuti:
    6
    RiondoSosa
    i prezzi non sarebbero da diminuire siccome stai immettendo in circolazione altri semi di droga
     
    #2
  3. BBisio

    BBisio Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    333
    Mi piace ricevuti:
    17
    BBisio
    concordo con i prezzi a RiondoSosa, stai mettendo in circolo altro materiale. inoltre anche per lo spawnpoint; se si metterebbe anche nelle montagne sarebbe il x3 difficile da trovare. e anche se è questo l'obbiettivo il pusher è già difficile da trovare per sè, se si aggiungessero altri spawnpoint sarebbe impossibile poi trovarlo.
    quindi, sono CONTRARIO
     
    #3
  4. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Ciao, questa modifica è stata già proposta in passato, senza però riscontrare troppo successo.. Ti spiego in breve secondo me perchè non andrebbe introdotta questa Feature del Pusher.
    Partiamo col dire che si, sicuramente i mercati della droga sono difficili da portare avanti, ma questo non significa che dobbiamo trasformare il gioco RolePlay in una compravendita con gli NPC, mi spiego meglio. Sicuramente è difficile vendere droga al momento, ma se si implementasse questa proposta, i pochi temerari che ci provano si rivolgerebbero solo alla figura del pusher, andando completamente a rimuovere una dinamica che , aihmè, è già morente.
    Inoltre, questa potrebbe sembrare una proposta nobile per le piccole mafie che hanno bisogno di pochi soldi per poter iniziare a comprare le prime pistole e i primi passamontagna, e che di conseguenza dispongono di Farm di Droga molto piccole. Se dovessimo estendere questo concetto a mafie molto grandi, si andrebbe a creare un giro di soldi che sarebbe ingestibile e danneggerebbe l'economia di NeoTecno.
    Infine, a proposito di economia, è una dinamica completamente Anti-Rp generare soldi dal nulla, quindi in questo caso dal Pusher. Certo è vero, si sta effettuando uno scambio di Droga, quindi soldi per oggetti, non si crea dal nulla, ma andare ad aggiungere un flusso di soldi continuo, che non è scambiato da giocatore a giocare, quindi aggiunto da 0 potrebbe completamente rovinare le dinamiche dell'economia del Server.
    Potrei andare avanti, ma credo che queste poche motivazioni ti possano dare una visione più ampia sulla tua proposta, detto questo credo sia chiaro che io sia completamente contrario. Buon proseguimento.
    -Gionni.
     
    #4
  5. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.217
    Mi piace ricevuti:
    54
    Kronomqly
    Salve, dopo aver preso in considerazione la sua proposta abbiamo deciso di Respingerla per i motivi che seguono:
    La droga e le sostanza stupefacenti sono in costante svalutazione a causa di una continua introduzione di oggetti nel circolo del sistema, più tempo passa e minore è il prezzo di vendita.
    La sua proposta favoreggerebbe questa svalutazione, introducendo ancora più stupefacenti in circolo, facendo crollare quel poco di valore residuo.
    Chiudo! La ringrazio per aver utilizzato il forum e le auguro un buon Proseguimento!:felice:

    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.