Risolto Problemi Account

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da morfjna, 26 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. morfjna

    morfjna Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    165
    Mi piace ricevuti:
    4
    Salve! Mi rivolgo allo Staff! All'incirca 4/5 mesetti fa ho comprato il PC GAME PASS che pensavo fosse PERMANENTE, quindi ho fatto /premium. Oggi sono rientrato dopo questi mesi e mi sono accorto che dovevo loggarmi con l'account del PC GAME PASS, ma adesso l'abbonamento è finito! Vorrei che mi aiutaste a togliere lo /premium
     
    #1
  2. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.793
    Mi piace ricevuti:
    58
    Kronomqly
    Salve, per caso aveva effettuato la migrazione account prima dell'accaduto?:felice:
     
    #2
  3. morfjna

    morfjna Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    165
    Mi piace ricevuti:
    4
    No, avevo già il Microsoft Account
     
    #3
  4. morfjna

    morfjna Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    165
    Mi piace ricevuti:
    4
    Inoltre le credenziali di quell'account le ho perse, a causa del ripristino pc
     
    #4
    Ultima modifica: 26 Giugno 2023
  5. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.277
    Mi piace ricevuti:
    154
    420monta
    Il comando non si può rimuovere
     
    #5
  6. the_gamer01

    the_gamer01 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    420
    Mi piace ricevuti:
    6
    Ciao, ciao Spero di aiutarti, prova ad contattare l'assistenza di microsoft per le credenziali
     
    #6
  7. morfjna

    morfjna Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    165
    Mi piace ricevuti:
    4
    Io ricordo solo la password, non posso entrare piu' nel mio vecchio account (QUELLO CON IL PC GAME PASS)
     
    #7
  8. morfjna

    morfjna Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    165
    Mi piace ricevuti:
    4
    Ok, ho contattato il supporto Microsoft e mi hanno fornito le credenziali del mio vecchio account con il PC GAME PASS ed ora Staff? Come faccio ad entrare, da SP, con lo /premium attivo?
     
    #8
  9. zMoxxie

    zMoxxie Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    253
    Mi piace ricevuti:
    2
    Non si può
     
    #9
  10. morfjna

    morfjna Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    165
    Mi piace ricevuti:
    4
    Allora perchè lo staff mi ha risposto, mi poteva dire non si puo' fare, ma poi perchè rispondete voi utenti, se la vedranno gli staffer, io lo rivoglio il mio vecchio account o faccio cambio nick o faccio mi trasferisco tutto in un altro account, c'ho speso all'incirca 150 euro in quell'account
     
    #10
  11. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    477
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Ciao @Tommihh_ ! Questa funzione è stata disabilitata un pò di mesi fa, dunque nessun ruolo all'interno dello staff è in grado di poter modificare da sp a premium. Tuttavia colui che è in grado di farlo è l'owner @Pirro . Ti consiglio di rivolgerti a lui e spiegare bene la situazione.

    Nella speranza di averti aiutato, ti auguro una buona giornata! :D
     
    #11
  12. morfjna

    morfjna Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    165
    Mi piace ricevuti:
    4
    Ciao Licky, innanzi tutto grazie tante, come faccio ha contattarlo, non posso aprire ticket niente, se gli Staff potessero diglierlo da parte mia sarebbe bello
     
    #12
  13. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    477
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Per contattare l'owner del server e spiegargli la situazione puoi scrivergli su telegram alla seguente @ o aspettare qui una sua risposta.

    Ecco qui il suo contatto: @zPirroZ3007
     
    #13
  14. the_gamer01

    the_gamer01 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    420
    Mi piace ricevuti:
    6
    Il founder non risponde mai
     
    #14
  15. morfjna

    morfjna Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    165
    Mi piace ricevuti:
    4
    Come ha detto Gamer, il Founder non risponde su telegram, visualizza, ma non risponde, se gli staffer vedrebbero sto "Ticket" e lo direbbero subito a Pirro, sarebbe meglio...
     
    #15
  16. morfjna

    morfjna Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    165
    Mi piace ricevuti:
    4
    @Kronomqly Sei te lo Staffer che mi ha risposto quindi ti prego gentilmente di contattare Pirro e dirgli di vedere sta "Discussione"
     
    #16
  17. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.793
    Mi piace ricevuti:
    58
    Kronomqly
    Salve, non appena un moderatore del reparto account & Security prenderà in carico la sua richiesta la contatterà per chiederle approfondimenti relativi all'effettivo possesso dell'account.
    Lascio in attesa!:felice:
     
    #17
  18. morfjna

    morfjna Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    165
    Mi piace ricevuti:
    4
    Okk, grazie
     
    #18
  19. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.277
    Mi piace ricevuti:
    154
    420monta
    .
     
    #19
  20. MyFede

    MyFede Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace ricevuti:
    46
    MyFede
    Salve @Tommihh_, in questo caso non é possibile rimuovere lo /premium, per questioni di sicurezza la gestione non esegue tali azioni, la soluzione é acquistare minecraft premium.

    Grazie per aver utilizzato il Forum!
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.