1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Server che mi ha completamente delusa.

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _Celes, 30 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Celes

    _Celes Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    0
    Celes
    Gentilissimi staffer, se non sapete fare il vostro lavoro non rispondete a questo ticket.
    Ho scritto diversi ticket riguardo al mio problema e nessuno è stato capace di risolverlo poichè non sapete manco voi il regolamento.
    Mi è stato risposto il ticket precedente dopo 1 mese con testuali parole:
    "mi rendo conto che possa essere molto frustrante perdere un plot a cui si è lavorato tanto" no zia io ho speso 100 fottutissimi euro quindi non puoi prendermi per i fondelli;
    "le regole stabilite dalla segreteria riguardo al reset dei plot non sembrano essere affatto chiare" non è un problema mio se non capite l'italiano;
    "lo staff non può intervenire a 360 gradi nelle dinamiche avvenute prettamente nel Roleplay" ah no? e allora io? allora mi risolvo i problemi da sola dato che siete l'inutilità.
    "non ci è possibile ridarle il plot, in quanto, come può immaginare, significherebbe toglierlo a qualcun altro" peccato che io abbia pagato in soldi reali, perciò non me ne frega di toglierlo a qualcun altro che per colpa vostra si è preso i plot, RESPONSABILITA' VOSTRA;
    "le devo consigliare di risolvere la faccenda in segreteria" ma guarda un po', la segreteria dice di scrivere un ticket sul forum, lo scrivo e poi voi dite di rivolgermi a loro. FATE PACE CON LA MENTE E LASCIATE STO LAVORO, ma per favore va.
    E mi raccomando rispondete prossima volta tra 1 anno o peggio calcellate questo ticket e si capirà la serietà che avete.
     
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.958
    Mi piace ricevuti:
    607
    cyrceto
    Salve @_Celes,
    ci dispiace per l'accaduto e soprattutto per lo scontento creatosi dopo la valutazione della sua richiesta, ma aprendo nuove richiesta con toni provocatori o alterati non poterà a nessuna risoluzione. Nel caso la richiesta precedente non era stata valutata correttamente sotto il suo punto di vista, poteva richiedere la valutazione da parte di un grado superiore dello staff per accertarsi di eventuali dettagli non visibili ai livelli minori dello staff.

    Ora le chiedo cortesemente di spiegare dettagliatamente e con tono placato l'avvenuto, aggiungendo più prove possibile che possano testimoniare o aiutare nella risoluzione del problema.

    In attesa
     
    #2
  3. _Celes

    _Celes Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    0
    Celes
    Dopo quasi 3 mesi ad aspettare perchè voi non avevate voglia di rispondere alla mia richiesta e quando quell'helper lo fa mi dice cose del tipo "i plot ora appartengono ad altre persone" mi sembra il minimo rispondere con toni alterati, comunque ora ti spiego dettagliatamente l'accaduto: Mi son stati resettati 4 Chunk per inattività, l'ho scoperto il 26 aprile ma potrebbe esser successo qualche giorno prima. In ogni caso i chunk non andavano resettati in quanto nelle regole della segreteria c'è scritto chiaramente che per resettare un chunk tutti i membri addati devono essere Inattivi per più di 1 mese, in questi chunk però c'era un membro addato regolarmente attivo, ovvero Asopoyoto_ che ha anche parlato con HyskerSofy, direttrice del municipio, riguardo a questo reset e ha spiegato che è stato un errore vostro e quindi ci dovevamo rivolgere allo staff, quindi come vedi abbiamo tentato di risolvere anche in RP. Ci terrei a sottolineare che per avere 4 chunk dietro l'ospedale ci abbiamo impiegato tempo, molto tempo, ma soprattutto soldi, e non parlo di soldi RP che comunque anche di quelli ne abbiamo spesi tanti, parlo di soldi VERI, una cifra che supera i 100€ per poter arrivare a 270cc, cifra del costo per spostare la struttura che avevamo costruito sul cantiere. Per concludere ti espongo le mie richieste che sono semplicemente riavere i 4 chunk e la struttura che noi abbiamo PAGATO (io e Asopoyoto_), e non poco.
    NB: La richiesta di valutazione da parte di un superiore l'avevo chiesta ma è stata ignorata..
     
    #3
    Ultima modifica: 4 Luglio 2023
  4. _Celes

    _Celes Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    0
    Celes
    rispondete al posto di cancellare i messaggi. ora mi sto rompendo i coglioni, vi denuncio se non risolvete
     
    #4
  5. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.007
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @_Celes ,
    ci scusi tanto per il disagio.

    Pultroppo, la risoluzione di questi tipi di sviste richiede tempo.
    Dovrei aver risolto il problema, conferma? :felice:
     
    #5
  6. _Celes

    _Celes Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    0
    Celes
  7. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.007
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Ottimo! :felice:
    Chiudo la discussione, allora.

    Grazie mille per aver utilizzato il forum,
    buon game!
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.