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In elaborazione Cadaveri

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Carcassa, 3 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vesalium

    Vesalium Moderatore
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    Vesalium
    APPROVO !

    La proposta è molto interessante, renderebbe più realistico lo studio del cadavere che nella realà fornisce sempre elementi utili alle indagini.
    Propongo anche che ci sia la possibilità di sapere da che tipo arma è stato sparato il proiettile, nelle morti per arma da fuoco.

    Spesso nei cadaveri veri i proiettili rimangono all'interno del cadavere. Nelle pistole solitamente il proiettile, procedendo nell’interno della canna dell'arma con anima rigata, poi riporta sulla sua superficie l’impronta delle rigature, che sono tipiche per ogni arma.

    Quindi in real è possibile risalire al tipo di arma da cui è stato esploso il proiettile, si potrebbe implementare questa possibilità anche su tecno.
     
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    #21
  2. briciolino

    briciolino Utente

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    briciolino
    Approvo
     
    #22
  3. _Kiirito__

    _Kiirito__ Utente

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    _Kiirito__
    Funziona tutto, tranne le impronte all’interno dei cadaveri, quelle colpirebbero troppo la criminalità e non sarebbero bilanciate, una persona non può dover sempre ricordare di mettere i guanti, quando si uccide in azione è tutto troppo movimentato
     
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    #23
  4. Carcassa

    Carcassa Utente

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    Carcassa
    (era voluto)
     
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    #24
  5. Carcassa

    Carcassa Utente

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    Carcassa
    Il guanto lo metti solo quando looti, non mentre spari, in alternativa puoi benissimo decidere di prendere con te il cadavere.
     
    #25
  6. Carcassa

    Carcassa Utente

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    Carcassa
    Considera che comunque per vedere chi ha lootato la scientifica deve spostare il cadavere e portarlo al macchinario che verrà installato.
    Quindi i criminali hanno tutto il tempo necessario per fermarli, nel caso.
     
    #26
  7. zAlessandrox

    zAlessandrox Utente

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    zAlessandrox
    Proposta ottimo!

    Mi soffermerei però su questa parte, spesso e volentieri viene trovato un corpo e quindi avvisata la Scientifica. Ma ahimè non si presenta, se dovesse succedere più volte la città rischierebbe di riempirsi di corpi. Poi se venisse fatto come con i dottori che i corpi restano solo quando c’è almeno 1 Agente Scientifica è in città, questo da solo non andrà mai e quindi stesso discorso la città si riempirebbe di corpi.
     
    #27
  8. Carcassa

    Carcassa Utente

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    Carcassa
    I miei agenti entrano quotidianamente, poi penserò io a incentivarli e a mandarli a prendere i cadaveri. Inoltre, se possono svolgere delle piccoli indagini su chi ruba il loot, penso che saranno più propensi a farlo. E' un motivo in più per restare on, avranno qualcosa da fare nei momenti di "noia".
    Certo, il numero attuale degli agenti non è alto, resta comunque nostra intenzione assumere più persone!
    Garantisco però che quei pochi che ci sono lavorano. :smorfia::like:
     
    #28
  9. 7gravityy

    7gravityy Gestore Criminalità e Legalità
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    7gravityy
    Per quanto riguarda le tossine, secondo me, dovrebbero esserci solo nel caso in cui il player fosse ammalato prima di morire, aggiungendo così una casistica (in percentuale) per contagiarsi. Magari aggiungendo anche qualche item specifico per la Polizia Scientifica, così da evitare di riscontrare queste tossine… tipo la tuta che viene usata irl (Sempre se non sono già presenti).



    Per il resto invece, approvo, bella proposta!
     
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    #29
    Ultima modifica: 5 Luglio 2023
  10. zAlessandrox

    zAlessandrox Utente

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    zAlessandrox
    Se mi dici così allora la cosa cambia super d’accordo
     
    #30
  11. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

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    SonoReverzaa_
    Concordo con @kezyy_ , e approvo.
     
    #31
  12. JShish_04

    JShish_04 Ex Helper

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    carcà sj a miglior
     
    #32
  13. Giuse345

    Giuse345 Utente

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    Approvo.
     
    #33
  14. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

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    ImFrancyx
    Il fatto che il cadavere non despawni è esagerato, poichè andrebbe a creare del lag al server esempio mettiamo caso io uccida una persona in un plot o comunque inqualche luogo sperduto e te non llo trovi che fa rimane il corpo li per giorni?
     
    #34
  15. notoriuss

    notoriuss Utente

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    Per ragione di pesantezza e rallentamento del server, date le hitbox che dovranno permanere al suolo e data la quantità delle prima citate giornalmente create dagli omicidi, mi vedo costretto a disapprovare.
     
    #35
  16. Gaspry

    Gaspry Utente

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    Approvo!
    però, ogni cadavere ha la skin del deceduto quindi sarebbe un po' complicato fare un cadavere differente per ogni causa di morte in quanto non siamo tutti steve/alex.
     
    #36
  17. Pascall

    Pascall Utente

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    Approvo
     
    #37
  18. septemking

    septemking Utente

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    APRROVO TOTALMENTE
    Idea GENIALE e, se verrà approvata, aumenterà ancora di più il realismo dell'Rp di TecnoCraft.
    Complimenti per la proposta dettagliata, si capisce tutto perfettamente.
     
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    #38
  19. ImMaster__

    ImMaster__ Utente

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    ImMaster__
    Approvo
     
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    #39
  20. DritoGamer5

    DritoGamer5 Utente attivo

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    DritoGamer5
    proposta molto interessante approvo
     
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    #40
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