1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Proposta nuova azienda (Dentista)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da itzFruc, 7 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. itzFruc

    itzFruc Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve, ero su TecnoCraft e mi è venuta un'idea, quella di aggiungere il dentista, potreste aggiungerlo insieme a malattie dentali tipo la carie o qualcosa del genere, magari potrebbe integrarsi all'ospedale oppure fare un'azienda a parte.
     
    • Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. JShish_04

    JShish_04 Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    16
    Secondo me fare un'azienda a parte non è realistico, siccome rientra comunque nel campo della medicina di cui si occupa l'Ospedale Sant'Ambrogio, la proposta tuttavia è interessante ma perchè venga accettata necessita di essere più argomentata, ti invito a strutturarla meglio e riproporla :felice:
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #2
  3. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    628
    Mi piace ricevuti:
    46
    SemplicementeAle
    Perché non dovrebbe essere realistico? In real se ne occupano sia i Dentisti (quindi degli studi dentistici privati) sia l'ospedale..
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. itzFruc

    itzFruc Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    1
    a parer mio sarebbe molto carino aggiungere questo dettaglio, magari fare uno studio dentistico, quindi mettere o roba da sola rp quindi dare solo una medicina oppure fare /a prende attrezzi e bla bla, oppure fare come il meccanico che si deve fare un “giochino” con degli attrezzi.
     
    #4
  5. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    435
    Mi piace ricevuti:
    5
    Imlicky
    Ciao @itzFruc ! Una proposta deve essere ben esposta e dettagliata. Se la tua proposta è un tuo sogno, un qualcosa che a parer tuo andrebbe a migliorare il roleplay, dovresti strutturarla meglio, entrare nei dettagli, spiegare bene nei dettagli. Purtroppo noi utenti e lo staff non possiamo giudicare positivamente un "prende gli attrezzi e bla bla" o un "giochino con degli attrezzi".

    Ecco alcuni punti ed esempi su come potresti strutturare la proposta:

    1. Introduzione della professione del dentista:

    • Creazione di uno studio dentistico all'interno della città, un luogo dove i giocatori possano svolgere il ruolo del dentista.
    • Implementazione di un sistema di selezione della professione, in modo che i giocatori possano scegliere di diventare dentisti e accedere alle relative funzionalità.
    2 Malattie dentali e cure:

    • Introduzione di malattie dentali, come la carie, la gengivite o l'infiammazione delle gengive, che i giocatori potranno sviluppare nel corso del gioco.
    • Implementazione di un sistema di cure, che richiederà ai giocatori di visitare lo studio dentistico per ricevere assistenza medica.
    • Creazione di strumenti medici specifici per la professione del dentista, come specchietti, sonde, trapani, aspiratori e altro ancora, che saranno utilizzati durante le cure.
    3. Gameplay e interazione:

    • Abilitazione di comandi specifici per i dentisti, come "/esamina bocca [nome giocatore]" per valutare lo stato di salute dentale di un giocatore e "/cura carie [nome giocatore]" per trattare una carie.
    • Implementazione di un sistema di progressione per la professione del dentista, che consentirà ai giocatori di migliorare le proprie abilità e di accedere a cure dentali più avanzate.
    4. Integrazione con l'ospedale e l'economia di gioco:

    • Possibilità di collaborazione con l'ospedale già presente nel server, permettendo ai dentisti di lavorare in sinergia con gli altri professionisti medici presenti.
    • Introduzione di un sistema di compensi per i dentisti, che permetterà loro di guadagnare denaro virtuale attraverso le cure prestate ai giocatori.


    Questo è solo un esempio di come potresti strutturare in maniera dettagliata la proposta.

    Nella speranza di aver fornito quante più informazioni possibili, buona serata e buon game! :D
     
    #5
  6. itzFruc

    itzFruc Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    1
    quindi propongo di creare un’azienda a parte dall’ospedale che a parer mio sarebbe la scelta più giusta, creando uno studio dentistico in cui ho già la zona in mente, per diventare dentista si dovrebbe fare un corso a scuola ovvero quello dell’odontotecnico, per poi candidarsi tramite ldl o concorsi diventando tirocinante, dico anche di implementare le malattie dentali e gengivali come carie o la gengivite, per curare queste malattie si ci dovrebbe recare appunto dal dentista che con gli appositi strumenti da dentista (da creare) curerà queste malattie prima visitando il paziente e tramite dei comandi oppure cliccando tasto destro con uno degli attrezzi si curerà il paziente, i ruoli che ho in mente sono: dentista tirocinante, dentista, receptionist, responsabile dentisti e direttore, dopo aver parlato “dettagliatamente” di questa mia proposta io sarei disposto a fare il direttore appunto di questo studio dentistico
     
    #6
  7. SignorPollito

    SignorPollito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    16
    Inutilmente inutile
     
    #7
  8. Dani47

    Dani47 Community Manager
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.441
    Mi piace ricevuti:
    221
    Dani47
    Salve @itzFruc!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff e ascoltati i pareri dell'utenza,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.