1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto L'IMPERO DI VASCO ROSSI

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da nubelluwaju, 15 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nubelluwaju

    nubelluwaju Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    3
    Salve, tanti mi conosco con il mio nome in game, ebbene oggi vi voglio parlare di una cosa che secondo me rivoluzionerebbe tecno anche a livello linguistico.
    Allora propongo di cambiare tutta la mappa di tecno ed anche il nome, che secondo me deve diventare MarcheCraft, e la mappa ricoprirà tutti i luoghi della grande e migliore regione d'Italia ovvero Le MARCHE, allora le aziende di cibo venderanno solo cibi marchigiani come olive ascolane, vincisgrassi, brodo di pesce (quillu de San giò), tagliatelle fritte, Lu ciausculu, frustingu e che cos'atro de poco.
    Tutte le città marchigiane dovrebbero essere rapresentate sulla mappa, cambiamento di SanLuca con Lido tre archi, victoria dienda Citanò, Lu carcere a dienda quillu de fermo, l'esercito dovrà essere ben addestrato e con un minimo di 50000 uomini attivi e 100000 di riserva, cio per poter dichiarare guerra a San Marino e poi portare avanti l'integrazione di quest' ultimo, obbligando a parlare il dialetto marchigiano (quillu de fermo che dè lu mejo), oltre ad impadronirsi di tutto il tesoro delle casse dello stato, un idea rivoluzionaria per iniziare la conquista del mondo intero e portar avanti il regno più forte d'italia, come ultima cosa aumenteranno del 500% terremoti e nubifragi, detto quissu ecco, io vaco,steteme vè vardasci, Ve vojo vè, sete tutti cocchi de nubelluwaju :)
    Staff proace a leàme sta cosa, po' nucco a chi la lea, e lu porto Jo Lu Murri de fermo, però senza l'ambulanza, direttamente a zampate Jo Lu culu. Ce sendi Cerqua? È mica te liscio
     
    • Contrario Contrario x 5
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Divertente Divertente x 1
    #1
  2. Monoruota

    Monoruota Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    169
    Mi piace ricevuti:
    5
    Monoruota
    Disapprovo
    Abruzzo>Marche
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    540
    Mi piace ricevuti:
    37
    +1
     
    #3
  4. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Interessante, ma a me non piacciono i dialetti quindi
    Disapprovo
     
    #4
  5. z_Karkat

    z_Karkat Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    2
    Marche Caput Mundi
     
    #5
  6. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    319
    Mi piace ricevuti:
    20
    zAlessandro_
    senta stavolta non sono emorroidi stavolta e la diarrea che scende incontrollata.. questa proposta e completamente orrenda e le marche fanno caca
     
    #6
  7. Filippo_4670

    Filippo_4670 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    301
    Mi piace ricevuti:
    25
    Filippo_4670
    forza ROMA, e la più bella città, CAPITALE, la più organizzata, la migliore
     
    • Godo Godo x 1
    #7
  8. DevitZw

    DevitZw Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    64
    DevitZw
    approvo ottima proposta, come ho fatto a non pensarla io prima
     
    • Fresco Fresco x 3
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.