1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Creazione TecnoResort

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da WeshVicxy, 29 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WeshVicxy

    WeshVicxy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    53
    Mi piace ricevuti:
    2
    Salve! Sono WeshVicxy e oggi sono qui per illustrarvi l'idea che potrebbe aiutare molto TecnoCraft da parte dell'aumento dell'utenza e sia dell'aumento dei player fissi.


    La Mia Proposta Appunto è:

    TecnoResort

    Partiamo col dire che il TecnoResort non darà intralcio al NeoIsland e nemmeno alla Segreteria e al Reparto Appartamenti.

    Ora Posso Iniziare a parlarvene


    Il TecnoResort è un Azienda con la funziona da "Albergo" ciò significa che all'interno della struttura ci saranno circa 20 piani con all'interno di ogni piano 2/1 camera, esse verrano occupate in base alle prenotazioni e agli acquisti.

    Il TecnoResort sarà diviso in 3 fasce: Fascia Diamond Platinum e Titanium, che sono degli abbonamenti degli appositi appartamenti.

    Diamond: E' l'abbonamento basilare dove offre ad una cifra di 2.5k a settimana un appartamento e si può aggiungere un massimo di 1 persona all'appartamento.

    Platinum: Vantaggi del Diamond ma offre di poter scegliere dove è situta la camera e si possono aggiungere due persone in più all'appartamento con un prezzo pari a 5k.

    Titanium: Accesso all'area ristorazione dove ci saranno dei dipendenti con la pex TecnoResort [Ristorante] che serviranno ogni giorno agli orari di 8:00- 12:00 14:00 - 17:00 19:00 - 22:30, un appartamento Extra Large con la possibilità di aggiungere illimitate persone e di usufruire anche di un servizio in camera con un prezzo pari a 9k

    Te lo chiedi pure? Non è finito mica qua!

    Avremo degli abbonamenti only inclusive che alla modica cifra di 35k potrai acquistare un alloggio permanente, avere una carta esclusiva chiamata "LEGGENDARIA" dove se la porgerai ad uno che lavora nella zona ristoro ti venderà tutto al 60% di sconto!

    Inoltre noi del Team TecnoResort abbiamo pensato a una cosa più innovativa che renda il TecnoResort differente da qualunque azienda qui in città!

    Avrà 3 sedi:

    1) A NeoTecno
    2) Victoria
    3) Vaticano

    Questo servirà per comodità per chiunque abbia la cittadinanza diversa da NeoTecno

    Abbiamo deciso noi del Team di TecnoResort di introdurre questa gerarchia:



    Direttore Generale
    Vice Direttore Generale
    Supervisore
    Consulente Finanziario

    Coordinatore | Ristorante | Resort | Generale
    Gestore
    Capo-Sala
    Dipendente
    Dipendente Assistente


    Spero che quest'azienda venga approvata perchè noi del team TecnoResort saremo felici di gestire un azienda in game

    Cordiali Saluti

    Team TecnoResort




     
    • Contrario Contrario x 11
    #1
  2. M08gamer

    M08gamer Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    3
    M08gamer
    Disapprovo.
    Esistono gia le case popolari e gli appartamenti vaticani, per non parlare della quantità di Hotel gestiti privatamente in continua competizione
     
    #2
  3. WeshVicxy

    WeshVicxy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    53
    Mi piace ricevuti:
    2
    Come detto quest'azienda non andrà a mettere i bastoni fra le ruote alle altre aziende che sia private che pubbliche
     
    #3
  4. DevitZw

    DevitZw Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    670
    Mi piace ricevuti:
    64
    DevitZw
    Assolutamente (non) favorevole
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #4
  5. WeshVicxy

    WeshVicxy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    53
    Mi piace ricevuti:
    2
    D:
     
    #5
  6. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    540
    Mi piace ricevuti:
    37
    = NeoIsland + Case Popolari + Segreteria Vaticana
    In che modo non intralcerá le aziende sopra citate?
     
    #6
  7. _Historiaa

    _Historiaa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    295
    Mi piace ricevuti:
    31
    _Historiaa
    per non parlare del NeoIsland.
     
    #7
  8. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    540
    Mi piace ricevuti:
    37
    Falso
    Sono tutte cose che puoi benissimo fare tu, senza l’intervento dello staff, in una comune azienda privata. I prezzi, 2.5k a settimana mi ci viene da ridere sopra, ci sono lavori che pagano 3/4k, non penso che il pipinazzo ti viene nell’hotel a comprarti una camera quando può risparmiare e comprarsi un plot. Inoltre, se tu fai comprare un abbonamento di 35k con il quale puoi comprare tutto al 60% di sconto, poporopopopo ci perdi un sacco.
    Madonna… Mi spiegate come se tutte le aziende più importanti (segreteria, scuola, banca, ospedale, tecnodrive, meccanico e tutte le altre) si trovano a neotecno, non capisco perché il ragazzo senza plot che ti viene a cercare l’appartamento debba venire a victoria o al vaticano ma vabbe. (Quelli che hanno un plot ma comprano un appartamento rientrano nella categoria dei furbacchioni)
    Qui hai fatto un mashup tra bcn, posta, scuolaguida, roadhouse, scuola :ahahah:
    Potevi, già, farlo, in, game, con, la, tua, bellissimissima, azienda, privata, pagando, all’incirca 150k tra strutture licenza e conto business e plot, mi auguro che il mio commento non venga ignorato, ciao belli
     
    #8
  9. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    182
    Mi piace ricevuti:
    9
    Prima di tutto, segreteria, appartamenti, NeoIsland, appartamenti Vaticani e Case Vaticane sarebbero persi. Inoltre, c'è gia il NeoIsland che offre appartamenti di estremo lusso. Apparte che girando solo va via per andare dalla scuola ai lavori base trvbi gia 2 hotel. E poi, queste sedi quante persone devono avere? Se sono 3 sedi ci devono essere almeno 2/3 Persone per sede e questo sarebbe un bel problema. Apparte tutta quella gerarchia, e poi il Coordinatore Generale di cosa si dovrebbe occupare? Se c'è il Coordinatore del Resort sta cosa la dovresti fare a Victoria, forse accanto al porto, pechè come resort si intende un luogo con piscina, sedie per il mare,etc. La definizione corretta di resort è:(presa da google)"Un Resort è una struttura ricettiva di lusso. Il termine resort viene dal francese “resortir”, uscire fuori, che si riferisce alla necessità di trovare un rifugio lontano dalla propria quotidianità. Si tratta in questo caso di un rifugio di lusso, ricco di piaceri e comfort." Non so come tu ci vorresti arrivare e pensaci, chi si prende un hotel? Forse chi si sposa e vuole farsi una luna di miele, ma menomale tutti cerchiamo uno o più plot liberi. Quindi, estremamente Contrario :)
     
    #9
  10. Fialetta

    Fialetta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    519
    Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    disapprovo
     
    #10
  11. ciaosonomiki

    ciaosonomiki Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    57
    Mi piace ricevuti:
    2
    ciaosonomiki
    Proposta molto conflittuale, ma allo stesso tempo simile alle Case Popolari. Non vedo la necessità di questa proposta ambientata nel RolePlay. Argomentazione buona, ma proposta non gradita.

    Disapprovo
     
    #11
  12. _Giulia700_

    _Giulia700_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    1
    _Giulia700_
    Disapprovo
     
    #12
  13. Peolo_Meme

    Peolo_Meme Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    220
    Mi piace ricevuti:
    12
    non necessaria, si potrebbe fare un' azienda privata apposita, contrario
     
    #13
  14. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    #14
  15. DritoGamer5

    DritoGamer5 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    462
    Mi piace ricevuti:
    23
    DritoGamer5
    Proposta pressochè inutile date le varie aziende con scopo simile già presente in città
     
    #15
  16. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.396
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @WeshVicxy!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • attualmente le proposte di nuove aziende sono chiuse;
    • un'azienda simile andrebbe ad intralciare notevolmente le altre già presenti nel suo ambito.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #16
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.