1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato parzialmente Possibili cambiamenti/fix Regolamento RolePlay e piccole aggiunte

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da animolzs, 24 Ottobre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. animolzs

    animolzs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    [2] Regolamento in-game

    [2.1] Non è consentito l'uso di qualunque mezzo che agevoli il gioco dal punto di vista pratico (es. volo, aimbot, aura e derivati). Lista mods consentite.

    Quando si clicca su "Lista mods consentite" il link non funziona, gentilmente potete fixare e fornire una lista dettagliata delle mods?
    -----------------------------------------------------------
    [3] Regolamento NeoTecno

    [3.0.3] Non sarà possibile svolgere una qualsivoglia azione illegale su una Forza dell'Ordine (Inclusi anche i membri della Security, anche non essendo F.D.O.) senza l'approvazione dell'azione.

    Il seguente punto del Regolamento non specifica il comportamento da attuare in caso di agenti fuori servizio (ad esempio l'Agente Penitenziario fuori dal carcere).

    Quindi vi chiedo di modificare il punto [3.0.3] andando a specificare se sia valido il Caso 1 o Caso 2


    1. Caso 1: [3.0.3] Non sarà possibile svolgere una qualsivoglia azione illegale su una Forza dell'Ordine (compreso F.D.O. fuori servizio) o membro della Security (pur non essendo F.D.O.) senza l'approvazione dell'azione.
    2. Caso 2: [3.0.3] Non sarà possibile svolgere una qualsivoglia azione illegale su una Forza dell'Ordine o membro della Security (pur non essendo F.D.O.) senza l'approvazione dell'azione. Nel caso di una Forza dell'Ordine FUORI SERVIZIO saranno consentite tutte le azioni illegali consentite su qualsiasi cittadino.
    Inoltre propongo di aggiungere una modifica al sistema del guardaroba, come sappiamo un membro F.D.O. è obbligato ad indossare la divisa del proprio corpo durante le ore lavorative.

    Quando un membro F.D.O. non indossa la propria divisa del corpo in /guardaroba avrà come lavoro [FuoriServizio].

    oppure aggiungendo i comandi /fuoriservizio e /inservizio che andranno a cambiare il lavoro da [Corpo_FDO] a [FuoriServizio] e viceversa.

    -----------------------------------------------------------

    Aggiunta (3.0 Criminalità) Regolamento NeoTecno

    [3.0.x] Per poter attuare un'evasione di un detenuto dal carcere, dovranno essere presenti minimo 2 membri della Polizia Penitenziaria in servizio (se richiesto dovranno essere fornite prove dell'evasione, senza di esse l'evasione verrà considerata nulla).

    [3.0.c] Non sarà possibile sparare ad un Pubblico Ufficiale, violando la zona militare svariate volte, nel caso in cui il Pubblico Ufficiale sia costretto a sparare effettivamente il criminale dopo 3 avvisi e 1 colpo di avvertimento.


    • Considero l'aggiunta [3.0.x] fondamentale poiché gli alti corpi F.D.O. non hanno alcun "potere" nella prigione quindi la prigione non è controllata, il tutto rende facilissimo l'evasione dal carcere quando non ci sono Agenti Penitenziari Online oppure essi si trovino Fuori Servizio.
    • Considero l'aggiunta [3.0.c] interessante perché ultimamente i cittadini ne approfittano quando ci sono 1/2 Agenti Penitenziari online per poi ucciderli e fare armi e uccisioni facilmente.
    -----------------------------------------------------------
    Aggiunte varie:

    - Quando in carcere arriva un nuovo detenuto verrà invitato un messaggio "Nuovo detenuto <nome_giocatore> Cella A5"

    - Aggiungere in /identikit il campo "Controllato". Nel caso l'inventario del detenuto non si stato controllato apparirà "Controllato: No", se in vece il detenuto è stato controllato apparirà "Controllato: da <nome_controllore>".
    (Utile per salvare del tempo e messaggi inutili in chat penitenziaria con "è stato controllato il detenuto B5?").

    - Aggiungere un sistema antifurto che nel caso in cui una porta, barra di ferro venga manomessa in un raggio di tot. blocchi emetta un suono simile alla campanella scolastica.
     
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2020
  2. Macarro888

    Macarro888 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    237
    Mi piace ricevuti:
    19
    macarro888
    approvo
     
    #2
  3. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Ci sta
     
    #3
  4. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Approvo tranne la regola che può svolgere azioni illegali anche fuori servizio.
     
    #4
  5. animolzs

    animolzs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    Non è una regola, vorrei capire come funziona per gli agenti fuori servizio (non è specificato nel regolamento).. ovvero se vale il Caso 1 o Caso 2.

    Da quello che so vale il Caso 1 e quindi proponevo di modificarlo con il testo specifico che ho scritto nel Caso 1.
     
    #5
  6. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Funziona che le fdo non possono usare le loro armi per fare atti illeciti se invece hanno altre armi possono compierle
     
    #6
  7. animolzs

    animolzs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    85
    Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    Il punto [3.0.3] del regolamento spiega che un criminale non possa fare azioni illegali su un qualunque corpo F.D.O. o Security

    Ora il mio intento è capire se questo punto [3.0.3] fornisce questa immunità anche alle F.D.O. fuori servizio come nel Caso 1 oppure una F.D.O. fuori servizio possa subire azioni illegali come nel Caso 2.

    (Che una FDO non possa usare i propri kit per azioni illegali è già scritto in altri punti del regolamento).

    In sostanza in quel Punto della proposta chiedono di specificare questo aspetto poco chiaro.
     
    #7
  8. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    É pur sempre una fdo in servizio o meno quindi devi avere la roba approvata.
     
    #8
  9. Sxndayy

    Sxndayy Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    approvo
     
    #9
  10. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Tutte belle idee approvo
     
    #10
  11. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve animolzs,
    La tua proposta è stata Accettata Parzialmente, abbiamo apportato alcune modifiche ai regolamenti da te citati, per le proposte invece, molte di esse non le riteniamo necessarie, mi spiace, grazie comunque per le proposte, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #11
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.