1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Proposta Cimitero.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _i1h, 10 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _i1h

    _i1h Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    4
    Salve a tutti, oggi sono qui per presentarvi una Proposta per quanto riguarda il Cimitero di Neotecno, che come sappiamo è trascurato da Anni.

    La mia Proposta è quella di cambiare Totalmente il nostro Cimitero, rendendolo più Vasto.
    Essendo anche che Proprio dietro di esso c'è uno Spazio bello Ampio, perchè non Usarlo?

    Il Cimitero, a mio parere dovrebbe esser Pensato, e rinnovato in modo tutto nuovo, magari rendendolo più Grande, ovviamente, ma non solo! Facendolo diventare più Immersivo, Spaventoso, o magari... Utile ?

    Anche perchè attualmente il Cimitero è di una 30ntina di blocchi per 10, mentre potrebbe benissimo esser più Ampio, e contiene semplicemente delle tombe con nomi di Staffer / Altre persone, ma secondo me dovrebbe esser più sfruttato in ambito Rp, per magari celebrare Funerali, andare a portare fiori a magari Parenti Defunti, o magari fare in modo che quando una persona muore, possa esser scritto per un lasso di tempo su una Tomba nel Cimitero, o qualcosa del Genere.

    So che non è Molto Dettagliata, ma spero che gli staffer Capiscano cosa ho in mente!!


     
    • Favorevole Favorevole x 15
    • Contrario Contrario x 2
    #1
  2. Edogo05

    Edogo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    131
    Mi piace ricevuti:
    16
    Mi piace come proposta, magari usando il cimitero per evento "halloween" dato che è a tema. APPROVO!
     
    #2
  3. _i1h

    _i1h Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    4
    Grazie mille! Sia Critiche (costruttive) che Consigli sono Ben accetti in caso !
     
    #3
  4. FlameHaZe_

    FlameHaZe_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    35
    FlameHaZe_
    Approvo, pero da membro del clero dalla fondazione di Tecno sono stati davvero pochi i funerali richiesti e la maggior parte delle persone che vedi seppellite sono persone di importanza in rp. Quindi la proposta di rendere il cimitero piu grande va bene (non spaventoso ma bello e curato) pero bisognerebbe un incentivo in game o qualcosa da parte del governo per imporre i funerali di conseguenza sfruttare il cimitero e creare lavoro per la Chiesa.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
    #4
  5. ImMaster__

    ImMaster__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    259
    Mi piace ricevuti:
    22
    ImMaster__
    Approvo, il cimitero è troppo piccolo e merita un ampliamento in modo da essere utilizzato al meglio!
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #5
  6. _Matteee

    _Matteee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    113
    Mi piace ricevuti:
    7
    _Matteee
    Approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #6
  7. _i1h

    _i1h Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    55
    Mi piace ricevuti:
    4
    Concordo appieno con lei, soprattutto sul fatto di "bello e curato" e non spaventoso, solo che non mi veniva il termine. Grazie comunque Apprezzato
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #7
  8. _ImLilith_

    _ImLilith_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #8
  9. DritoGamer5

    DritoGamer5 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    462
    Mi piace ricevuti:
    23
    DritoGamer5
    Sarebbe un'idea molto carina, approvo
     
    #9
  10. Meli271

    Meli271 Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    697
    Mi piace ricevuti:
    21
    Parlo da “proprietaria” del terreno, effettivamente il cimitero non è sfruttato e non è valorizzato come dovrebbe, ma come ha già detto Flame di funerali ce ne sono forse due all’anno se va bene. Ci starebbe un restauro ma manca la “collaborazione” delle persone, per l’incentivo a questo punto bisognerebbe trovarne uno per praticamente tutte le celebrazioni della chiesa che, oggettivamente, non interessano a tutti. Si potrebbe utilizzare per qualche evento? In parte, escluso Halloween non vedo alternative: anche in quel caso, non avrebbe molto senso a livello di rp dato che si tratta di terreno sacro e che quindi non viene “riconosciuta” come celebrazione. Proposta da rivedere.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
    #10
  11. Gaerys_

    Gaerys_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    72
    Mi piace ricevuti:
    8
    Da persona che gioca da ormai 3 anni posso confermare che il cimitero non viene più utilizzato, è un terreno che non serve a nulla ora. Ci starebbe un restauro ma come dice Meli è raro che qualcuno richieda un funerale, e non ci sarebbero altri incentivi se non halloween. (Anche se non sarebbe molto sensato che in un territorio della chiesa venga celebrato visto che è considerata la festa del diavolo)
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #11
  12. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    567
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    idea carina, approvo
     
    #12
  13. xPierrr

    xPierrr Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    75
    Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo
     
    #13
  14. Peolo_Meme

    Peolo_Meme Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    220
    Mi piace ricevuti:
    12
    not bad, approvo
     
    #14
  15. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    La mia opinione è la stessa.
     
    #15
  16. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace ricevuti:
    258
    Viques
    Salve @UwUBakaaa!
    Proposte di questo genere trattano dinamiche strettamente RP, pertanto vanno avanzate direttamente all'interno della modalità, parlando con gli organi e le istituzioni competenti.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #16
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.