1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Lore in tab

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Abumbalacaca, 27 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Abumbalacaca

    Abumbalacaca Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    135
    Mi piace ricevuti:
    7
    Abumbalacaca
    Ciao a tutti!
    Oggi mi è venuta in mente un idea interessante.
    Dopo l'ultimo riavvio in tab c'è il nome Lore, perché non fare un comando che ti toglie questa nuova funzione?
    Il comando che avevo pensato era /tablore, vi faccio vedere come dovrebbe funzionare secondo il mio parere:

    Cittadino con Lore scrive in chat "/tablore on", gli esce il messaggio: "Hai attivato la Lore in tab!" (E gli spunta la lore personaggio anche in tab)

    Cittadino con Lore scrive in chat "/tablore off", gli esce il messaggio: "Hai disabilitato la Lore in tab!" (E gli scompare la lore personaggio in tab)

    Cittadino senza Lore scrive in chat "/tablore on", gli esce il messaggio: "Non hai alcuna Lore personaggio!"

    Cittadino senza Lore scrive in chat "/tablore off", gli esce il messaggio: "Non hai alcuna Lore personaggio!"

    Questo sarebbe molto utile per le persone che vogliono avere la lore solo in chat, fatemi sapere la vostra!
     
    • Favorevole Favorevole x 9
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. Davide099

    Davide099 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    2
    Davide099
    Proposta inutile ma che si potrebbe fare facilmente,APPROVO
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    182
    Mi piace ricevuti:
    9
    Proposta estremamente utile, sopratutto per sapere se una persona è in città. Comandi semplici e utili, APPROVO!
     
    #3
  4. LorissOG

    LorissOG Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    178
    Mi piace ricevuti:
    4
    LorissOG
    Disapprovo
     
    #4
  5. Dani47

    Dani47 Community Manager
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.440
    Mi piace ricevuti:
    221
    Dani47
    Salve @Abumbalacaca!
    Informiamo che la proposta è stata sviluppata e verrà implementata nel server dal prossimo riavvio.

    Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Sviluppo
     
    • Amichevole Amichevole x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.