1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Box lootabili.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Colombv, 31 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Colombv

    Colombv Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve! Con l'aggiunta delle box che contengono le risorse di un cadavere, si previene che la polizia ti sequestri eventuali oggetti illegali o che i rapinatori ti possano rubare ciò che hai appena preso.

    Però prendendo per caso che un rapinatore uccida una persona, deve aspettare di prendere il suo loot fino a che lo staff approvi l'azione.

    Ciò comporta che durante il tempo necessario per la valutazione dell'azione, il cittadino avrà già cambiato la carta di credito che è stata rapinata non permettendo quindi al rapinatore di prendere i soldi al suo interno.

    Per risolvere ciò, propongo di implementare la possibilità di prendere il loot dalle box (ovviamente chi lo fa deve considerare che può essere sequestrato/ rapinato) ma non lo si può più rimettere al suo interno.

    Nell'eventualità che l'azione venga valutata ma non approvata, lo staff darà al cittadino che ha perso il loot le sue rispettive risorse (più eventuali soldi presi dal bilancio dal rapinatore).
     
    • Contrario Contrario x 10
    • Favorevole Favorevole x 4
    #1
  2. zXsD_

    zXsD_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    318
    Mi piace ricevuti:
    8
    Approvo
     
    #2
  3. Vjrgoo

    Vjrgoo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    554
    Mi piace ricevuti:
    11
    Creerebbe solo disagi, facendo ciò si tornerebbe al vecchio sistema.
    utenti disperderebbero il loot, ciò allungherebbe ancora di più i tempi di valutazione.
    Inoltre ipotizziamo che tu fai una controrapina valutata valida, tutta via la pistola del rapinatore proviene da un azione in fase di valutazione valutata come non valida. Tu che non hai fatto errori ti troveresti senza la pistola farmata e senza i colpi utilizzati per settimane.

    Respingo totalmente questa proposta
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #3
  4. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    @Pharides ha dato un'opinione molto dettagliata e la penso allo stesso modo.
    Disapprovo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #4
  5. 7gravityy

    7gravityy Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.259
    Mi piace ricevuti:
    27
    7gravityy
    Salve!
    Le Forze dell’Ordine attualmente possono richiedere le lootbox in caso di controllo, è una dinamica del tutto rp.
    Per quanto riguarda il resto della proposta, concordo pienamente con @Pharides.
    Disapprovo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #5
  6. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    568
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    si, mi piace l’idea, ha senso, ma no, così si toglie il senso delle lootbox
     
    #6
  7. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.034
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Facendo così , l’aggiunta delle lootbox diventerebbe inutile , comunque disapprovo e concordo con @Pharides
     
    #7
  8. icarooh

    icarooh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    293
    Mi piace ricevuti:
    31
    icarooh
    sasa ti è partito il tasto delle virgole?
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #8
  9. zAlessandrox

    zAlessandrox Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    225
    Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    Oppure nella richiesta per accedere al loot lo staff in automatico ti consegna anche i soldi che ti sarebbe concesso rapinare se hai carta e pin a disposizione nella box
     
    • Utile Utile x 1
    #9
  10. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @zSallja!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • le lootbox sono fondamentali per ottimizzare i tempi di valutazione delle azioni;
    • non ha riscosso particolare successo con gli altri membri della community;

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.