Salve ero crash in una rapina ma quello che mi ha rapinato avrà anche le cose non rapinabili del mio inv? Link prove crash:
Mi sono confrontato con un ex staff, cita: Nel caso tu dovessi esser considerato morto, dovrebbero venir presi anche gli oggetti non rapinabili, quindi il tuo intero inventario.
E' possibile, tutto dipende dal verdetto finale che il Team Staff darà dopo aver analizzato l'azione.
MisticG se in RP hai bisogno di favori o di una mano contattami pure @Non_sono_RicottadiPecora davvero apprezzo tantissimo il contributo che dai al forum secondo me ti dovrebbero mettere super moderatore del forum
Ale io sono rimasto che quando slogghi da una rapina volontariamente o involontariamente il tuo inventario compreso le cose non rapinabile venga dato al rapinatore, io sono rimasto così poi magari l'helper che si occuperà del tuo caso valuterà lui
L'inventario verrà dato solo ed esclusivamente se il rapinatore ha un'arma vera, non una finta come la pistola fake @MisticG
Grazie per l'informazione, ne ero già a conoscenza, la questione però è un po' più difficile da valutare evidentemente, per quanto riguarda: scegliere quale parte dell'inventario dare al rapinatore.
Solitamente tutto tranne oggetti inutili come accette o gli stack di legna, oppure picconi, risorse dei lavori base etc