1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Chiamare l'Officina

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Al0nezSUS, 11 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    297
    Mi piace ricevuti:
    8
    Presentazione:
    Salve a tutti cari lettori, faccio questa proposta perchè credo sia capitato a tutti di restare a corto di diesel/gasolio/cherosene in momenti importanti come per esempio azioni, eventi, matrimoni, uscite fra amici, lontananza dalla città.. Questa ovviamente è una grande seccatura e dover raggiungere ogni volta l'officina sperando poi che sia aperta e che non sia notte è avvilente. La mia proposta è pensata per questo e ben altro..


    Proposta:
    - Aggiungere Il servizio "Officina" fra i servizi che offre il telefono.
    - Aggiungere la possibilità di chiamare un Meccanico tramite il telefono a partire dal Telefono Oro.

    - ( A discrezione dello staff e della direzione dell'officina ) Aggiunta di una pex che possa rispondere alle chiamate.
    - Sarà possibile effettuare chiamate per rifornire veicoli, sarà però obbligatorio acquistare almeno 6 taniche di cherosene nel caso in cui si vogliano appunto rifornire dei veicoli. ( La staff o la direzione è libera di modificare questa parte della proposta ) e il prezzo del servizio verrà aggiunto al prezzo finale (Es: 6 di cherosene = 1200 / Chiamata + 6 di cherosene = 1400 ).
    - Sarà possibile far riparare il proprio veicolo tramite chiamata solo se esso avrà raggiunto una velocità massima di 40 Km/h. (Danneggiamento veicolo si intende )
    - Proprio come i delivery, sarà possibile accettare o rifiutare la chiamata.
    - Non sarà possibile adescare il meccanico tramite il servizio di chiamata.

    In caso di dubbi o opinioni negative verso questa proposta vi invito a scrivere qui sotto nelle Risposte il perchè del vostro dubbio/sfavorevole.

    Grazie mille per la lettura.
     
    • Favorevole Favorevole x 9
    • Contrario Contrario x 1
    #1
    Ultima modifica: 11 Settembre 2023
  2. Sattaaaa

    Sattaaaa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo, ma parzialmente. Son daccordo sul delivery ma che possa solo vendere taniche. Un meccanico ha bisogno di una sua postazione per riparare i veicoli. Inoltre da rivedere il prezzo del servizio. Considero 300 euro un po eccessivi
     
    #2
  3. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    297
    Mi piace ricevuti:
    8
    sono effettivamente d'accordo con te però credo sia possibile effettuare riparazioni anche sul posto in quanto basta la chiave inglese o anche detta pappagallo.Ho modificato la mia proposta seguendo una mezza via fra il tuo suggerimento e la mia idea. Grazie:felice:
     
    #3
    Ultima modifica: 11 Settembre 2023
  4. Fialetta

    Fialetta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    519
    Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    +1
     
    #4
  5. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Approvo
     
    #5
  6. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    540
    Mi piace ricevuti:
    37
    Sono tutte cose che deve proporre la direzione dell'officina.
     
    #6
  7. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    297
    Mi piace ricevuti:
    8
    possono anche vedere questa proposta ed essere d'accordo
     
    #7
  8. icarooh

    icarooh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    291
    Mi piace ricevuti:
    31
    icarooh
    quindi se rimango a piedi con la macchina, devo per forza comprare 6 taniche di cherosene di cui non me ne faccio nulla?
     
    #8
  9. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    297
    Mi piace ricevuti:
    8
    in quel caso andrebbe ampliata la proposta coinvolgendo anche il tecnodrive in quanto loro vendono gasolio e diesel. La mia proposta era incentrata sull'officina che vende cherosene e offre riparazione di veicoli, ovviamente non credo tu vada in officina a chiedere diesel, quindi se qualcuno chiama l'officina e chiede 6 di cherosene si presuppone che abbia un aereo o un elicottero. La macchina se è rotta basta chiamare l'officina e ti ripara il veicolo. La proposta intendeva che nel caso si voglia comprare del cherosene vanno comprate minimo 6 taniche, la riparazione ha invece come "requisito" che il veicolo vada almeno a 40 km/h di danneggiamento
     
    #9
  10. icarooh

    icarooh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    291
    Mi piace ricevuti:
    31
    icarooh
    tanto vale despawnare il veicolo e chiamare un taxi: costa meno e non vi è l'obbligo di acquistare 6 taniche di cherosene.
     
    • Brillante Brillante x 1
    #10
  11. Al0nezSUS

    Al0nezSUS Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    297
    Mi piace ricevuti:
    8
    se devi riparare un veicolo non sei obbligato ad acquistare 6 taniche, sono 2 servizi differenti, o ripari veicolo o compri taniche ( o anche entrambe le cose ). Poi ovviamente la proposta è pensata come diciamo comfort per chi non ha voglia o non si trova in condizioni ideali di poter comprare chero o riparare il veicolo, inoltre il prezzo aggiunto o meno per la chiamata è una scelta che ho lasciato alla direzione officina
     
    #11
  12. wRekt_

    wRekt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo

    Anche se sarebbe carino magari aggiungere anche il tecno drive a questa proposta, con un acquisto minimo di 8x taniche di gasolio/diesel e con magari 300€ di spedizione.
    In modo che se si volesse rifornire il veicolo, senza averne la possibilità, perché magari si è rimasti a piedi, si possa fare.
     
    #12
  13. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.388
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @Al0nezSUS!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non riteniamo pienamente realistica la proposta e pensiamo che non verrebbe utilizzata a dovere.
    Inoltre proposte di questo genere dovrebbero arrivare direttamente dalle direzioni interessate.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #13
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.