1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto 2 settimane e mezzo! Che delusione

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Tommihh_, 29 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tommihh_

    Tommihh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    128
    Mi piace ricevuti:
    4
    Salve, sono _Tommy_3005, precedentemente ho fatto richiesta lore, sono passate 3 settimane, NESSUNA RISPOSTA, delusione massima:

    https://forum.tecnocraft.net/threads/lore-di-tommihh_.59512/



    Se volete degnarvi almeno di guardarla, a no, vero, tutto lo Staff aveva visionato, quindi ne eravate a conoscenza. Mi fa piace, bravi, continuate così..
     
    #1
  2. Pika_subremo

    Pika_subremo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    217
    Mi piace ricevuti:
    10
    Pipino.
    Non dico altro; lo staff ha una vita privata e inoltre a questo ha decine di richiesta ogni giorno da varie sezioni del forum.
    Le vera delusione è avere ancora utenti che pretendono di essere davanti ad altri.
    Ogni richiesta viene messa in un ordine specifico in base ai gradi (VIP,MVP etc).
    Ogni giorno vengono fatte decine di loro da diversi utenti, la media dell' attesa sono ALMENO 2 settimane.
    Chiudo col fatto che questa discussione è solo uno spreco di tempo per un membro dello staff.

    (comunque qui prima di MisticG)
     
    #2
  3. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    540
    Mi piace ricevuti:
    37
    don’t cry, accettalo, aspetta, esci di casa che ti devo dire, la tecnolore non è la cosa più importante nella vita
     
    #3
  4. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Heyla, stiamo gareggiando?:ahahah:
    Anche se la risposta poteva esser scritta in maniera più delicata, concordo con la tua opinione.
     
    #4
  5. Tommihh_

    Tommihh_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    128
    Mi piace ricevuti:
    4
    Pipino? ancora con sti termini che si usavano nel 2021. Pensate alle vostre cose invece di rispondere a cazzo in questi post.
     
    #5
  6. Gionni

    Gionni Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    537
    Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Ciao, come anticipato da altri utenti anche noi siamo umani, e in quanto tali abbiamo passioni, impegni, relazioni, un lavoro, un occupazione o semplicemente la scuola. Già è così.

    Mi dispiace che la sua richiesta sia in attesa da circa 2 settimane e più, ma gli utenti che giocano su tecnocraft sono molti, per nostra fortuna aggiungerei, pertanto non ci risulta facile occuparci tempestivamente di tutte le problematiche che ci vengono presentate.
    Inoltre tengo a precisare che le Lore sono una delle sezioni che richiede molto tempo prima di arrivare ad una risposta definitiva poichè per ognuna di essa bisogna controllare che le caratteristiche descritte in essa non vadano in conflitto con le decisioni che un utente ha preso durante la sua Vita RolePlay, o addirittura con la sua professione, la sua mafia, le sue relazioni amorose e non o semplicemente le sue conoscenze. Spero possa capire quindi che accertarsi che tutte queste cose combacino tutte le volte che un utente presenta una richiesta di Lore sia assolutamente NECESSARIO e che richieda diverso tempo.
    Ancora in aggiunta vorrei precisare che le Lore devono essere coerenti e verosimilmente attuabili, perciò lo staffer X che si occupa di questa sezione deve riuscire a dare la giusta interpretazione per ogni utente che presenta una richiesta di questo genere.

    Noi membri dello staff ce la mettiamo tutta per poter fornire a ognuno di voi l'attenzione che ovviamente meritate, però c'è anche da considerare che le sezioni che popolano il nostro Forum sono molteplici, senza considerare le centinaia di Tickets che vengono aperti ogni giorno in game, che possono riguardare spettri ampi e variare dalle più grandi piccolezze fino ai problemi più impegnativi. Tutto questo viene effettuato cercando anche di incastrare i nostri impegni quotidiani, che aihmè occupano momenti importanti delle nostre giornate.

    In conclusione volevo invitarti a pazientare ancora per poco e spero tu possa capire che non siamo delle macchine, ma persone che cercano di unire la loro dedizione a migliorare un progetto a cui tengono e l'intrattenimento ricercato dalla molteplicità di utenti che frequentano le nostre piattaforme. Sicuramente il nostro intento è quello di rendere il nostro servizio ancora più efficiente, e ci stiamo lavorando. Ed è per questo motivo che la esorto ad attendere una risposta soddisfacente alla sua richiesta nonostante la lunga attesta che ha affrontato!

    Chiudo.
    -Gionni
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.