1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto cambiare il meccanismo della droga e della polizia/carabinieri etc.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Nikol2008ITA, 1 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nikol2008ITA

    Nikol2008ITA Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    Il sistema della droga su tencocraft e abbastanza opprimente perche per trovare i semi devi girare delle ore (nella vita reale)(sperando di trovare uno che non ti scamma) soprattutto appena inizia il roleplay per i giocatori nuovi.
    Secondo me essendo molte montagne già terraformate a victoria e dal magazzino potrebbero nascere li indipendentemente delle piante roccoglibili di droga anche perche quello è il loro ambiente naturale, magari alternare il punto di spawn delle droga in base alla stagione.
    Pur essendoci degli incarichi delle gang verificate il premio e insufficiente.
    In senso di cambiare il meccanismo della polizia/ carabinieri etc. intendo aggiungere la possibilità di perquisire l' inventario di persone (magari aggiungendo un plugin o modificarne uno gia installato) a essi sospetti cosi i giocatori inventeranno nuove piazze di droghe cio che invece tuttora non ce (sta soltanto ai lavori base), e aggiungere alla polizia di poter fare dei ride a delle abitazioni sospette per eliminare della piantagioni.
    Cosi si riempirà il vuoto che ha la polizia etc. nel compiere cose mai viste su un altro server, cosi potrete elevare il vostro server e soddisfare una fetta di gente più maggiore.
    Pur essendo complicate queste idee da realizzare aiuteranno notevolmente la felicita dei giocatori a imparare cose facili e non macchinose.
    Ma risiede un problema qui e cio che si metterà nei kit VIP ed MVP io consiglierei un bonus sulla crescita delle piante ed il raccolto.
    Cosi la droga costera di meno e fara impegnare il giocatore e le mafie ad inventare la strategia migliore.
    Mi piacerebbe anche che le piante dopo la crescita muoiono perche cio accade anche nella vita reale (solo se non ce il processo di seminatura con l'avvicinamento della pianta del sesso opposto)
    Se sei arrivato fino a qui a leggere ti ringrazio e spero che prendereste la mia idea in considerazione.
    Nel caso ho molte altre idee e potrei anche darvi una mano con la realizzazione di questo progetto.
     
    • Contrario Contrario x 1
    #1
    Ultima modifica: 1 Novembre 2020
  2. DevitZw

    DevitZw Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    669
    Mi piace ricevuti:
    64
    DevitZw
    1) Credo sia la sezione sbagliata, andrebbe messo su "Proposte Roleplay"
    2) Da quanto tempo giochi? Esistono già i blitz alle abitazioni e la possibilità di controllare inventari dal inizio della modalità.
    3) La droga può essere comprata anche dai pusher(NPC) presenti a Victoria durante le ore notturne
    4) La "piazza" di spaccio è ai lavori base perché è quella in cui ci sono sempre più player di qualsiasi categoria, ed è a discrezione dei criminali che vendono le sostanze decidere dove venderle.

    P.S: Ti consiglio di scrivere meglio i post quando li pubblichi, ho avuto un po' di fatica a capire certe parti di questo.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
    Ultima modifica: 1 Novembre 2020
  3. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Perché dove l'ha messo?
     
    #3
  4. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Cmq per il resto ha ragione DevitZw i blitz e il controllo inventario ci sono già, e sta agli spacciatori decidere dove spacciare; più che altro devi vedere le persone come sono non c'entra molto il luogo. A me hai lavori base sono arrivati otto agenti della finanza.
     
    #4
  5. DevitZw

    DevitZw Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    669
    Mi piace ricevuti:
    64
    DevitZw
    E' normale, come i cittadini sanno che lì gira droga lo sanno anche le forze dell'ordine. Per esperienza ti dico che però i pusher non si portano mai la roba con se, ma piuttosto fanno l'ordine e poi vanno a prenderla. Quindi diciamo che possono farlo senza troppi problemi...
     
    #5
  6. Gallasso

    Gallasso Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    5
    Gallasso
    posso essere sempre d'accordo con te?
     
    #6
  7. DevitZw

    DevitZw Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    669
    Mi piace ricevuti:
    64
    DevitZw
    Boh non so ahahhahaha
     
    #7
  8. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.530
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Inizio col dire che la lettura di questa proposta é veramente complessa. Concludo col dire che evidentemente sei un giocatore nuovo o non sa di cosa sta parlando, non approvo nessun tuo punto.
     
    #8
  9. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Hai detto già tutto Tu. Sono d'accordo con te.
     
    #9
  10. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    .
     
    #10
  11. DevitZw

    DevitZw Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    669
    Mi piace ricevuti:
    64
    DevitZw
    download (7).png
     
    #11
  12. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve,
    purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta, le motivazioni sono gia' state espresse nei commenti, chiudo.
     
    #12
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.