1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Market

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ImNotLore_, 28 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImNotLore_

    ImNotLore_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    1
    Posso capire che ultimamente le entrate delle Aziende alimentari negli ultimi mesi siano crollate ma.... Farmi pagare un pomodoro 45€ non mi sembra il caso, lo staff ha sviluppato uno degli update più belli e poi mette i prezzi a 45€? Cosi non penso che qualcuno cucinerà più.
    Ok che su tecno 45€ sono pochi ma comunque non rispettano nemmeno il “roleplay”, mica irl vado al supermercato e pago un pomodoro 45€?
    Con tutto ció chiedo allo staff di abbassare i prezzi perchè personalmente questo è uno dei migliori update ma rovinarlo per il prezzo del cibo non mi sembra il massimo.

    Grazie della lettura :felice:
     

    Files Allegati:

    • Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. Nicoweed96

    Nicoweed96 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    80
    Mi piace ricevuti:
    0
    comunque se lo tagli il pomodoro ti verrà sempre lo stesso prezzo ovvero 3€ a fetta
     
    #2
  3. pitagorcu

    pitagorcu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    149
    Mi piace ricevuti:
    0
    Rifiuto
    Perchè se tagli il pomodoro di da molte fette, stessa cosa l'insalata.
    Semplicemente te non vai a pagare 1 pomodoro ma tante fette di pomodoro.
     
    #3
  4. Perseooo

    Perseooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    176
    Mi piace ricevuti:
    29
    Perseooo
    Approvo.
     
    #4
  5. Dani47

    Dani47 Community Manager
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    221
    Dani47
    Salve @ImNotLore_!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Come hanno detto vari utenti, ogni ingrediente è misurato a livello proporzionale in base ai risultati prodotti. Un pomodoro genera diverse fette, questo è il motivo per cui il prezzo è maggiorato.
    • Il prezzo al market è più alto di quello per le aziende alimentari, questo ovviamente per fare in modo che la produzione primaria provenga da lì.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.