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Rimandato Veicoli

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da zXsD_, 21 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
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  1. zXsD_

    zXsD_ Utente attivo

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    Salve, sono zXsD_ e sono qui per proporre di migliorare il sistema del PowerGame.

    Come tutti sappiamo, la regola 4.3 PowerGame su Veicoli dice:

    Non è consentito effettuare azioni irrealistiche all'interno di un veicolo. Pertanto non sarà possibile salire su veicoli in movimento, lanciarsi da veicoli in movimento con velocità maggiore di 20 km/h (per scendere dai velivoli, essi devono trovarsi anche a quota zero con velocità pari a 0, eccezion fatta per chi possiede un paracadute).

    Mi è sempre capitato che alcune volte faccio salire delle persone in moto e loro infrangono la regola 4.3 scendendo e siccome non ho rec non posso segnalare.

    Propongo di rimuovere la possibilità di scendere da un veicoli se la velocità è maggiore di 20km/h come è proprio fatto col Tram.

    P.S: La funzione sarà sull aereo e elicottero, se non si ha in inventario il paracadute.

    | Messaggio di errore

    Azione annullata! Non puoi scendere da un veicolo in velocità maggiore di 20KM/H

    • Se volete che questa proposta venga accettata, cliccate
    • Se volete che questa proposta venga rifiutata, cliccate X e spiegate la motivazione.
     
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    #1
    Ultima modifica: 22 Dicembre 2023
  2. Filippo_4670

    Filippo_4670 Utente attivo

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    Filippo_4670
    idk, cmq quando fai azioni dovresti sempre stare in rec :I non so cmq
     
    #2
  3. zXsD_

    zXsD_ Utente attivo

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    Carissimo Filippo_4670, ho capito che per fare azioni si dovrebbe stare sempre in rec però il sistema esiste quando provi a salire ad un veicoli in movimento, quindi perché non fare questo sistema anche nel scendere?
     
    #3
    Ultima modifica: 4 Novembre 2023
  4. yRobin_

    yRobin_ Utente

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    Approvo
     
    #4
  5. giopera

    giopera Utente fisso

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    giopera
    Come meccanica ci sta ma diciamo che irl anche se tenti di scendere da un veicolo a più di 20 km/h puoi farlo lo stesso, che poi le conseguenze siano le stesse o meno è un'altro discorso, però non lo vedo nemmeno male come meccanica visto che questo limite è già presente per tentare di salire su veicoli in movimento, quindi approvo
     
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    #5
  6. zXsD_

    zXsD_ Utente attivo

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    Esatto! Ho fatto questa proposta per non far perdere tempo visto che nel regolamento c'è scritto così.
     
    #6
  7. nadir288

    nadir288 Utente

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    approvo pienamente
     
    #7
  8. ImMaster__

    ImMaster__ Utente

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    ImMaster__
    Approvo, bella proposta!
     
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    #8
  9. RxWR

    RxWR Utente

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    Approvo pienamente!!!
     
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    #9
  10. Perseooo

    Perseooo Utente

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    Perseooo
    Approvo
     
    #10
  11. DritoGamer5

    DritoGamer5 Utente attivo

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    DritoGamer5
    ci sta, approvo[​IMG]
     
    #11
  12. RPT_FRA726

    RPT_FRA726 Utente

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    concordo appienamente APPROVO
     
    #12
  13. Triletta

    Triletta Utente

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    Era già presente in passato sull'aereo, approvo
     
    #13
  14. ItzMoon__

    ItzMoon__ Utente

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    Approvo
     
    #14
  15. zXsD_

    zXsD_ Utente attivo

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    P.S: La funzione sarà pure sull'aereo e elicottero, se non si ha il paracadute.
     
    #15
  16. spilluz

    spilluz Utente

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    spilluz
    Mi pare che hanno rimosso la meccanica di scendere dallaereo o dallelicottero in movimento perche interferiva con il fatto che se ti sparavano non potevi scendere quindi non so quanto sia fattibile, pero approvo essendo che anche durante le valutazioni azioni leverebbe un pensiero in piu a tutti i partecipanti allazione e una cosa in meno allo staff sa controllare
     
    #16
  17. sleewz

    sleewz Utente

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    sleewz
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    #17
  18. Dredox_

    Dredox_ Utente

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  19. FreshAvcado

    FreshAvcado Utente

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    Approvo pienamente, ci sono meno suicidi involontari con l'aereo!
     
    #19
  20. zXsD_

    zXsD_ Utente attivo

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    Ciao, non ho capito ma in quel caso, possono mettere che una volta preso un proiettile hai la possibilità di scendere dal aereo/elicottero.
     
    #20
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