1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Petardi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da samueledizz, 31 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. samueledizz

    samueledizz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    1
    proporrei l'aggiunta dei Petardi, che si possono accendere con un accendino, e che c'è la possibilita di lanciarli, e con un delay di x secondi (magari 5 o 10) esplodono, causando sia un botto che del danno ai player attorno di magari 2 blocchi, il danno lo farei molto piccolo così da non poterlo usare come arma, magari 0.5 cuori di danno , con 10 cuori, ci vogliono 100 secondi prima di poter ammazzare una persona, questo magari può ridurre la quantita di player afk in giro per la città restando RP, ovviamente essi non faranno danno nelle "Safe Zone" come municipio o banca, fatemi sapere cosa ne pensate!
     
    • Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
    #1
  2. Perseooo

    Perseooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    176
    Mi piace ricevuti:
    29
    Perseooo
    Buonasera, trovo la proposta interessante, ma forse potrebbe essere meglio strutturata. Trovo il danno attualmente previsto eccessivo; potrebbe essere considerata una percentuale di possibilità di ustionarsi invece.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Informativo Informativo x 1
    #2
  3. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    568
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    hai letteralmente chiesto di introdurre il fuoco d’artificio, però facendo che si accende con l’accendino, il fatto che si fa danno è stato disattivato dallo staff, dubito che lo rimettano
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. samueledizz

    samueledizz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    1
    il fuoco d'artificio va in alto, questo va in basso e fa un piccolo botto
     
    #4
  5. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.217
    Mi piace ricevuti:
    54
    Kronomqly
    Salve @PretaxHoney7421!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Risulterebbe inutilmente difficoltoso creare un plugin apposito per questo
    • non deve essere previsto un item che arreca del danno ai player, anche perchè molti possono essere malati e bassi di vita

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.