1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Collocazione Geografica (+ cose)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Filippo_4670, 31 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Filippo_4670

    Filippo_4670 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    301
    Mi piace ricevuti:
    25
    Filippo_4670
    SALVE, oggi vorrei parlare di una cosa che abbiamo sognato tutti, i Nuovi Orizzonti, cioé l'update che avrebbe dato un senso di realtà e di scoperte a NeoTecno.
    Ovviamente i motivi per cui non venne erano ovvi.
    Ma oggi vorrei parlare del fatto che NeoTecno (l'isola), non ha una vera e propria collocazione geografica, siamo un isola volante, :lllll , quindi proporrei di farla diventare un isola, nel Mediterraneo, ovviamente vicino l'Italia, avendo come lingua ufficiale l'italiano.
    Questa idea è solamente per dare l'idea alle persone dove ci troviamo e per essere più reale.

    OVVIAMENTE NON È CHE MO GLI STAFFER VANNO A CREARE TUTTE LE NAZIONE, dico solo che sarebbe meglio se fossimo circondati dal mare, che ad un certo punto non possiamo andare più lontano, (con le barrier).
    Questo però diciamo per renderlo più reale ovviamente, c'è non siamo mica un isola di (2 x 2)m, ma di solito in un isola ci sono sempre più città e aree verdi, o montane.
    Proprio per questo motivo proporrei la rivalutazione dei Nuovi Orizzonti, l'isola, magari non tutta, ma è per dare della realtà ad un gioco.

    Cosa comporta?
    Questo potrebbe comportare:
    -un nuovo Ministro, degli Esteri, quindi rapporti con altri Stati, che questa volta arrivano o via MARE (il Porto) o con l'aereo (aereoporto);
    -nuovo lavoro, ambasciatore, proporrei, essendo che perfino sasalumezzo e zizzo (2 ragazzi che non mi stanno simpatici) lo vorrebbero essere, che quando un partito salgono al potere; oltre a tutti i suoi Ministri etc., anche l'ambasciatore, così da cambiare un po'. (penso sia essenziale una Laurea in Lingue Straniere, poi tanto decide il Congresso);
    -nuovi disastri naturali/guerre diciamo più realistiche, se devono partire in guerra o se noi veniamo attaccati, oppure maremoti (eventualmente una bella città marina molto sexy).

    Per quanto riguarda i nuovi lavori che volevate mettere nell' update Nuovi Orizzonti, fate come volete voi stafferelli, eventualmente si potranno poi aggiungere o insieme.
     
    • Favorevole Favorevole x 15
    #1
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2023
  2. 7Bane

    7Bane Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    102
    Mi piace ricevuti:
    8
    approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #2
  3. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    568
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    quel "sasalumezzo" mi ricorda qualcuno
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #3
  4. Filippo_4670

    Filippo_4670 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    301
    Mi piace ricevuti:
    25
    Filippo_4670
    pure a me non ricordo chi
     
    #4
  5. Perseooo

    Perseooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    176
    Mi piace ricevuti:
    29
    Perseooo
    Approvo.


    (ps. i partiti non salvono al potere)
     
    #5
  6. Filippo_4670

    Filippo_4670 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    301
    Mi piace ricevuti:
    25
    Filippo_4670
    Opsssss
     
    #6
  7. vMeslate

    vMeslate Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    67
    Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo
     
    #7
  8. _Matteee

    _Matteee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    113
    Mi piace ricevuti:
    7
    _Matteee
    Approvow
     
    #8
  9. Contraddizione

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    21
    Nonostante la proposta sia scritta un po' male approvo, l'idea dell'isola circondata dal mare ci sta, attualmente i bordi della mappa fanno un po' schifo, a volte inoltre ci si bugga con l'aereo se si supera accidentalmente il limite.
     
    #9
  10. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.388
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @Filippo_4670!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto sarebbe futile implementare ambasciatori o un Ministero degli Esteri in assenza di altri Stati con cui effettivamente interfacciarsi.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    • Informativo Informativo x 1
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.