Piattaforma: Roleplay Titolo Bug: Soldi scomparsi dal conto Nick in Game: Diceria_ Data: 22/09/2023 Descrizione dettagliata: Sono crashato mi sono trovato nel conto 3k avevo 30k nel conto Istruzioni per riprodurre il bug (video youtube o testo): Sono crashato mi sono trovato nel conto 3k avevo 30k nel conto Ulteriori allegati:
Salve, hanno implementato la dinamica che ti scalano i soldi dal conto se hai delle multe scadute, al posto di arrestarti, molto probabilmente, ti avranno addebitato i soldi delle multe. Se non ti torna provi ad chiedere a uno staffer tramite ticket
Salve @Diceria_ , ho provveduto a verificare il suo problema ma non ci sono anomalie nel conto. Controllando meglio i suoi screen riscontro una contrapposizione tra i due, sia vedendo il lavoro che passa da Contadino a Disoccupato e i cc che passano da 14 a 17. La invito per tanto ad allegare uno screen integrale della schermata cosi da poter verificare le date RP, tra il primo e il secondo. Buona serata!
Chiudo la discussione per mancato responso, nella speranza che il problema si sia risolto. Nel caso così non fosse, non esiti a creare una nuova discussione. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum, buona giornata!