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Accettato Implementazione Chat per Delivery

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 1111ciao1111, 1 Novembre 2023.

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  1. 1111ciao1111

    1111ciao1111 Utente

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    Ciao a tutti, sono il Vice Direttore del SushiSen, e oggi mi rivolgo a voi con una proposta importante per migliorare la nostra esperienza di servizio.

    Oggi sono qui per chiedere l'implementazione di una chat fra il cliente e il ristoratore quando si invia una richiesta di ordinazione, in quanto molte volte capita che un cliente si ostini a inviare tante ordinazioni a raffica e non si possa rispondere con il motivo per cui è stata rifiutata l'ordinazione oppure per comunicare che l'ordine sta per essere consegnato, ecc..

    Si tratterebbe di aggiungere un tasto affianco ai due pulsanti per accettare e rifiutare l'ordine come "[Rispondi] o [Messaggio]" (che, se non erro, è già presente nelle richieste di soccorso). (Come nella seguente foto)

    [​IMG]

    Questo strumento ci consentirebbe (come a tutte le aziende che fanno delivery) di comunicare in modo più efficace con i clienti e di gestire le loro richieste in modo ottimale.
    Sono sicuro che questa iniziativa potrà migliorare notevolmente l'esperienza dei nostri clienti e rafforzare l'efficienza del nostro servizio Delivery.

    Sono aperto a discutere ulteriormente questa proposta e ad ascoltare i vostri feedback e suggerimenti. Insieme possiamo rendere il SushiSen un luogo ancora più accogliente e professionale.
    Grazie per la vostra attenzione e collaborazione.
     
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    #1
    Ultima modifica: 1 Novembre 2023
  2. Trhasm

    Trhasm Ex Moderatore

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    Trhasm
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    #2
  3. DritoGamer5

    DritoGamer5 Utente attivo

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    DritoGamer5
  4. Spiratto

    Spiratto Utente

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    +1 perché voglio la promozione
     
    #4
  5. DritoGamer5

    DritoGamer5 Utente attivo

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    DritoGamer5
    così si fa bravo spiratto
     
    #5
  6. Biscotto_01

    Biscotto_01 Ex Helper

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    Biscotto_01
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    #6
  7. FlameHaZe_

    FlameHaZe_ Utente

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    FlameHaZe_
  8. RxWR

    RxWR Utente

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    #8
  9. zPolpettah_

    zPolpettah_ Utente

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    E se non approva lui, chi approva?
     
    #9
  10. zPolpettah_

    zPolpettah_ Utente

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    Ha senso, si, utile
     
    #10
  11. glax969

    glax969 Utente

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    Approvo da dipendente SteakHouse, da molto fastidio quando un cliente ordina un cibo che l'azienda non vende e di doverla rifiutare senza dire il motivo al possibile acquirente
     
    #11
  12. 19Daniele96

    19Daniele96 Utente

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    Accanto ai pulsanti per accettare o rifiutare c'è il messaggio dove puoi inviarlo al cliente ma lui poi non può rispondere
     
    #12
  13. 1111ciao1111

    1111ciao1111 Utente

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    Quello che vedi nella foto è uno spunto che ho fatto io con Photoshop, non c'è in gioco :ahahah:
    Rispondendo al fatto che il cliente non può rispondere; quello è rilevante, in quanto se il cliente vuole informazioni più dettagliate può benissimo chiamare al telefono aziendale. :felice:
     
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    #13
    Ultima modifica: 3 Novembre 2023
  14. 19Daniele96

    19Daniele96 Utente

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    Pensavo che c'era anche per il delivery visto che per il servizio taxi c'era
     
    #14
  15. JShish_04

    JShish_04 Ex Helper

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    #15
  16. Peolo_Meme

    Peolo_Meme Utente

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    Già proposta dal sottoscritto, attualmente è in coda
     
    #16
  17. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

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    Viques
    Salve @1111ciao1111!
    Informiamo che la proposta è stata sviluppata e verrà implementata nel server dal prossimo riavvio.



    Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte & Reparto Sviluppo
     
    #17
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