1. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Guida sui lavori

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da Alba_Zoy, 20 Marzo 2023.

1. Alba_Zoy

Alba_Zoy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Salve, oggi sono qui per descrivervi tutti i lavori presenti a NeoTecno, avendo creato una guida sui modi per trovare lavoro, mi sembrava carino farne una descrivendo i vari lavori. Se vi può tornare utile vi allego il link https://forum.tecnocraft.net/threads/come-trovare-lavoro.45082/

Buona lettura!

Forze dell'ordine:
    Polizia: Corpo specializzato nel prestare soccorso e aiuto ai cittadini
    Militare: È un membro delle forze armate che si occupa di pubblica sicurezza e repressione del crimine
    Carabinieri: I carabinieri fanno indagini ,pattugliamenti
    Polizia Scientifica: Polizia specializzata nel controllo di cadaveri, per rivelare impronte.
    Guardia di finanza: Si occupa di pattuglie, fare/smistare multe, controlli fiscali
    Polizia Penitenziaria: Si occupa della sorveglianza dei prigionieri e aiutarli se necessario

Giurisprudenza:
    Tribunale: Il tribunale di occupa di fare processi, divorzi e trasferimenti dei plot, offre un corso per chi vuole fare l'avvocato.
    Magistratura/Procura: Il magistrato si occupa di..

Istruzione Pubblica:
    Insegnante: L'insegnante si occupa di fare lezioni a studenti e lavoratori, e in assenza di bidelli si occupa di sorvegliare gli alunni e gestire la segreteria
    Bidello: Il bidello si occupa della segreteria scolastica vendendo tutti i servizi che offre la scuola, e si occupa anche della gestione degli studenti
    Professore: Il professore si occupa di fare lezione in università, e della vendita di corsi universitari.

Sanità Pubblica:
    Ospedale: L'ospedale si occupa di curare i malati, di fare certificati, e vaccini, visite psicologiche, ricovero per i malati. Inoltre, offre anche un servizio bar.
    Farmacia: La farmacia si occupa di vendere cerotti, pomate e mascherine, e medicinali tramite prescrizioni effettuate da medici. Inoltre i farmacisti, tramite delle specializzazioni, si occupano di fornire assistenza in ospedale in assenza di personale.

Ricerca e Scienza:
    Nasa: La nasa si occupa di fare spedizioni spaziali, fare scoperte scientifiche, studio del pianeta. Ci sono vari reparti all'interno della NASA, quello medico scientifico e ingegneristico.

Chiesa:
    Suora: Si occupa di fare matrimoni, e I sacramenti e di fare le messe
    Prete: Si occupa di fare matrimoni, e I sacramenti e di fare le messe

Servizio Pubblico:
    C. del lavoro: Il consulente si occupa della vendita di ldl e di fare consulenze.
    Ispettore: In questa azienda ci so può licenziare dal proprio lavoro, oppure effettuare segnalazioni verso un superiore o sottoposto.
    Segretario: Il segretario si occupa di fare carta d'identità, rinnovarle, registrare membri famigliari, registrati i lotti.
    Postino: In posta potrai spedire pacchi, o lettere, creare conti poste pay, comprare caselle postali, francobolli, e pagare multe.

Area Ristorativa:
    NeoIsland: Il NeoIsland è un ristorante di lusso, con una sede a neotecno e una a Victoria. Inoltre si occupa anche della vendita di camere a Victoria.
    RoadHouse: Il RoadHouse é un'azienda alimentare, che si occupa della vendita di cibi e bevande.
    BurgerKing: Il burgerking é un'azienda alimentare che si occupa della vendita di cibi e bevande, inoltre offre un servizio bar
    Gelateria: La Gelateria si occupa della vendita di gelati, e dolci.

Aziende pubbliche:
    TecnoDrive: Il TecnoDrive si occupa della vendita di veicoli, bici, automobili, moto, aerei, elicotteri, barche e molto altro. Inoltre, vende i vari carburanti necessari per il movimento del veicolo.
    Bottega Alfieri: La bottega Alfieri si occupa della vendita di vestiti, borse, teste, fuochi d'artificio e oggetti estetici vari, sia per la casa che per le persone
    Meccanico: In officina si potrà acquistare il chero per far andare gli aerei, e si occupa anche di aggiustare i veicoli
    Gioielliere: In gioilleria si può comprare gioielli di vari tipi e orologi
    Magazziniere: Il magazzino si occupa del rifornimento delle aziende e di ordini
    Banchiere: La banca si occupa di creare carte di credito, di vario tipo. In banca si potranno richiedere documenti e oggetti per la propria azienda.
    Istruttore: Si occupa di fare lezioni di guida, teoriche e pratiche. Di rinnovare la patente, e farla facendo i vari esami.
    Levissima: La levissima si occupa della vendita di bevande, e del rifornimento delle aziende (con bevande).
    Giornalaio: Azienda che si occupa della vendita di consumabili, libri vari, codici (penale, civile e stradale), lotteria e gestisce il neonews
    Ikea: Qui si può comprare oggetti di arredamento, o di costruzione.
    Vodafone: In questa azienda si possono comprare telefoni, TV, apparecchi elettrici per la casa. Si può attivare il numero di telefono e fare ricariche
    LunaPark: Qui si può comprare il biglietto per poter usare le slot machine, le giostre, e andare al laser game.
    Discoteca: La discoteca su occupa della vendita di biglietti, vari per sbloccare servizi differenti. Offre un servizio bar, una sala ballo.

OGNI LAVORO PORTERA' AD UNA MODIFICA DEL GUADAGNO OTTENUTA OGNI 20 MIN

Premier ~ 85€
    Magistrato ~ 85€
    Nasa ~ 85€
    Ministro ~ 80€
    Papa ~ 80€ /
    Parlamentare ~ 75€
    Finanzieri ~ 75€
    Carabiniere ~ 75€
    Polizia ~ 75€
    Polizia Scient. ~ 75€
    Polizia Penit. ~ 75€
    Preside e Vice ~ 75€
    V.Fuoco ~ 75€
    ‍Militare ~ 70€
    ‍Dottore ~ 70€
    ‍Professore ~ 70€
    Medico ~ 70€
    Cardinale ~ 70€
    ‍Giudice ~ 70€
    Infermiere ~ 65€
    Banchiere ~ 65€
    Farmacista ~ 65€
    Prete ~ 65€
    CNSL ~ 65€
    Guardie svizzere ~ 65€
    Gioiellerie ~ 60€
    Segretario ~ 60€
    TecnoDrive ~ 60€
    Giornalista ~ 60€
    Vodafone ~ 60€
    Postino ~ 60€
    DJ ~ 60€
    Levissima ~ 60€
    Magazziniere ~ 60€
    TecnoStyle ~ 60€
    Istruttore ~ 60€
    NeoIsland ~ 60€
    Ikea ~ 60€
    LunaPark ~ 60€
    Meccanico ~ 50€
    Bidello ~ 50€
    BurgerKing ~ 50€
    Roadhouse ~ 50€
    Gelataio ~ 50€
    Disoccupato ~ 30€

(So che é giá stata fatta una guida così, solo che non era ben strutturata e non veniva aggiornata. Quindi ho deciso di rifarla.)
    Questa é la mia guida "sui lavori". Ovviamente sarà aggiornata in maniera costante, se avete domande o dubbi non esitate a chiedere. Se avete consigli o segnalazioni (di errori..) fatelo pure. Spero sia stata utile. Buon proseguimento.

- Aba_Zoy

• Amichevole Amichevole x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
    Ultima modifica: 20 Marzo 2023
  2. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    VEZZO2007
    Non è ben argomentata, alcuni punti sono scorretti e semplificati, inoltre è da aggiornare.

3. Alba_Zoy

Alba_Zoy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Salve, la aggiornerò prima possibile! Grazie.

4. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    156
    420monta
    Mi piace.

5. Banlieue

Banlieue Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Dovresti Aggiornarla

6. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    imDrito
    guida molto carina ma è da aggiornare per varie cose (inoltre son da aggiungere sapori di grano e sushi sen)