1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Stampante

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da FelineRiver3351, 14 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FelineRiver3351

    Medaglie:

    Messaggi:
    212
    Mi piace ricevuti:
    3
    FelineRiver3351
    La stampante ha una velocità di utilizzo molto lenta.

    La mia proposta sarebbe quella di dare una GUI ad essa predisposta nel seguente modo:

    • Slot vuoto dove inserire l'oggetto da stampare
    • tre slot occupati nel seguente modo:
    testa + ; foglio di carta (dove ti comunica la quantità selezionata da stampare); testa -
    • slot vuoto per ritirare i seguenti oggetti stampati (dove non sarà possibile piazzare item).

    Questo renderebbe il suo utilizzo un po' più autonomo e veloce per qualsiasi utilizzo.

    inoltre inserire sopra la stampante una scritta che comunica l'utilizzo di essa.
    esempio: "STAI STAMPANDO ASPETTA 20 secondi" in modo che tu possa allontanarti nell'attesa che finisca.
     
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
    Ultima modifica: 15 Novembre 2023
  2. drvntl

    drvntl Helper
    Helper Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    493
    Mi piace ricevuti:
    23
    drvntl
    La proposta la ritengo personalmente interessante, ma, visto i recenti update dove si sta cercando di rendere il tutto un po' più roleplay proporrei di utilizzare la gui come quella dell'incudine [clicca qui per visionare]
    dove nel primo slot sarebbe bello mettere il libro/documento da fotocopiare
    nel secondo slot mettere il foglio di carta (items normale di minecraft vanilla) e a seconda di quanta carta si inserisce nello slot tante così saranno le fotocopie che usciranno.
    Per rendere il tutto un po' più realistico e non fare una fotocopia all'istante propongo di mettere un countdown dov'è situata la boss bar.
    Il tutto invece, potrebbe essere venduto anche al giornalaio dove oltre alla stampante ha la possibilità di vendere anche i fogli di carta o risma di carta così da poter far girare anche un po' di più l'economia.
    In ogni caso approvo la proposta da te fatta
     
    #2
  3. zAlessandrox

    zAlessandrox Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    225
    Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    Attenzione una proposta sensata fatta da @FelineRiver3351
    A parte gli scherzi, APPROVO
     
    #3
  4. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @FelineRiver3351,
    la possibilità di effettuare più copie di uno stesso libro è già presente.
    Basta utilizzare Shift + Tasto destro sulla stampante tenendo il libro da fotocopiare in mano.

    Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.