1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Modifica scoreboard

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da drvntl, 27 Dicembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. drvntl

    drvntl Helper
    Helper Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    493
    Mi piace ricevuti:
    23
    drvntl
    Salve a tutti,
    propongo l'aggiunta del numero di telefono (come i vecchi tempi) del numero di telefono nella scoreboard.
    Si potrebbe implementare la funzione dinamica come l'alternazione tra cibi preferiti e il proprio lavoro alternando in questo caso coordinate e il numero telefonico.

    Questa proposta serve per avere il proprio numero di telefono quasi sempre a portata di mano senza doverselo scrivere realmente su un pezzo di carta o ricordarselo a memoria.
     
    • Favorevole Favorevole x 25
    • Contrario Contrario x 3
    #1
  2. spilluz

    spilluz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    217
    Mi piace ricevuti:
    11
    spilluz
    Approvo parzialmente, approvo la modifica della scoreboard ma propongo la rimozione dei cibi preferiti e delle coordinate dalla scoreboard, un semplice comando ci permette di vedere quale il nostro cibo preferito è non è difficile da ricordare, a parer mio è fastidioso il fatto che la scoreboard cambi continuamente durante il gioco.

    Proprongo di mantenere solo il lavoro nella seconda riga della scoreboard, rimuovendo del tutto i cibi preferiti.

    e implementare dei comandi che permetta o di andare a sostituire le coordinate con il numero di telefono e vice versa
     
    • Mi piace Mi piace x 4
    #2
  3. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    568
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    il bro fa proposte roleplay anche se la sezione è disabilità
     
    #3
  4. Meltedlamine777

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo ma vorrei che il numero di telefono si metta in alternaziine con il cibo preferito e lavoro,le coordinate possono rimanere perché se hai uno screen di una prova nelle segnalazioni, ma invece delle coordinate dai il numero (nella scoreboard) sarebbe molto fastidio
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
  5. DritoGamer5

    DritoGamer5 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    462
    Mi piace ricevuti:
    23
    DritoGamer5
    che potenza
     
    • Fresco Fresco x 1
    #5
  6. ImMaster__

    ImMaster__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    263
    Mi piace ricevuti:
    22
    ImMaster__
  7. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    540
    Mi piace ricevuti:
    37
    il bro può e quindi lo fà.
     
    • Fresco Fresco x 1
    #7
  8. Cataniahh

    Cataniahh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    95
    Mi piace ricevuti:
    4
    Approvo parzialmente, sarebbe più comodo che apposto dei cibi preferiti, che ritengo abbastanza inutili nella scoreboard mettere solo lavoro, togliere anche le coordinate dato che quasi tutti quelli che giocano a tecno usano client che permettono di mettere la mod per le coordinate e quindi mettere apposto di esse il numero telefonico.
     
    #8
  9. zXsD_

    zXsD_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    319
    Mi piace ricevuti:
    8
    Andrebbe abusato da chi guarda le clip che girano sui canali, e può essere effettivamente una scocciatura per chi viene chiamato.

    Disapprovo.
     
    #9
  10. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    628
    Mi piace ricevuti:
    46
    SemplicementeAle
    La soluzione potrebbe essere il cambio numero in quel caso? E poi, quando c'era il numero di telefono ai tempi.. Qualcuno si è lamentanto che in passato ha deciso di fare una proposta sul forum per questa modifica? A me non risulta.
     
    #10
  11. RxWR

    RxWR Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    68
    Mi piace ricevuti:
    4
    Gli staff hanno tolto proprio il numero di telefono ed hanno aggiunto le coordinate, per valutare delle azioni oppure quando muori per sbaglio e non ti ricordi le coordinate, e quindi le coordinate li aiuta a valutare le azioni.
     
    #11
  12. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    628
    Mi piace ricevuti:
    46
    SemplicementeAle
    Ma hai letto bene la proposta? Proponeva di farlo scorrere come già c'è ora con lavoro e cibo preferito, nessuno ha parlato di rimozione coordinate dalla sb
     
    #12
  13. zPolpettah_

    zPolpettah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    229
    Mi piace ricevuti:
    6
    APPROVO PARZIALMENTE

    Secondo me il fatto che il numero di telefono debba ritornare nella scoreboard è corretto, tuttavia, non alternandosi con le coordinate, perchè? Perchè le coordinate nelle clip servono agli staff durante valutazioni di azioni o casi in qui devono trovare dei log magari di una cassa.
     
    #13
  14. xPierrr

    xPierrr Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    75
    Mi piace ricevuti:
    2
  15. heleyey

    heleyey Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    1
    APPROVO
     
    #15
  16. RxWR

    RxWR Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    68
    Mi piace ricevuti:
    4
    Facciamo caso che tu muori per danno di caduta, ora se il numero di tel si vede con la scoreboard e non si vedono le coordinate come fai a segnalare l'accaduto?
    Anche se gli staff hanno aggiunto le coordinate per valutare meglio le azioni.
     
    #16
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2023
  17. sleewz

    sleewz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    296
    Mi piace ricevuti:
    10
    sleewz
    +1
     
    #17
  18. Meltedlamine777

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    2
    Ragazzi non litigate,dobbiamo supportare un po' le idea altrui ,e se sì a un obbezione,dirla in modo educato e maturo
     
    #18
  19. RxWR

    RxWR Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    68
    Mi piace ricevuti:
    4
    Ma chi sta litigando?
    Ognuno la pensa come vuole e scrivere il suo parere.
     
    #19
  20. Meltedlamine777

    Medaglie:

    Messaggi:
    81
    Mi piace ricevuti:
    2
    Dico solo, nel caso stavate litigando davvero vi create la stanza privata col letto:DD
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.