1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Dipendenti Attività Commerciali

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Jermay, 22 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jermay

    Jermay Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    76
    Mi piace ricevuti:
    15
    Salve a tutti, volevo portare all'attenzione di tutti un problema relativo a tutti gli utenti che posseggono un'attività commerciale. Mi riferisco alla difficoltà nel visualizzare l'elenco dei dipendenti autorizzati ad utilizzare il registratore di cassa.

    Reputo necessario fare una leggera introduzione, per dare/rimuovere i permessi ad una persona di poter fare scontrini dobbiamo utilizzare il comando:

    Ma non abbiamo effettivamente un comando che possa far vedere chi sono le persone a cui abbiamo dato i permessi, il che complica molte situazioni.

    La mia richiesta è quindi fare un comando che permetta di visualizzare un elenco molto simile all'attuale comando per le aziende con pex ovvero:

    Accessibile dal direttore dell'attività commerciale e magari da tutti coloro che detengono la pex di ispettore.

    La seconda parte reputo che sia una cosa "giusta" in termini roleplay, in quanto i direttori di attività commerciali hanno come "disagio" un leggero sovrapprezzo sulle materie prime e i rifornimenti, ma non pagano alcun tipo di contributo (che non sia il costo del rinnovo di licenza).

    Sono esonerati da ogni tipo di controllo, cosa che non avviene per le aziende con pex, per il semplice motivo che non è possibile applicare un intero statuto a loro riservato in quanto non ci sono i mezzi materiali per far valere quanto scritto in roleplay. Per tanto attualmente i detentori di un attività commerciale lo fanno per questi motivi:

    1) Prestigio
    2) Poter comprare risorse a basso prezzo da condividere con amici (a discapito delle aziende con pex)

    Reputo invece giusto che un direttore anche di un'attività commerciale debba impegnarsi a mantenere in salute la propria azienda e non tenerla come mostrina (spesso impedendo di giocare ad altri giocatori che magari potrebbero e vorrebbero fare di più)
     
    • Favorevole Favorevole x 22
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. Trhasm

    Trhasm Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    718
    Mi piace ricevuti:
    17
    Trhasm
    Favorevole
     
    #2
  3. Giovah_

    Giovah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    15
    Mi piace ricevuti:
    0
    Favorevole!
     
    #3
  4. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    628
    Mi piace ricevuti:
    46
    SemplicementeAle
    Favorevole
     
    #4
  5. ImMaster__

    ImMaster__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    263
    Mi piace ricevuti:
    22
    ImMaster__
  6. Simonix21

    Simonix21 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    1
    Assolutamente Favorevole, al posto di fare /azienda, per non confondersi con aziende pubbliche, proporrei il comando: /pazienda ecc...
     
    #6
  7. Jermay

    Jermay Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    76
    Mi piace ricevuti:
    15
    La sintassi la può scegliere tranquillamente lo staff in base a come gli viene più comodo
     
    #7
  8. qaszxx

    qaszxx Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    1
    Favorevole
     
    #8
  9. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.396
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @Jermay!
    Chiudo in quanto è già presente una proposta in merito, attualmente in elaborazione.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.