1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Processi Penali

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Fabri_1234, 28 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fabri_1234

    Fabri_1234 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    43
    Mi piace ricevuti:
    0
    Con questa proposta intendo una modifica sostanziale nei processi penali:

    Su NeoTecno i processi sono cose estremamente rare, e gli avvocati, magistrati si dovrebbero occupare principalmente di questo, solo che su NeoTecno si occupano quasi solo di Indagini.

    Propongo modifiche IMPORTANTI, in cui ogni volta che un soggetto viene arrestato, non viene subito portato in carcere con i giorni di reclusione già contati, ma propongo che venga portato in Custodia Cautelare per poi essere portato in processo, lì avverrà il tutto, le sorti del delinquente.
    Il giudice e tutti gli altri organi di tribunale si impegneranno nel lavorare di più su questa tematica, riuscendo a svolgere anche più processi in un giorno.

    Questo oltre ad essere una questione di bellezza rende l'rp molto più realistico, poiché ogni soggetto, criminale o meno che sia, abbia la possibilità di DIFENDERSI e riuscire o meno ad abbassare la propria pena, con l' ausilio DELL'AVVOCATO.

    Proprio sull'avvocato apro una mega parentesi, aggiungere la pex e dare l'accesso agli avvocati ad alcune parti della procura per essere pronti, senza perdere tempo ad eseguire un processo ad ausilio dell'accusato.

    Questa proposta la faccio per vari motivi:

    -Rendere l'RP più realistico
    -Rendere la magistratura più "figa"
    -Permettere a tutti di difendersi PRIMA della condanna e non facendo solo ricorso dopo.
    -Poter cercare di abbassare anche la CAUZIONE.
    -Dare più possibilità di lavoro, siccome questo impegno necessità di tanti magistrati e organi di tribunale.

    Prima di disapprovare specificate il motivo <3
     
    • Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. zAlessandrox

    zAlessandrox Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    225
    Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    Buongiorno, mi spiace dirtelo ma la proposta da te fatta dovrebbe passare per il Congresso.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. edoardo05

    edoardo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    287
    Mi piace ricevuti:
    13
    Anche questa proposta deve essere fatta in congresso
     
    #3
  4. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @Fabri_1234!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto va gestita direttamente all'interno della modalità.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.