1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Modifica Importante del Congresso

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Fabri_1234, 28 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fabri_1234

    Fabri_1234 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    43
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, vorrei proporre una sostanziale modifica a quello che attualmente è il congresso.

    Il congresso, come tutti sappiamo, è quello che in Italia si chiama Parlamento.
    Cerco di dettagliare il più possibile cercando di arrivare al punto: Cambiare il Congresso con il Parlamento, dividendo gli attuali Concressuali in Senatori e Deputati, con i rispettivi presidenti.
    Non voglio insinuare che questa metodologia di congresso non abbia la sua efficacia, ma secondo me aiuterebbe a rendere la politica meno tossica e più efficiente, adesso spiegherò il perché:

    Dividendo in due camere il congresso, oltre ad una ragione estetica, avremmo più controllo, di conseguenza l'attuale presidente del congresso (Diocleziano Danitini) non prenda il potere di tutto il congresso, di conseguenza aiuterebbe anche a evitare impeachment e soprattutto attentati alla costituzione da parte dei presidenti delle due camere.
    Come detto poc'anzi quest'idea servirebbe anche a dare un efficacia maggiore, e sicuramente, essendo un importante cambiamento, oggettivamente difficile da realizzare, si dovrebbero prendere più PARLAMENTARI (congressuali), il che può sembrare negativo, ma avere più possibilità di scelta/di voto è una cosa positiva per NeoTecno che oggettivamente renderebbe il tutto più "figo" e efficace.

    Se è possibile prima di disapprovare specificate le motivazioni
     
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. _Akappa74_

    _Akappa74_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    162
    Mi piace ricevuti:
    8
    Disapprovo, perchè è una dinamica che si deve creare nel roleplay.
     
    #2
  3. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    182
    Mi piace ricevuti:
    9
    Ciao caro, a me piacerebbe questa tua proposta ma purtroppo è una dinamica da creare direttamente in roleplay tramite legge o comunque con una modifica alla costituzione ed al regolamento.
     
    #3
  4. zAlessandrox

    zAlessandrox Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    225
    Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    Buongiorno, disapprovo in quanto anche questo tua proposta deve passare per RP e non tramite il forum.
     
    #4
  5. edoardo05

    edoardo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    287
    Mi piace ricevuti:
    13
    Proposta da fare in roleplay
     
    #5
  6. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @Fabri_1234!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto va gestita in RP.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.