1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Tipologie Magistrati

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Fabri_1234, 28 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fabri_1234

    Fabri_1234 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    43
    Mi piace ricevuti:
    0
    Come tutti ben sappiamo, la magistratura di tecnocraft è abbastanza monotona, con questa proposta ,che adesso spiegherò e argomenterò, intendo modificare la pex e in se per se il ruolo di MAGISTRATO.

    Sostanzialmente il magistrato è un organo eccessivamente generico, ecco, la mia proposta è quella di suddividere i magistrati (modificando la pex) in GIUDICE (come tempo fa) e PUBBLICO MINISTERO. La suddivisione è già presente in game ma molto astratta e spesso ignorata...
    A parere mio è una cosa importantissima poiché il termine Magistrato è troppo generico.
    Oltre a cambiare la pex questo può aiutare nell'organizzazione anche dei concorsi, proponendo più concorsi e di conseguenza più possibilità di lavoro per tutti.

    Se la proposta non vi alletta vi propongo una seconda scelta, quella di poter COMUNQUE modificare la pex di un Magistrato da giudice a pubblico ministero e viceversa, ma solo in base a ciò che deve fare, il che rende la proposta più complicata per tutti, quindi vi chiedo di approvare solo la prima.

    Questa proposta aumenterebbe l'efficacia dei processi, la comodità, la disponibilità di lavoro e l'estetica in linea generale.

    Prima di disapprovare specificate le motivazioni <3
     
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. zAlessandrox

    zAlessandrox Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    225
    Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    Buongiorno, anche questa tua proposta deve passare in rp e non sul forum.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. edoardo05

    edoardo05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    287
    Mi piace ricevuti:
    13
    Buongiorno, proposta da vedere in RP tramite decreti leggi da presentare presso il congresso.
     
    #3
  4. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @Fabri_1234!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto va gestita all'interno della modalità.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.