1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Update Bagni

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _Akappa74_, 26 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Akappa74_

    _Akappa74_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    162
    Mi piace ricevuti:
    8
    Non sono uno sviluppatore, la mia è un idea generale inquanto non mi occupo della materia.

    UPDATE BAGNO
    Questa mia idea nasce con l'intento di far approfondire questa dinamica allo staff.
    Inquanto una dinamica molto realistica che rivoluzionerebbe il roleplay, portando tecnocraft a essere il primo nel campo dei roleplay italiani.


    Oggetti nuovi:
    -Gabinetto
    -Stura gabinetto
    -Vasca da Bagno
    -Doccia
    -Lavandino
    -bide
    -Bagni chimici☣️
    -Carta Igienica.

    (Possibili accessori di utilità estetica come Specchi, tappetini asciugamani.)

    BISOGNI
    Ovviamente, per l'introduzione di una nuovo, utensili è necessaria l'introduzione di un bisogno. Qualcosa che ti spinga a usare, specifici strumenti.
    Avevo pensato quindi alla creazione di una Barra simile a quella dell'idratazione, che con lo scendere può portare alla comparsa di spore verdi, e possibilità di ammalarsi da diverse malattie.

    Informazioni su ogni singolo oggetto nuovo:
    1) GABINETTO: Questo avrà la texture di un gabinetto normale, sarà utilizzato per urinare e defecare. Questa sarà possibile trovarlo in tutti ambienti commerciali (Tramite legge in rp), per facilitarne l'utilizzo a tutti.
    Urinare: Questo sarà un bisogno frequente, che si presenterà circa 1 volta ogni 2 giorni rp. Questo comparirà con una scritta rossa, come una malattia. Se non soddisfatta sedendoti sul gabinetto, uscirà la scritta rossa "ti sei urinato addosso" el'espulsione di una macchia gialla sul pavimento, più l'abbassamento della barra dell'igiene.
    defecare: Questo sarà un bisogno meno frequente, che si presenterà circa 1 volta ogni 5 giorni rp. Questo comparirà con una scritta rossa, come una malattia. Se non soddisfatta sedendoti sul gabinetto, uscirà la scritta rossa "ti sei defecato addosso" e l'espulsione di una macchia marrone sul pavimento, più l'abbassamento della barra dell'igiene al massimo. Incaso il bisogno verrà svolto correttamente sul gabinetto la barra si abbasserà leggermente, utilizzando la Carta Igienica si rialzera.
    -Dopo aver utilizzato il gabinetto la possibilità di scaricare con il tasto sistro.

    2)Stura Gabinetto: Utensile con utilizzi, quindi consumabile. Sarà possibile utilizzarlo, per guasti ai gabinetti (Che si presenteranno ogni tot di volte che viene utilizzato.

    3)Vasca da Bagno, Lavandino, Bide: Avranno la stessa funzione, quella di far salire la barra dell'igiene. Magari con la composizione di Saponi, spugnette, e saponette.

    4)Bagni Chimici: Hanno la stessa funzione dei gabinetti. Solo la texture diversa.
    (Da diffondere in varie zone della città tramite leggi in rp)



    5)Carta Igienica: strumento con utilizzi utilizzabile esclusivamente dopo aver defecato per rialzare la barra delll'igiene.

    APPROFONDIMENTO

    Ovviamente le tempistiche della scesa della barra dell'igiene devono essere molto lente, inquanto potrebbero risultare molto fastidiose se, obbligassero le persone a correre al bagno troppe volte. Le misurei come tempistiche quelle di una settimana roleplay.
    Ovviamente questo porterebbe alla creazione di Bagni in tutte le strutture commerciali, per dipendenti e clienti. Quindi darebbe la possibilità a chiunque di usufruire di tali bisogni. (Oltre al fatto dei bagni pubblici.)


    Ps: Io non so come funzionano i plugin la mia è un idea generale per richiamare il bisogno e la necessità di un update simile.
     
    • Favorevole Favorevole x 20
    • Contrario Contrario x 2
    #1
  2. Terrore

    Terrore Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    149
    Mi piace ricevuti:
    3
    i colori che metti sono pessimi, disapprovo
     
    • Divertente Divertente x 1
    #2
  3. _Akappa74_

    _Akappa74_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    162
    Mi piace ricevuti:
    8
    AOOO MA A CASO
     
    • Fresco Fresco x 1
    #3
  4. Terrore

    Terrore Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    149
    Mi piace ricevuti:
    3
    no ti ho spiegato perchpè
     
    #4
  5. _Akappa74_

    _Akappa74_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    162
    Mi piace ricevuti:
    8
    Si ma che solo perché non ti piace l'estetica del mio messaggio...
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #5
  6. Terrore

    Terrore Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    149
    Mi piace ricevuti:
    3
    il bro fa l'artistico
     
    #6
  7. _Akappa74_

    _Akappa74_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    162
    Mi piace ricevuti:
    8
    Vabbè
     
    #7
  8. _Akappa74_

    _Akappa74_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    162
    Mi piace ricevuti:
    8
    Che ne pensate
     
    #8
  9. zAlessandrox

    zAlessandrox Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    225
    Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    Buongiorno, devo dire che la tua proposta è interessante oltre che andrebbe a far felice e a far fatturare il caro Direttore Ikea Volpe.
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #9
  10. ciao654321

    ciao654321 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    8
    ciao654321
    APPROVO
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #10
  11. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    172
    Mi piace ricevuti:
    10
    Idea bella e strutturata molto bene. Approvo!
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #11
  12. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    169
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo!
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #12
  13. _Akappa74_

    _Akappa74_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    162
    Mi piace ricevuti:
    8
    Grazie!
     
    #13
  14. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @_Akappa74_!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #14
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.