1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Armor FDO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Gabrifire57, 3 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabrifire57

    Gabrifire57 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    1
    Gabrifire57
    Salve, ultimamente molte fdo muoiono a causa di azioni criminali. E questo rende il tutto più roleplay. Ma ciò che rende difficile l'intervento delle fdo sono le armor. Esse non proteggono molto dai colpi, ad esempio in una sparatoria capita che le fdo perdano la vita rifornendo così associazioni mafiose creando un grande squilibrio. Inoltre, le armature standard delle fdo non garantiscono una buona protezione. Quindi la mia proposta è la seguente: reintrodurre le armor obsidian anche alle fdo per equilibrare il tutto, magari nerfandole un po'se necessario o potenziare le armature attuali. Grazie per l'attenzione, aspetto una risposta.
     
    • Favorevole Favorevole x 8
    • Contrario Contrario x 1
    #1
    Ultima modifica: 3 Novembre 2020
  2. Alexspacco

    Alexspacco Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    185
    Mi piace ricevuti:
    8
    Approvo in pieno la tua idea
     
    #2
  3. GIGGI__03

    GIGGI__03 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    8
    Credo che sia già tutto molto equilibrato. Un'aggiunta del genere creerebbe uno svantaggio notevole per i criminali, uccidere una forza dell'ordine infatti non è facile come descrivi e solitamente è necessario l'utilizzo di taser e pistole di alto calibro, oggetti non ottenibili facilmente dai criminali.
     
    #3
  4. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.533
    Mi piace ricevuti:
    196
    Enz72
    Non approvo ma rispondo anche a Penguins.
     
    #4
  5. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.533
    Mi piace ricevuti:
    196
    Enz72
    Una volta preso 1 taser almeno che non sei un incapace é tutto in discesa ed é veramente poco rp il kill+taser.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #5
  6. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Secondo me il problema non sono le armature ma il taser+kill
     
    • Brillante Brillante x 1
    #6
  7. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Concordo
     
    #7
  8. NoPardonForMe

    NoPardonForMe Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    303
    Mi piace ricevuti:
    13
    Non per dire ma quando gege era diventato latitante e lui aveva la full obsidian, lui non crepava MAI in 1vs1 contro militari come SoClose che è crepato 3 volte e stranamente non è ancora depex. Darvi le armor obsidian sarebbe una cosa che va vantaggi superiori a voi fdo. secondo siete voi incapaci di fare una sparatoria.
     
    #8
  9. Gabrifire57

    Gabrifire57 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    1
    Gabrifire57
    ho scritto che o si mettono o si potenziano quelle attuali, o togliere anche il taser+ kill magari, dato che non è molto rp come cosa
     
    #9
  10. AntuZ

    AntuZ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    3
    zAntuZ_
    Se ti taeserano da dietro e impossibile provare a difendersi, vorrei vedere te come riusciresti.
    Fatto sta che secondo me, com'è ora è equilibrato, in real anche sei hai un armatura mica resisti ad 4 caricatori di un fucile/pistola in faccia, quindi non approvo
     
    #10
    Ultima modifica: 12 Novembre 2020
  11. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13

    Invece di essere cosi miserabili vi siete mai chiesti come riesce un criminale o due senza armor a riuscire a killare una F.D.O con l'armor in oro/ferro e con una 8.0?
     
    #11
  12. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Se morite cosi facilmente è perché fate chiaramente schifo, invece di provare in tutti i modi a prevaricare la criminalità con delle regole provate a migliorarvi voi stessi
     
    #12
  13. Gabrifire57

    Gabrifire57 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    1
    Gabrifire57
    il fatto che una FDO non abbia mira e non sia addestrata a dovere/non riesce a svolgere il proprio lavoro è un altro conto. Non è nemmeno molto rp il taser + kill se vogliamo dirla tutta
     
    #13
  14. Gabrifire57

    Gabrifire57 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    1
    Gabrifire57
    Ripeto, c'è gente molto brava sul settore. Ovviamente se si muore può essere anche colpa della FDO eh, non lo nego assolutamente, però anche i criminali che usano il taser + kill non è che facciano molto rp eh
     
    #14
  15. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Da quando il taser non è molto rp hahaha
     
    #15
  16. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Lo sai che le F.D.O per fermare i criminali usano anche loro il taser? Comunque no mi dispiace, al massimo c'è gente bravina nel settore ma non molto brava, ieri evilsurge da solo stava killando sneaky(armato molto meglio di evil) e con lui stavano anche altre F.D.O
     
    #16
  17. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.533
    Mi piace ricevuti:
    196
    Enz72
    Però é morto.... con le pallottole all’uranio impoverito.
     
    #17
  18. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Lo sai che se non fosse intervenuto N0CIVO sneaky sarebbe morto? Hai letto ciò che ha scritto? era rimasto a mezzo cuore, m4(credo che sneaky lo abbia) contro pistola 8.0 e ci stava per morire, questo ti basta per capire quanto sono scarsi
     
    #18
  19. Gabrifire57

    Gabrifire57 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    1
    Gabrifire57
    Per fermare, ciò per cui è stato creato il taser
     
    #19
  20. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Non so se hai una mancanza di neuroni o qualcosa di simile ma lo sai che anche i criminali usano il taser per fermare la polizia? in modo che, come noi criminali non possiamo una volta teaserati fare qualsiasi cosa, nemmeno loro possono
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.