1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Rimandato Introduzione Furgone Guardia di Finanza

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Vespasianum, 18 Febbraio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vespasianum

    Vespasianum Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    36
    Mi piace ricevuti:
    2
    Salve a tutti!

    Scrivo questa proposta per richiedere l'implementazione del nuovo Furgone per la Guardia di Finanza di NeoTecno.

    Il furgone avrà l'utilità di trasportare efficacemente e in maniera sicura e compatta un numero consistente di agenti (7/9), questo per eventuali pattuglie o blitz.

    Il furgone potrà essere utilizzato da un determinato grado della gerarchia (Si pensava o a un grado alto della categoria Graduati oppure da Sottoufficiali, ciò verrà concordato insieme al Generale del corpo).

    E' chiaro che il furgone verrà riconosciuto come effettivo mezzo di servizio e che potrà essere utilizzato solamente durante il servizio dell'agente.

    Riguardo i dati tecnici del veicolo, richiedo che il veicolo possa raggiungere velocità abbastanza alte, questo per rendere il traporto sicuro e veloce, per quanto riguarda l'aspetto fisico, vi allego una foto sul quale prendere spunto una volta accettata la proposta.

    Grazie per l'attenzione!


     
    • Favorevole Favorevole x 26
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. Balbii

    Balbii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    1
    Balbii
    Idea carina e sicuramente da implementare con delle specifiche tecniche ben precise. Il mezzo potrebbe essere dato innanzitutto a tutti corpi con una capienza massima di 7 operatori (9 mi sembra eccessivo), con una velocità massima di 100 km/h e infine dato in uso ad un grado/reparto da concordare con il Comandante del corpo. Direi che portare novità nei veicoli dei civili e delle fdo in generale potrebbe rendere più dinamico il roleplay.
     
    • Brillante Brillante x 3
    #2
  3. Jacc750

    Jacc750 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    4
    Jacc750
    Approvo, sarebbe un aggiunta molto carina che aggiungerebbe dinamicità al gameplay da fdo.
    Credo come detto da balbi che dovrebbe essere dato a tutti i corpi, non solo alla guardia di finanza.
    Secondo me i posti giusti dovrebbero essere 8 cioè 2 pattuglie normali, la velocità invece un po' più limitata, essendo un mezzo di dimensioni non indifferenti fatto per portere ben 8 persone, quindi andrei per i 80-90km/h.
    Inoltre per evitarne abusi potrebbe venir regolamentato, ad esempio limitandone l'uso a posti di blocchi e blitz.
     
    • Brillante Brillante x 2
    #3
  4. Vespasianum

    Vespasianum Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    36
    Mi piace ricevuti:
    2
    Ringrazio i miei colleghi per aver dato questi suggerimenti che renderanno sicuramente il roleplay più bello e dinamico
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
  5. BBisio

    BBisio Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    333
    Mi piace ricevuti:
    17
    BBisio
    super approvo
     
    #5
  6. SavyFRZ

    SavyFRZ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    128
    Mi piace ricevuti:
    7
    Approvo ma sarebbe meglio per tutte le fdo
     
    #6
  7. PietroDeLacroix

    Medaglie:

    Messaggi:
    132
    Mi piace ricevuti:
    1
  8. CaptainGiunga03

    Medaglie:

    Messaggi:
    137
    Mi piace ricevuti:
    1
    CaptainGiunga03
    aggiungerei solo utlizzabile per i blitz o qualche evento particolare.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #8
  9. fy_samy

    fy_samy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    86
    Mi piace ricevuti:
    5
    Ottima idea,approvo
     
    #9
  10. ImMaster__

    ImMaster__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    263
    Mi piace ricevuti:
    22
    ImMaster__
  11. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.396
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @Vespasianum!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    consideriamo valida la tua proposta, tuttavia riteniamo opportuno rimandarla in quanto non ci è possibile affrontare nel breve termine il suo sviluppo.

    Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #11
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.