1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Equilibrare F.D.O e criminali

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _LordMecha_, 15 Novembre 2020.

?

Queste regole limitano di molto la criminalità?

  1. Si

  2. No

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Ci sono un paio di regole che offrono degli enormi vantaggi alle forze dell'ordine, dall'altra parte i criminali hanno 0 se non poche regole a loro vantaggio. Se si da una regola vantaggiosa alle forze dell'ordine si dovrebbe dare anche ai criminali. Anche perché su tecno la criminalità non ha mai fatto veramente paura a causa di queste regole che la limitano molto e sono:




    3.0.4
    Non sarà possibile utilizzare le proprie armi di servizio, in caso si fosse una Forza dell'Ordine, per svolgere una qualsiasi azione illegale.

    Perché una F.D.O corrotta non può usare le armi a lei date per compiere qualche azione criminale? si sta solo limitando e rendendo noioso il ruolo da corrotto.


    3.0.5
    Sarà possibile sparare ad un Pubblico Ufficiale, in qualsivoglia azione illegale, escluse eccezioni approvate dallo Staff, solo nel caso in cui esso colpisca effettivamente il criminale, in caso di colpi di avvertimento non sarà possibile contrattaccare.
    Perché se io se vengo visto dalle F.D.O mentre sono armato devo aspettare che loro mi sparino? i mafiosi non aspettano di venir bucherellati, le F.D.O non dovrebbero invece non aver paura di loro, non dovrebbero avere sempre e in ogni caso il coltello dalla parte del manico.

    Una regola che invece non vedo scritta ma è stata detta dallo staff è "solo chi subisce il colpo può reagire, tutti quelli che stanno attorno no" anche questa svantaggia di molto la criminalità, in una mafia pur di difendersi tra di loro rischiano la morte, se qualcuno viene sparato reagiscono tutti gli altri(come accade tra le F.D.O quando le spariamo),
    non si è mai visto che durante una qualsiasi azione illegale in cui ci sono 2 o più mafiosi se viene sparato solo uno, o non tutti, gli altri mafiosi devono starsi con le mani in mano, senza poter fare niente per aiutarli.


    Tutte queste regole rendono abbastanza "vergognose" tutte le mafie di Tecno, mafiosi che non possono aiutarsi tra di loro durante le sparatorie, mafiosi che se durante una rapina vengono visti dalle F.D.O devono prima aspettare di perdere 4 cuori su 10, corrotti che non possono intervenire in azioni illegali con le loro armi, mafiosi che durante un blitz nelle loro abitazioni piene di oggetti illegali non possono uccidere le F.D.O. Finché ci saranno queste regole, anche unendo tutte le mafie, la criminalità non farà mai paura, perché la mafia deve aspettare di essere sparata prima di agire.




    F.D.O aspetto i vostri pareri
     
    • Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
    Ultima modifica: 15 Novembre 2020
  2. pjripippo

    pjripippo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    74
    Mi piace ricevuti:
    11
    Le armi matricolate da agenti in servizio non utilizzabili hanno senso, in quanto in real uccidere con un'arma matricolata è da pazzi.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    #2
  3. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    è da pazzi si ma fidati che sono uno che le pensa tutte, chiedi ad army33 dato che ogni giorno gli chiedo delle robe che manco lui ha mai pensato che un criminale possa fare lol
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #3
  4. pjripippo

    pjripippo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    74
    Mi piace ricevuti:
    11
    No è semplicemente che l'agente colluso finirebbe in galera per alto tradimento, perdendo la possibilità di diventare forza dell'ordine per un mese e tanto altro
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #4
  5. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Allora perché mettere questa regola? semplicemente sanno che i mafiosi potrebbero usarla a proprio vantaggio. Io non ti dico come la userei ma se allo staff serve glielo dirò
     
    • Godo Godo x 1
    #5
  6. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    3.0.4 Non approvo semplicemente per il fatto che non si potrebbe più giocare come fdo e verrebbero smantellati continuamente i corpi a causa della corruzione.

    3.0.5. Su questo anche io non approvo penso che se un criminale stia rapinando e vede delle fdo arrivare deve sparare per provare a non andare in carcere anche se la fdo non ha sparato per quello che hai detto tu invece é stata messa questa regola perché alcuni mafiosi si facevano inseguire apposta ed aspettavano lo sparo in aria per uccidere la fdo che lo inseguiva.

    Per la regola che solo il criminale coinvolto può sparare alle fdo e non tutta la gang anche questo si ricollega a quello di prima in real non ti fai inseguire per uccidere una fdo e rubargli l’arma, molte gang si facevano inseguire aspettavano lo sparo poi arrivavano altri 3/4 ed in 5 sparavano alla fdo una cosa veramente folle e senza senso cercare di essere sparati per prendergli le armi (le kill sono state annullate e le persone sanzionate)
     
    #6
  7. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13


    Mettere una regola con scritto "non puoi sparare le F.D.O e non puoi chiamare i tuoi compagni se ti fai inseguire apposta" è troppo difficile? La criminalità non ha nessuna regola vantaggiosa, non posso durante una cazzo di rapina in cui arrivano minimo 3 F.D.O aspettare di ricevere il colpo e di perdere quasi metà vita, e non possono coloro con cui sto rapinando stare fermi/scappare senza muovere un dito, anche se alcuni dei loro compagni stanno venendo uccisi.
     
    #7
    Ultima modifica: 16 Novembre 2020
  8. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Noi criminali ci facciamo inseguire apposta per poi appena ricevuto lo sparo spuntiamo fuori come funghi? bene, i cari generali dovrebbero informare le loro forze dell'ordine di stare attenti mentre si cammina da soli, di chiamare sempre aiuto, di avere una mira decente lol.
     
    #8
  9. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    5 F.D.O vs 1 criminale va bene
    5 criminali vs 1 F.D.O non va bene?
    Non dovrebbero essere equilibrati?
     
    #9
  10. andrinopro

    andrinopro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    4
    Beh, le regole le approvo ma dipende dalle situazioni, bisogna sempre reccare e fare vautare allo staff perche come detto in precedenza alcuni mafiosi si fanno sparare apposta per poi killare che è failrp perche nella realta uno non si fa sparare apposta per poi ammazzare la fdo. Ma in caso di una rapina si deve poter sparare alle fdo mentre ti inseguono anche se non ti hanno sparato e anche si deve proteggere i propri conpagni se in difficola. RIASSUNTO: Approvo le regole ma bisogna farne buon uso e non abusare di esse per killare fdo
     
    #10
  11. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Io eliminerei proprio la 3.0.5 e la regola in cui può rispondere al fuoco solo chi viene colpito.

    è veramente cringe la regola di non poter sparare per primo, se vengo scoperto mentre rapino arriva la polizia da me e che faccio? scappo attraverso la porta piena di F.D.O o aspetto di perdere 4 cuori prima di poter sparare?


    Se siamo in 2 o più mafiosi e non colpiscono tutti che fanno coloro che sono illesi? scappano attraverso la porta piena di F.D.O o aspettano di perdere tutti 4 cuori o rimangono fermi?
     
    #11
  12. ItsGilk3_

    ItsGilk3_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    386
    Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Non approvo.
     
    #12
  13. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Fai come gli altri, fornisci delle motivazioni altrimenti il tuo parere vale 0
     
    #13
  14. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Lord ti ho già spiegato il motivo ogni volta é quella situazione citata prima altrimenti sareste tutti colpevoli quindi tutti potreste aprire il fuoco e non é normale che un criminale faccia un reato scappi per 10 minuti rincorso dalle fdo (apposta) fino ad aspettare uno sparo per poi spuntare in altri 5 e sparare
     
    #14
  15. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Quindi loro possono spararci in gruppo ma noi no?
     
    #15
  16. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Allora modificare la regola, "chi subisce il colpo può reagire solo lui e un altro compagno"
     
    #16
  17. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    É una cosa completamente diversa mecha, voi lo fate per i kit che non é normale non dovreste andare per kit.
     
    #17
  18. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Secondo te per quali motivi dovremmo uccidere delle F.D.O, perché vogliamo la loro benzina scontata?
     
    #18
  19. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Mecha è ovvio che lo fate per il kit ma per rp non dovete farlo per quello nel senso che non potete cercare un motivo sul momento a caso per ucciderla si disintegra il roleplay perchè andrebbe a finire che per 1 ricercato vi trovate 8 persone e morireste continuamente verrebbe dato ordine di abbattervi subito appena ci fosse la possibilità.
     
    #19
  20. _LordMecha_

    _LordMecha_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    126
    Mi piace ricevuti:
    13
    Perché fai azioni auto-conclusive? venissero le 8 F.D.O contro 8 criminali.
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.