1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare Uccisioni con Depex

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Triletta, 27 Febbraio 2024.

  1. _Jsocc

    _Jsocc Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    66
    Mi piace ricevuti:
    5
    tra l'altro mi da ridere come delle persone che giocano da 6 mesi e abbiano un kit shoppato abbiamo da proporre le kill con depex sostenendo che morendo da fdo non perdi nientr.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
    • Amichevole Amichevole x 1
    #21
  2. Neduxx

    Neduxx Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.229
    Mi piace ricevuti:
    54
    Neduxx
    In parte approverei, per il Roleplay, se venisse bilanciato (esempio: mafia full arrestata = scioglimento mafia).

    Per le motivazioni portate in visione invece disapprovo, non vedo un punto di vista a 360 gradi ma una semplice “lamentela” senza sapere del perché vengono fatte determinate cose.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Fresco Fresco x 1
    #22
  3. Contraddizione

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    21
    Se serve diminuire le fdo ci pensa direttamente lo staff a depexare dopo la morte, come mi sembra sia già successo dopo la prima morte di qualche graduato finanza pochi mesi fa.
    Credo che la gestione degli abbattimenti attuali in relazione ai depex sia più che giusta, almeno per quanto riguarda le fdo.
     
    #23
  4. SignorPollito

    SignorPollito Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    107
    Mi piace ricevuti:
    16
    Classica proposta che farebbe un criminale, senza pensare minimamente alle conseguenze che una modifica del genere potrebbe portare all'intero gameplay, adesso spiegherò perchè punto per punto.

    1. Parità dei sessi
    Come sempre, chi predica bene, razzola male, non si possono fare proposte volte a diminuire nello specifico del personale, perchè si fa fatica a giocare, il bello della criminalità è anche sapersi ingnerare e riuscire ad affrontare queste difficoltà.
    Se vi danno fastidio le troppe FdO, tornate a spacciare droga ai lavori base e vedere che di kit non ne perdete più.

    Pertanto, abbiate almeno la decenza di scrivere anche che se un membro della mafia muore, è fuori dalla mafia, così si ha la famosa parità e il rischio uguale per tutti. Vorrei inoltre far notare come i kit non vengano regalati nemmeno alle FdO, dato che sono un costo per lo Stato e un passo sempre più vicino al depex.

    2. Tempo perso
    Come è sempre meglio ricordare, siamo in un gioco, dove le persone spendono il proprio tempo. Per diventare FdO, qualunque essa sia, bisogna passare i concorsi, un'accademia e poi ci vogliono mesi per salire di grado, c'è gente che è da anni nelle forze dell'ordine e il tuo egoismo vorrebbe che con una kill queste persone venissero depexate.

    Ti ricordo che le FdO servono per il tuo divertimento, non per darti fastidio o romperti le palle.

    3. Più concorsi
    Se i comandi avranno paura di perdere troppe persone, molto semplicemente saranno spinti a fare ancora più concorsi, assumendo ancora più persone per compensare eventuali perdite, ottenendo quindi l'effetto opposto da voi desiderato.

    4. Deve rimanere decisione dello Staff
    Se depexare una persona o meno a seguito di una morte con motivo, deve rimanere iniziativa dello Staff, che è in grado di valutare ogni situazione e sa decidere se sono motivi talmente gravi da dover rimuovere la persona dall'incarico.

    5. Basta piangere
    Queste sono le classiche proposte che nascono da un pianto a seguito di una sconfitta, invece di chiedersi cosa si è sbagliato, si procede a lamentarsi facendo una proposta sul forum che tanto sapete già verrà rifiutata.
    Ma allora, perchè non vi organizzate, non vi addestrate al meglio per contrastarci, invece che frignare ogni volta che perdete un kit?
     
    • Brillante Brillante x 13
    • Elettrizzante Elettrizzante x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
    #24
  5. todyh

    todyh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    concordo col generale cocomeri, non ha senso il tuo ragionamento
     
    #25
  6. Fialetta

    Fialetta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    519
    Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    troppi piagnistei mettete direttamente la morte permanente come in real!!!!!! proposta inutile :sorri-dente:
    :sorri-dente:
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #26
  7. ImShytoo

    ImShytoo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    3
    Mentre una forza dell’ordine che muore non ne impiega altrettanti per vincere un bando concorsuale, svolgere un’accademia da capo e tornare a far parte di un corpo di forze di polizia con il grado X che aveva prima della propria morte?
     
    • Fresco Fresco x 2
    #27
  8. MrPeppoh

    MrPeppoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    294
    Mi piace ricevuti:
    4
    MrPeppoh
    Ciao, quando ero in crime anche io bene o male la pensavo così, a causa della difficoltà nel crearsi un kit, lavorando sodo e giocando tanto. Però passando dal lato delle forze dell'ordine, ti dico che non la penso più così e posso anche spiegarti il motivo.

    Lo staff depexa un membro delle forze dell'ordine in caso di:
    - molteplici kill subite
    - kill approvata con molteplici motivi gravi
    - oppure quando lo ritengono opportuno, ad esempio per garantire un buon andamento del server .

    Cosa succede quando un fdo muore facendo nofear? Non è vero che gli viene ridato il kit e continua come se nulla fosse, ma ti assicuro (perlomeno in finanza) che se qualcuno si comporta in un modo non consono, agendo in modo errato e senza pensare alle conseguenze, finisce IMMEDIATAMENTE in consegna o viene depexato instant.

    Ti assicuro che non piace regalare kit in giro o perdere tutto quello che anche noi fdo ci siamo sudati in un mese di accademia più tutta la carriera da fdo, di conseguenza ti assicuro nuovamente che prima di agire ci pensiamo due volte, se poi veniamo abbattuti perdendo il kit ne risentiamo le conseguenze all'interno del corpo.

    Quindi, sono contrario alla proposta.
     
    • Brillante Brillante x 3
    #28
  9. Triletta

    Triletta Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    113
    Mi piace ricevuti:
    4
    Ma siete in 3 Tab di fdo, che personale vi servirebbe, ma fate i seri
     
    #29
  10. __Tonii

    __Tonii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    0
    Sono d’accordo
     
    #30
  11. Jacc750

    Jacc750 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    4
    Jacc750
    ma li leggi i messaggi prima di rispondere?
     
    #31
  12. Triletta

    Triletta Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    113
    Mi piace ricevuti:
    4
    Jsoc non fare il grande, quell'azione lo sapete anche voi che non è legit da parte vostra
     
    • Utile Utile x 1
    #32
  13. Triletta

    Triletta Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    113
    Mi piace ricevuti:
    4
    Si, però devi capire che con 3 Tab di fdo sta crime muore, perché tanto ogni azione sarà per forza persa
     
    #33
  14. Triletta

    Triletta Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    113
    Mi piace ricevuti:
    4
    Signor pollito, la nostra perdita di kit è dovuto al vostro metagame e al combatlog di 20 fdo, su come dovremmo ragionare?
     
    #34
  15. blepzii

    blepzii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    53
    Mi piace ricevuti:
    1
    blepzii
    la tua proposta non risolverà questo problema, basterà fare più concorsi e assumere più gente
     
    #35
  16. Triletta

    Triletta Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    113
    Mi piace ricevuti:
    4
    Allora, per rispondere a tutti dato che faticate a capire un concetto basico, il problema è che nel server
    ci sono troppe fdo (e lo staff se ne sbatte della situazione come ha sempre fatto)

    Ci è capitato più volte che in un'azione combatloggavano tantissime fdo, che rendeva l'azione persa a prescindere

    Poi rispondendo a SignorPollito, che neanche lui sa come è tornato fdo, se un mafioso perde un kit, probabilmente
    lui stesso quitterà la mafia, poiché i kit non piovono dal cielo ma si devono ottenere faticando

    Il kit che voi ricevete da fdo, non è il vostro, ma come è detto anche da voi è dello stato, voi non faticate per riaverlo,
    magari vi prendete la cazziata ma lo riavrete.

    La crime non può agire istintivamente, deve aspettare 7 secondi per iniziare un abbattimento, e in quei 7 secondi
    può succedere di tutto, nel caso contrario le fdo sono autorizzate ad agire senza poter venire abbattute, e anche ciò
    decide le sorti di un azione.

    Dato che vi rifugiate dietro alla scusa "per diventare fdo ci vuole molto tempo", semplicemente giocate senza fare
    nofear e agite nel caso capite che riuscite a vincere un azione, non sembra difficile

    Riguardo al disband della mafia, se tutti i membri vengono jailati e perdono kit molto probabilmente la mafia
    viene disbandata al 100%
     
    #36
  17. Triletta

    Triletta Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    113
    Mi piace ricevuti:
    4
    btw il kit non l'ho shoppato ma me lo son farmato con azioni
     
    #37
  18. ToxicAnthony

    ToxicAnthony Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    163
    Mi piace ricevuti:
    29
    Sicuramente non lamentandosi sulla quantità "eccessiva" di fdo.

    Anziché alimentare odio inutile tra "fazioni" sarebbe più sensato offrire una soluzione a 360 gradi, che possa essere vantaggiosa da ambo le prospettive.

    La proposta presentata avrebbe senso qualora fosse stata presentata un'idea completa, ma messa sul piatto in questa maniera, trattasi solamente di una lamentela atta a esprimere un disagio sulla quantità di fdo presenti.

    Inoltre a parer mio anche se dovessero accettare una proposta del genere (il che non penso accadrà) il problema persisterebbe, perché coscienti del fatto che la morte porterebbe alla necessaria perdita di un operatore, i comandanti dei vari corpi provvederebbero a prendere ancora più persone per fare fronte al problema (o almeno, personalmente farei così) e questo andrebbe ulteriormente a vostro svantaggio.

    Tralaltro mi stupisco di
    • Come la proposta si limiti a depexare solo le fdo morte e non qualsiasi lavoro presente su tecnocraft
    • Come il lato crime non reputi necessario il depex mafia del criminale deceduto per bilanciare questa proposta
    Spero riusciate a trovare una soluzione un po' più seria e giusta per tutte le facce del dado
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #38
  19. SavyFRZ

    SavyFRZ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    128
    Mi piace ricevuti:
    7
    Così a mio parere è una proposta di *****, se invece proponi che vengano limitate le pattuglie potrebbe già migliore
     
    #39
  20. Triletta

    Triletta Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    113
    Mi piace ricevuti:
    4
    La proposta non è per far un torno alle fdo ma per far capire allo staff che la situazione sta sfuggendo di mano per la quantità eccessiva di fdo, magari dalla vostra prospettiva non si capisce (come è giusto che sia) ma dalla nostra si vede questo lato
     
    #40