1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare Uccisioni con Depex

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Triletta, 27 Febbraio 2024.

  1. INTERCETTATO

    INTERCETTATO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    17
    INTERCETTATO
    La proposta nasce da un’unico problema principale che non sono le “troppe fdo” ma il modo di agire delle fdo.
    Con questo intendo dire che se da una parte i criminali hanno da perdere da una morte o un’arresto in azione le fdo non hanno nulla da perdere questo crea una disparità allucinante durante le azioni perche il criminale è meno disposto ad osare per non rischiare di perdere roba a caso mentre le forze dell’ordine fanno quello che vogliono perche al limite perdono un kit che gli viene ridato dopo poco.
     
    #61
  2. pericolo74

    pericolo74 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    59
    Mi piace ricevuti:
    0
    pericolo74
    Io concordo, è ovvio che i criminali ci rimettano troppo tempo a rifarsi il kit mentre le fdo in 2 giorni ne hanno uno nuovo. Per di più le fdo è molto raro che vengano uccise, e quando vengono uccise spesso l'azione è annullata, dato che ci sono pochi casi in cui si può abbattere un fdo
     
    #62
  3. INTERCETTATO

    INTERCETTATO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    17
    INTERCETTATO
    Il numero sproporzionato di fdo non è un problema il problema è solo il fatto che le fdo hanno ben poco da perdere
     
    #63
  4. INTERCETTATO

    INTERCETTATO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    17
    INTERCETTATO
    Si è una classica proposta da criminale e la tua una classica risposta da fdo
     
    #64
  5. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.533
    Mi piace ricevuti:
    197
    Enz72
    Proponi una soluzione più fattibile. Considerando che è sempre stato così e che quando si aveva il timore di morire (ai tempi erano presenti le vite) le persone giocavano ancora più aggressive di quanto giocano adesso.
     
    #65
  6. INTERCETTATO

    INTERCETTATO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    17
    INTERCETTATO
    È questo il problema, le uniche due soluzioni che ho pensato sono o reintrodurre le kill con depex o alleggerire il regolamento consentendo l’abbattimento al primo sgarro
     
    #66
  7. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.533
    Mi piace ricevuti:
    197
    Enz72
    Che comunque comporterebbe un nostro aumento dei concorsi, in maniera esponenziale. Da 3 tab diventano 6…
     
    #67
  8. INTERCETTATO

    INTERCETTATO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    17
    INTERCETTATO
    boh non è cosi vero perche in caso di kill con depex non pensare che ce ne sarà una al giorno ma sicuramente meno
     
    #68
  9. ItzKehh

    ItzKehh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    110
    Mi piace ricevuti:
    0
    ItzKehh
  10. zXsD_

    zXsD_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    318
    Mi piace ricevuti:
    8
    Approvo
     
    #70
  11. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.533
    Mi piace ricevuti:
    197
    Enz72
    Poco importa io devo prevenire il problema
     
    #71
  12. _IMSn3aaX_

    _IMSn3aaX_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Break free from traditional dating norms and embrace the best in casual connections.
    Live Women Premier Сasual Dating
    Supreme Сasual Dating
     
    #72
  13. Manuelito7313

    Manuelito7313 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    62
    Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo pienamente, questo aumenterebbe anche il numero di concorsi fdo
     
    #73
  14. Contraddizione

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    21
    Concordo pienamente con quanto ha scritto Neduxx: i criminali dovrebbero evitare le forze dell'ordine, specialmente se si rendono conto di essere numericamente inferiori.
    Inoltre, nel contesto del roleplay, è coerente che il numero delle forze dell'ordine sia superiore a quello dei criminali.
    Gli eventi in cui i criminali superano numericamente le forze dell'ordine dovrebbero essere sporadici, ma potrebbe accadere facilmente che i criminali agiscano indisturbati sfruttando orari con poche forze dell'ordine online (poco più di 4) per completare quest o eventi.
    Non sarebbe logico, quindi, che le forze dell'ordine siano insufficienti rispetto ai criminali.
    Nel contesto del roleplay, è fondamentale che le forze dell'ordine siano numerose per contrastare efficacemente la criminalità.
    I criminali dovrebbero operare nell'ombra, cercando di non farsi scoprire e di scontrarsi con le forze dell'ordine solo quando strettamente necessario.
    Secondo me la criminalità dovrebbe essere aiutata maggiormente, ma non così, anche perché come altri hanno fatto notare, non cambierebbe nulla dalla situazione attuale.
     
    #74
  15. INTERCETTATO

    INTERCETTATO Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    148
    Mi piace ricevuti:
    17
    INTERCETTATO
    hai fatto un gran bel discorso, ma inutile perche il problema non sono il numero di forze dell’ordine ma il fatto che non abbiano nulla da perdere, se non hanno nulla da perdere sono più disposti a intervenire durante le azioni anche quando sono in inferiorità numerica
     
    #75
  16. SavyFRZ

    SavyFRZ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    128
    Mi piace ricevuti:
    7
    E allora? È così buona la Nutella, ti sfido a dirmi che fa cagare e per tua informazione sono 07, non un bambino
     
    #76
  17. antoniolunico

    antoniolunico Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    0
    Contrario
    Sono contrario; non avrebbe senso aggiungere un depex una volta che un fdo perde la vita, inoltre scarseggeranno gli fdo e non avrà più senso giocare crime senza fdo.
     
    #77
  18. Triletta

    Triletta Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    113
    Mi piace ricevuti:
    4
    Altro che non ha capito una mazza, per le fdo per non crepare basta non fare nofear di continuo, inoltre esistono i concorsi, e se la situazione continua cosi succede l'effetto opposto, ovvero che rimangono solo fdo e la crime muore
     
    #78
  19. Triletta

    Triletta Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    113
    Mi piace ricevuti:
    4
    Allora significherà che mentalmente sei un bambino e non fisicamente
     
    #79
  20. SavyFRZ

    SavyFRZ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    128
    Mi piace ricevuti:
    7
    In realtà non dimostra nulla. Ciò che dimostra un comportamento da bambino è quello che fai tu
     
    • Fresco Fresco x 1
    #80