1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Nuovi posti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da DeathDemonDrak, 29 Marzo 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeathDemonDrak

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve, avrei un consiglio da dare, il rp in complesso è molto bello pero ad esempio chi ha unx ragazzx, non ci sono tanti posti dove andare oltre al TecnoIsland ( che non ci sta quasi mai nessuno ) e qualche ristorante, quindi magari chiederei una possibile aggiunta di questi, cosi da rendere la citta ancora più grande e con più posti da esplorare / andare con la propria ragazzx / amicx.
    magari un parco simile a quello del neoisland, solo che si potrebbe aggiungere un distributore di biglietti automatico sempre con gli stessi prezzi di quelli del parco originale.
    Senno si potrebbero fare dei acquari, degli zoo, il cinema, dei musei...
    Poi magari dei nomi che si potrebbero dare a questi sono rispettivamente: per l'acquario "paradiso subacqueo", per lo zoo "tecnozoo", per il cinema "lo schermo d'argento", per i musei poi sono variabili.
    Ovviamenti i nomi si possono anche cambiare pero sarebbe bello l'implemento di una cosa del genere.
     
    • Utile Utile x 1
    #1
    Ultima modifica: 30 Marzo 2024
  2. Filippo_4670

    Filippo_4670 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    301
    Mi piace ricevuti:
    25
    Filippo_4670
    Ci sta l'idea ma devi proporla, nel senso devi inventare tu il posto semmai
     
    #2
  3. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.397
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    Salve @DeathDemonDrak!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto riteniamo che aziende/luoghi simili verrebbero utilizzati poco.
    Inoltre è attualmente già presente un museo all'interno della città.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.