Nickname Minecraft: Flashsuper2010 Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: il 20/05/24 alle 21:20 ho acquistato un bundle KIT GANG, dopodiché appena l'ho ricevuto sono andato in elicottero per portare la cassetta (ancora chiusa) nel plot, ma mentre ero in elicottero verso le 21:24 c'è stato un crash che è durato un po' di tempo, quando sono rientrato e andava mi sono ritrovato già in obitorio senza la cassetta, allora ho deciso di aprire ticket nel server ma mi hanno detto che risulto essere morto da un uccisione, gli ho già detto che ho anche clip perché appena il crash è partito ho subito iniziato a registrare, quindi se serve ho anche la clip, e sono sicuro di non essere morto da un uccisione, e anche se fosse, come si vede nella clip io non sono mai stato ucciso da nessuno e si tratta di un bug, quindi ora io mi trovo in obitorio da 4 giorni perché non mi fa uscire e il comando /stuck non funziona li, e poi sono anche senza il mio bundle da 50 euro che se non riesco a recuperare sono soldi sprecati
Qui c'è la clip, ho velocizzato un po' di volte sennò sarebbe durata troppo https://gemoo.com/tools/upload-vide...=652616608102182912&origin=videolinkgenerator
purtroppo no, ma sono bannato perma e posso mandare richiesta sban il 5, spero vada bene, se si può riavere comunque sarebbe ottimo.
Ciao @X_ZETASAX_X ! Nella data da te segnalata risulta che quando sei morto non avevi oggetti in inventario, sei sicuro che ti abbiano scalato i soldi sul conto/non ti sia stato fatto un rimborso? In tal caso ti consiglio di contattare @ChrimsonMentone su Telegram spiegando la situazione e facendo vedere questa discussione!
Non so come sia possibile, comunque è passato molto tempo quindi ormai non ho tanta intenzione di recuperarlo, però se è possibile gli scrivo in giornata