1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Revisione Richieste Licenze

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Green_Shadow, 26 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Green_Shadow

    Green_Shadow Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    Ho creato un pub a tema Harry Potter per gli appassionati e non solo. Nonostante sapessi che non era certo che mi avrebbero approvato la licenza ho cominciato i lavori perché pensavo di avere un minimo di chance dato il tema che non ho mai visto in giro. Tuttavia la richiesta mi è stata rifiutata e la cosa che mi ci ha fatto rimanere male è stato il motivo: le aziende private che vendono cibo sono troppo basilari almeno che non vendano cibo esclusivo. Correggetemi se sbaglio:
    Il cibo che io acquisto in magazzino lo acquistano anche le aziende pubbliche (quali bk, rh, gelateria) di conseguenza il cibo esclusivo quale dovrebbe essere? Ho introdotto il Boba nero, la papaya e il passion fruit che non ho mai visto in game. Inoltre nel mio pub avevo introdotto un sistema per introdurre le case di Hogwarts e vendere alcolici. Mi è stata comunque rifiutata.
    Io capisco che non deve essere un gioco da ragazzi guadagnare la licenza, ma a me sembra che sia diventato quasi impossibile a questo punto. Proporrei dunque una revisione sulla valutazione delle richieste perché è diventato troppo complicato e fa anche passare un po' la voglia di lavorarci sù e riprovarci. Se avete qualche obiezione vi prego di motivarla per creare una discussione degna di nome, grazie a tutti.
     
    • Contrario Contrario x 2
    #1
  2. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Non me ne intendo molto ma dico la mia. Alla fine non possono darla a tutti, molti ne abuserebbero, invece che usare i prodotti per la azienda alcuni li userebbero per se stessi... questa è la mia idea sul perché non accettano tutti, poi ognuno la pensa come vuole! Non sto assolutamente dicendo che lei fa questo, ma ho solo esposto la mia versione sul cui perche non danno una licenza a ogni singolo cittadino.
     
    #2
  3. Green_Shadow

    Green_Shadow Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    Si assolutamente sono d'accordo con te, ma da come ho presentato l'idea sembra che abbiano giudicato solo in base ai prodotti che vendo e non all'originalità del pub (non mi vanto sia chiaro ahaha).
     
    #3
  4. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Non so imbase cosa valutino effettivamente, ma dovrebbero valutare imbase i prodotti e in una minima parte alla build, non credo che darebbero alla licenza a un pub a forma di pene
     
    #4
  5. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
     
    #5
  6. Green_Shadow

    Green_Shadow Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    Non entro nei dettagli delle cose che volevo aggiungere al pub per non dilungarmi, ma mi è stato detto che sarebbe stato valutato anche in base al metodo di guadagno e a me è sembrato abbastanza sostanzioso il mio metodo. Aggiungo che ho introdotto boba nero passion fruit e papaya che non ho visto in game e lo stesso non l'hanno accettata! Mi auguro che sia dovuto alla posizione del pub perché altrimenti è da revisionare sul serio considerando i criteri
     
    #6
  7. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Non saprei proprio allora, prova a fare un ticket in game e chiedi la perché, ma hai provato piu volte?
     
    #7
  8. Green_Shadow

    Green_Shadow Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    Non posso provare più volte, devo aspettare un tot di tempo prima di scriverne un'altra, non cambierebbe nulla.
     
    #8
  9. cantegina

    cantegina Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    975
    Mi piace ricevuti:
    68
    startenudo
    Non so aiutarti allora mi dispy, prova a chiedere a qualche staffer come fare
     
    #9
  10. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.534
    Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Non ho mai chiesto una licenza quindi evito di dare giudizi.
     
    #10
  11. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Su alcuni punti sono d'accordo. Ma secondo me dovresti parlarne con lo staff dell'azienda e mostrare la tua "Segnalazione" su questo determinato argomento.
     
    #11
  12. Sernottt_

    Sernottt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    195
    Mi piace ricevuti:
    35
    Sernottt_
    Concordo
     
    #12
  13. Green_Shadow

    Green_Shadow Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    Si devo ammettere che sono entrato troppo nei dettagli ma era per fare un esempio in modo da dare più l’idea e parlare di qualcosa di concreto piuttosto che di astratto. Ne parlerò con lo staff, grazie.
     
    #13
  14. matetoh

    matetoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    132
    Mi piace ricevuti:
    4
    matetoh
    Le licenze aziendali vengono valutate e approvate pensando ai possibili guadagni e mantenimento economico. Le aziende di cibo in città sono ormai molte (sia pubbliche che private) e, anche se l'idea è originale, dopo poco tempo i guadagni sarebbero minimi se non nulli.
     
    #14
  15. Green_Shadow

    Green_Shadow Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    capisco, ad ogni modo grazie per i chiarimenti
     
    #15
  16. StqrHxppy

    StqrHxppy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    290
    Mi piace ricevuti:
    19
    StqrHxppy
    Onestamente disapprovo, penso che sia fondamentale per le aziende private attualmente presenti, creare aziende uguali o comunque molto simili alle altre danneggerebbe quelle che esistono già da un pò.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #16
  17. SuperPack54

    SuperPack54 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    29
    Mi piace ricevuti:
    2
    SuperPack54
    L'ho già proposta io :)
     
    #17
  18. DritoGamer5

    DritoGamer5 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    462
    Mi piace ricevuti:
    23
    DritoGamer5
     
    #18
  19. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    59
    lingualesta
    Disapprovo
     
    #19
  20. M3rcuryy_

    M3rcuryy_ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    472
    Mi piace ricevuti:
    21
    Salve, può creare una licenza in banca e iniziare la sua attività, senza che venga valutata.
    Dunque, respingo la proposta, grazie della condivisione! Chiudo, buon proseguimento.
     
    #20
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2021
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.