1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Nuovo FailRp per la polizia

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ToroSeduto4, 2 Dicembre 2020.

?

Ti sembra utile?

  1. No

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Propongo di aggiungere FailRp la possibilità della polizia di arrestare un colpevole dopo che è morto.
     
    • Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 3
    #1
  2. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    So che il post è molto corto ma non c'è molto da dire. Molti dicono che una volta morto si crea una nuova vita e non ha senso che sia giusto venire arrestati dopo la propria morte. Direi di tenerlo soltanto per chi commette FailRp.
     
    #2
  3. Selwyn_

    Selwyn_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    No
     
    #3
  4. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Potresti specificare per quale motivo hai rifiutato almeno.
     
    #4
  5. Selwyn_

    Selwyn_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    2
    Semplicemente perche morire è meglio di essere arrestati in rp, quindi i player preferirebbero suicidarsi o farsi ammazzare piuttosto che farsi prendere
     
    #5
  6. Mattsem

    Mattsem Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    158
    Mi piace ricevuti:
    12
    Mattsem
    Però effettivamente perderebbero i propri averi poiché tornare al proprio cadavere è failrp. Quindi diciamo che sono d'accordo metà a metà.
     
    #6
  7. David3k15

    David3k15 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    103
    Mi piace ricevuti:
    13
    David3k15
    Oppure semplicemente li lascia in una cassa e si suicida.
     
    #7
  8. Mattsem

    Mattsem Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    158
    Mi piace ricevuti:
    12
    Mattsem
    Si può essere
     
    #8
  9. Frqmeh

    Frqmeh Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    836
    Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    No
     
    #9
  10. AlfredinoMarino

    Medaglie:

    Messaggi:
    65
    Mi piace ricevuti:
    8
    La proposta più stupida che io abbia mai visto. In modo che uno commette un crimine, si fa ammazzare con inventario vuoto e ritorna a fare le cose che faceva. Ma prima di fare una proposta che dovrebbe dare vantaggio alla mafia ci pensate a che cazzo state dicendo?
     
    #10
  11. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Ciò che hai detto é falso, se si viene uccisi senza kill approvata (da quanto mi é stato detto) ricordi tutto tranne i minuti prima, in oltre nessuno andrebbe più in prigione tutti si farebbero uccidere.
     
    #11
  12. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Avete ragione quando ho fatto il post ho pensato a uno che scappa dalla polizia perché non vuole essere multato o arrestato (senza morire perché ha molti oggetti con sé) e viene ucciso, e dopo aver perso tutto quello che aveva senza la possibilità di recuperare nulla, e in più viene arrestato.
     
    #12
  13. Nairam_

    Nairam_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    413
    Mi piace ricevuti:
    31
    Ciao. Proposta mal strutturata... ti consiglio di riscriverla cosi da centrare meglio lo scopo di quest'ultima. Evito di dare giudizi :felice:
     
    #13
  14. ToroSeduto4

    ToroSeduto4 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    531
    Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Salve, non ho interesse nel continuare la mia discussione, in quanto mi sono accorto darebbe troppo vantaggio ai criminali che si farebbero uccidere piuttosto che essere arrestati. Comunque chiedo se possibile la chiusura della discussione.
     
    #14
  15. Sir_Noting

    Sir_Noting Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    3
    Sir_Noting
    Io approvo personalmente perchè sarebbe una cosa contro l rp uno uccide poi viene arrestato e non sa il motivo del suo arresto perchè non se ne può ricordare dato che tipo una volta ero stato arrestato preventivamente per associazione mafiosa e mi avevano ucciso quindi io non potevo dire nulla se no facevo failrp


    Per essere uccisi dalle fdo si deve essere ricercato per qualcosa di grave e non per mult non pagata le pare il caso di uccidere uno per multa non pagata ? questa cosa mi fa ridere
     
    #15
  16. Enz72

    Enz72 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.532
    Mi piace ricevuti:
    195
    Enz72
    Guarda che su altri server é peggio. Ti sparano arrivati ai 3 tm solo perché vai multato. Qua ti diamo la possibilità di fermarti dopo i 3 tm si aggiunge resistenza e si abbatte per quello non per la multa non pagata.
     
    #16
  17. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve toroseduto_GG,
    Purtroppo dobbiamo Respingere la sua proposta, come detto nei messaggi sopracitati prima di procedere ad abbattere un qualsiasi civili si da ad esso la possibilità di fermarsi per ben 3+ volte, rimuovere la possibilità di arrestare dopo il decesso porterebbe i criminali a suicidarsi volontariamente per mantenere la propria fedina penale pulita, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo.

    Buona continuazione.
     
    #17
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.